Perché l'indicatore delle notizie non funziona in Windows 7? - pagina 13

 
mpeugep:
Sarebbe bello se le linee delle notizie fossero disegnate solo nella finestra principale, invece di continuare attraverso tutti gli indicatori...ostacola molto...
Una linea verticale ha questa proprietà?
 
C'è. Dipende da dove viene disegnato, nella finestra dell'indicatore o no.
 
Non esiste una tale proprietà. Se la linea è nella sottofinestra zero, viene disegnata in tutte le sottofinestre. Se la linea si trova in una sottofinestra non zero, viene disegnata solo nella sottofinestra in cui si trova.
 
Ah sì, scusa, ho frainteso la domanda, venerdì.
 
Zhunko, grazie per il tuo lavoro, l'indicatore è necessario, ma ho sempre voluto avere una finestra quando il puntatore del mouse sulla linea di notizie, ma non con una notizia, ma con tutti che cadono su questo tempo, l'elenco sul grafico è molto disordinato.Se ci pensi, puoi mettere il tuo nome nel nome dell'indicatore, perché ho troppa faccia tosta, vorrei vedere solo quattro informazioni in questa finestra: era/piani/è/titolo della notizia (in questo ordine e in caratteri grandi).
 

araratararat:
Zhunko, спасибо за вашу работу,индикатор нужный,но мне всегда хотелось,чтобы при наведении мышки на линию новости выходило как сейчас окно, но не с одной новостью,а со всеми,которые попадают на это время,список на графике очень загромождает .Этого нет ни на одном индикаторе подобного рода,так что если надумаете можете смело приписать свое имя в названии индикатора.Ну т.к наглость зашкалила,хотелось бы еще в этом окне только четыре инфы: было\планы\ есть\название новости.


Sono possibili solo 62 caratteri nella finestra pop-up. Non è possibile produrre tutto ciò di cui avete bisogno usando MQL4.

 
Sì, lo so, è solo che a volte voglio un miracolo! Non faccio trading sulle notizie, ma le prendo sempre in considerazione e a volte è molto scomodo, a causa della fisarmonica di notizie (rilascio allo stesso tempo) devo aggiornare la mia lista di memoria di notizie! La lista di notizie, implementata in un indicatore non è conveniente, ho un sacco di induks sul grafico. Grazie per la risposta!
 
Aggiunta un'impostazione per abilitare/disabilitare la visualizzazione delle descrizioni delle linee. Tutte le descrizioni possono ora essere disattivate. Lascia solo le linee.
File:
news_3_7.mq4  23 kb
 
- Per quanto riguarda News_3_6.mq4, tutto funziona. Ma oggi, allo stesso tempo, ho tre notizie importanti, medie e basse. Sul grafico, il colore della linea delle notizie di bassa importanza si è sovrapposto alle altre. Certo, sarebbe più facile dare la priorità al colore della linea "notizie importanti".
 
brici:
- Per quanto riguarda News_3_6.mq4, tutto funziona. Ma oggi, allo stesso tempo, ho tre notizie importanti, medie e basse. Sul grafico, il colore della linea delle notizie di bassa importanza si è sovrapposto alle altre. Certo, sarebbe più facile dare la priorità al colore della linea "notizie importanti".
Sì, mi piacerebbe farlo.
Motivazione: