C'è qualcuno di Kiev? - pagina 6

 
Besenok >> :


pronto a sostenere, fornirò un ufficio per incontrare )

contattare

 
Geronimo >>:

свяжемся

E la riunione?

Decidiamo una data.

 

È ancora presto.

Per asciugare e comprendere le realtà.

E la sceneggiatura.

Se preparare una squadra di ricercatori è una cosa.

Attirare gli investitori è un altro.

Il solo chiacchierare è già abbastanza brutto. È più facile in un forum.

Gli obiettivi dovrebbero essere chiari.

Se ascolti un po' di Hertchik - che sfiga.

Il punto della riunione. Contributi. Drescod.

È tutto confuso.

 

Come diceva il personaggio di Nikita Mikhalkov al bandito con una gamba sola Givi nel film Un amico tra gli sconosciuti, uno straniero tra gli amici: FARE BENE LA COSA! In quel momento stavano rapinando un treno nel film.

Il nostro business (mi sembra) sta "derubando" il treno chiamato FOREX. La riunione ha senso solo se le parti si incontrano che hanno qualcosa, ma ciò che manca loro (incontrarsi in qualche "pub" per una birra per parlare di forex - io personalmente non sono interessato, posso farlo senza il forum). L'investitore ha denaro, ma non il commerciante che può moltiplicarlo. Il trader che fa trading a mano ha un sistema funzionante, ma non ha le conoscenze per codificarlo in MQL. Lo sviluppatore vorrebbe programmare qualcosa di intelligente per essere redditizio. Su questa base, propongo di dividere la riunione in 4 sezioni:

  1. Dare il mio denaro in mani sicure (per i commercianti investitori)
  2. Depositi in crescita (per trader investitori e trader sviluppatori)
  3. Scriviamo insieme l'MTS (per i trader-sviluppatori)
  4. Interessi in rete (investitore-investitore, trader-trader, sviluppatore)

Non c'è tempo per occuparsi del PPP. Pertanto, per tenere una riunione e portare ai partecipanti risultati significativi, tutti coloro che vogliono partecipare scrivono qui "domanda": prenderò parte a una sezione, il mio sviluppo, il mio conto, le mie opportunità di investimento - così e così. Tale "portafoglio" di un partecipante è obbligatorio. Andare a una riunione con un investitore che offre tutti insieme a contribuire 300 yoyev non è lo stesso come il proprietario di diversi MIO, e il proprietario di questi stessi MIO probabilmente non sarà interessato a comunicare sul tema "Mio zio - dare soldi, perché non ho nulla per imparare a commerciare con.


Propongo di incontrarci questo venerdì-sabato, 8-9.01.2010 all'una-due. Per andare via dalle vacanze sarà abbastanza tempo, e molti ancora non hanno di andare a lavorare, e il tempo di raccogliere i pensieri, per preparare un "portafoglio" - abbastanza, poi tirare su solo non ha senso.

Besenok писал(а) >>

Sono pronto a sostenere, darò l'ufficio per la riunione)

Questo è quando raccolto almeno 5-10 persone, avremo bisogno di risolvere questo problema. La tassa ogni prende con lui, e organizzatore / proprietario dei locali deve prendersi cura almeno circa la possibilità di scambiare questi contributi al minimo necessario per la conversazione (caffè, tè, birra ...).


Personalmente sono pronto a partecipare alle sezioni 2, 3 e 4. Se siamo d'accordo su qualcosa in essi, possiamo immediatamente partecipare al primo. Portfolio - qui.

 
Non sono di Kiev. Ma condividerò le mie scelte sullo stesso argomento. A metà estate, ho letto un corso sulla programmazione di YD4. Alcune persone volevano organizzare un club di hobby. Era composto da tre programmatori: 2 commercianti e 6 persone che non sapevano nulla del codice. Ci riunivamo ogni sabato, elaboravamo un piano per la settimana e altre idee, chi aveva cosa "fa male". Abbiamo usato telefoni cellulari, Skype, ICQ, chat e il forum per la comunicazione nei giorni feriali. Così, questo idillio è finito in 2 mesi, credo, un fallimento completo. In generale, le conclusioni sono le seguenti, secondo Krylov: un cigno, un gambero e un pesce. Ognuno ha il proprio livello di conoscenza iniziale del forex, uno ama i fondamentali, l'altro l'analisi tecnica, il terzo - scriviamo esperti sulla base dell'analisi candlestick.
 
Night_Sun >>:
Так вот, закончилась эта идилия через 2 месяца, я считаю, полным провалом.

Ma se uno di loro non è uno zero, ma almeno 0,2 - ha la possibilità di arrivare a 0,7. Le tue 6 persone "che sono in codice zero" hanno sicuramente avuto la loro buona partenza, e non è stato certo un fallimento per loro ;)

Comunque, la conclusione è, secondo Krylov: Il cigno, il gambero e il luccio.

Ho suggerito le mie quattro sezioni per evitare che questo accada a noi.

 

Sergey, sono stanco di spiegare a persone "non in codice" per una quindicina di giorni perché gli indici sono sovraccarichi e qual è la differenza tra la barra zero e la prima barra.

E anche il trader di successo può non essere un codificatore, così come il programmatore di successo non è interessato al forex. In generale mi chiedo perché un trader di successo, se è ancora forte nel codice, dovrebbe cercarne di simili? Sono autosufficiente.

 
ForexTools >>:

Как говорил герой Никиты Михалкова одноногому бандиту Гиви в фильме "Свой среди чужих, чужой среди своих": ДЕЛОМ НАДО ЗАНИМАТЬСЯ ДОРОГОЙ! Они тогда в фильме грабили поезд.

Наше дело (как мне кажется) "грабить" поезд под названием FOREX. Встреча имеет смысл только в том случае если встречаются стороны у которых что то есть, но чего то не хватает (встречаться в каком нибудь "пабе" пивка попить о форексе поговорить - мне лично не интересно, такое я себе и без форума устроить могу). У инвестора есть деньги но нет трейдера способного их умножить. У трейдера, торгующего ручками, есть работающая система, но нет знаний чтобы закодить ее в MQL до полного автомата. Разработчик хотел бы запрограмировать нечто толковое, чтобы потом его творение приносило прибыль. Исходя из этого предлагаю встречу разбить на 4 секции:

  1. Отдам свои деньги в надежные руки (для инвесторов-трейдеров)
  2. Выращиваю депозиты (для трейдеров-инвесторов и трейдеров-разработчиков)
  3. Напишем вместе МТС (для трейдеров-разработчиков)
  4. Общение по интересам (инвестор-инвестор, трейдер-трейдер, разработчик-разработчик)

Заниматься ППР - некогда. Поэтому, чтобы встреча состоялась и принесла участникам толковый результат, каждый желающий пишет здесть "заявку": Приму участие в такой то секции, мои разработки, мой замонитореный счет, мои возможности инвестирования - такието. Такое "портфолио" участника считаю обязательным. Идти на встречу с инвестором предлагающим всем вместе скинутся по 300 уёв это совсем не одно и тоже самое что с владельцем нескольких МИО, да и владельцу этих самых МИО наверно будет не интересно общаться по теме "дяденька - дайте денег, а то мне не на чем учится торговать".


Встретится предлагаю в эту пятницу-субботу 8-9.01.2010 в районе часа-двух. Отойти от праздников будет времени достаточно, и на работу многим еще идти не надо, и время собраться мыслями, подготовить "портфолио" - предостаточно, дальше тянуть просто нет смысла.

Вот когда наберется хотя бы человек 5-10, нужно будет решить этот вопрос. Взносы каждый берет с собой, а организатор\хозяин помещения должен позаботится хотя бы о возможности обменять эти самые взносы на необходимый минимум для беседы (кофе, чай, пиво,...).


Я лично готов принять участие в 2, 3 и 4-й секциях. Если о чем то сговоримся в них - можно будет сразу же посетить и первую. Портфолио - тут.

Nel 2000, ho suggerito a una nota società di intermediazione (all'epoca vivevo a San Pietroburgo) di creare un caffè Forex

per quale motivo la gente si riunirebbe lì?

.

Tali eventi ora hanno luogo quotidianamente a Bukvode vicino a M. Vosstaniya a San Pietroburgo.

in mezzo alla libreria c'è un caffè con 15 tavoli e un palco

Sul bancone del bar e sul sito web c'è un programma e i temi degli incontri.

iniziano alle 19.00

commercianti di BCS, Finam, fondi di investimento ...

parlare e rispondere alle domande sull'argomento

il caffè è sempre pieno

 
Night_Sun >>:

Сергей, я устал объяснять людям "не в коде" в течении двух недель, почему индюки перерисовываются, и в чем отличия нулевого бара от первого.

И еще успешный трейдер, может быть не кодерам, так же как успешному программисту форекс не интересен. Я вообще удивляюсь зачем успешному трейдеру, если он еще силен в коде искать себе подобных? Я самодостаточен.

"... la predicazione nobilita il sacerdote ... "

Vi ricordo Peter A. Elder...

"... è stato raggiunto un livello che è un piacere condividere..."

 
venire a eventi come questo da Vinnitsa
Motivazione: