Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 887

 
Rama77:

Sto scrivendo che in Quicksilver "take profit" è un'operazione diversa, qualcosa come un trailing stop, ma un trailing bid. E sì, significa "prendere profitto".

Comunque, non mi è chiaro cosa stai cercando di ottenere. Ho la sensazione che sia semplice, ma non ti capisco, mi dispiace.
 
Rama77:

Sto scrivendo che in Quicksilver "take profit" è un'operazione diversa, qualcosa come un trailing stop, ma un trailing bid. E sì, significa "prendere profitto".

Non esiste una cosa del genere in MT. Per questo hai bisogno di un EA che muova un limite pendente.
Infatti non è un"Take profit". Non si può prendere profitto, ma impostare le condizioni per prendere una posizione commerciale che non sarà necessariamente redditizia.

 
Rama77:
Saluti a tutti.

Domanda. C'è un tale strumento in MT5 come take profit in quik che mi aiuterebbe esattamente ad entrare al miglior prezzo, cioè non sposta uno stop dopo il mercato, ma l'ordine stesso?
Grazie!

Non c'è uno standard. Devi scrivere un esperto. E se usi quello che hai, devi usare le stampelle. Mettete Alert al posto dell'ordine, in modo da non dovervi sedere dietro il monitor. Quando suona, si imposta un trailing stop di 5 pip.

 
Rama77:

Sto scrivendo che in Quicksilver "take profit" è un'operazione diversa, qualcosa come un trailing stop, ma un trailing bid. E sì, significa "prendere profitto".

E poi cos'è un vero take profit, take profit2?

Siete confusi su qualcosa.

 
Alexey Viktorov: Trova un trade con il modificatore DEAL_ENTRY_OUT tra di loro e il tempo di quel trade sarà uguale alla chiusura della posizione.

Grazie.

 
lil_lil:

Grazie.

Notate che oltre al solo DEAL_ENTRY_OUT, c'è anche DEAL_ENTRY_INOUT e DEAL_ENTRY_OUT_BY, e anche questo è fuori posizione.
 
Cari programmatori, ho bisogno del vostro consiglio. Ho scritto un semplice libro gufo in Excel. Questo libro ha i seguenti fogli: foglio Storia, con i dati storici delle coppie di valute: eurusd, gbrusd, usdcad e indicatore PCI, foglio Algoritmo, foglio Impostazioni EA, foglio Grafico dei prezzi, foglio Grafico di crescita, foglio Tabelle, che non hanno tabelle, ma solo due voci: Onliy buy e Only sell e foglio Statistiche. Ho messo tutto in MT4 e MT5 nel file MQL.
 
xoxov:
Cari programmatori, ho bisogno del vostro consiglio. Ho scritto un semplice libro gufo in Excel. Questo libro ha i seguenti fogli: foglio Storia, con i dati storici delle coppie di valute: eurusd, gbrusd, usdcad e l'indicatore PCI, foglio Algoritmo, foglio Impostazioni EA, foglio Grafico dei prezzi, foglio Grafico di crescita, foglio Tabelle che non hanno tabelle, ma solo due record: Onliy buy e Only sell e foglio Statistiche. Ho messo tutto in MT4 e MT5 nel file MQL.

Questo è il posto dove andare.

 
Dovete usare il DDE per accedere alla cartella di lavoro Excel dal terminale MT4. Esempio in DDE-1.xls
 

Saluti, membri del forum. Aiutatemi nella mia ricerca di una risposta alla domanda: "Cos'è lamodalità di accordo?". Sono un lurker esperto, ma non posso cercare la risposta su google o nayandex. Ho trovato due domande simili sul forum, ma sono rimaste senza risposta. Prove: unohttps://www.mql5.com/ru/forum/2620 , duehttps://www.mql5.com/ru/forum/2435 .

Questa informazione è così inutile che può essere ignorata quando si fanno gli ordini automaticamente? In caso contrario, si prega di chiarire.


Link all'elenco discutibile:https://www.mql5.com/ru/docs/constants/environment_state/marketinfoconstants#enum_symbol_trade_execution .