C'è qualcuno di Kiev? - pagina 7

 
Night_Sun >>:

Сергей, я устал объяснять людям "не в коде" в течении двух недель, почему индюки перерисовываются, и в чем отличия нулевого бара от первого.

eh... Capisco :)))

Inoltre, un trader di successo può non essere un codificatore, così come un programmatore di successo non è interessato al forex. In generale mi chiedo perché un commerciante di successo, se è ancora forte nel codice, dovrebbe cercare un suo simile? Sono autosufficiente.

Ecco perché sono molto più interessato ad un incontro sul punto 2 piuttosto che sul punto 4. Non sono interessato al forex in sé (come avete giustamente notato). Analizzare io stesso le valute, per pescare modelli, tendenze e altre cose.... Perché ho bisogno di un computer con i suoi gigabyte di memoria e processori?

Personalmente mi interessano solo due "aspetti":

  1. interessante come programmatore i suoi compiti sconcertanti (non avrei mai capito le reti neurali e la genetica senza di lui - semplicemente non ne avrei avuto la possibilità).
  2. Man mano che i compiti da 1) vengono risolti, le opportunità di integrare il bilancio familiare aumentano significativamente (sia attraverso la vendita di sviluppi, sia attraverso il commercio vero e proprio).
Io, e probabilmente molti sviluppatori, sarei felice di sviluppare e sostenere strumenti per il trading, secondo gli obiettivi di un trader e/o investitore di successo. Allo stesso modo, l'investitore dovrebbe essere interessato ad avere un programmatore intelligente nella sua squadra, il cui lavoro accelererà il processo di ritorno dell'investimento. Per questo, hanno solo bisogno di trovarsi (altrimenti si parla solo entro 4 punti). Forse una riunione aiuterebbe.
Motivazione: