Spiegare il meccanismo. Se ho aperto su un market maker, come posso chiudere su un altro market maker? - pagina 3

 
Mihail Marchukajtes:
Il prezzo dell'asset è determinato dalla valuta di base del deposito. E sì, ho sbagliato un po' nella mia risposta precedente. Non è un contratto a termine, ma un'opzione. Si compra un'opzione a lungo raggio con una scadenza fino a sei mesi. Uno a uno strike long inferiore e uno a uno strike long superiore e li vendi entro sei mesi ai tuoi clienti. Ammetto di non avere molta esperienza nel trading di opzioni, ma ho capito l'idea. È così che si diventa un market maker, quando si può essere un compratore e un venditore allo stesso tempo. Si chiama spread trading, se non mi sbaglio, ed è quello che fanno i MM.

Un'opzione è un altro tipo unificato di contratto scambiato in borsa.

Come si fa a venderlo in parti?

 
Дмитрий:

Un'opzione è anche un tipo standardizzato di contratto di borsa.

Come si fa a venderlo in parti?

All'interno di un'azienda, facilmente. Naturalmente, l'accumulo di posizioni aggregate ha luogo, ma solo quando si entra nello scambio. In altre parole, durante il giorno si accumula una posizione più o meno grande e la si lavora in borsa. Ciò che non rientra nel volume minimo viene trasferito a domani, ecc.
 
Mihail Marchukajtes:
All'interno dell'azienda, facilmente. Naturalmente, l'accumulo di posizioni aggregate avviene quando le metti in borsa. In altre parole, durante il giorno si accumula una posizione più o meno grande e la si lavora in borsa. Ciò che non rientra nel volume minimo viene trasferito a domani, ecc.

E come lo chiuderete?

Un contratto di borsa unificato in rate da $50-$10?

 
Дмитрий:

E come lo chiuderete?

Un contratto di borsa unificato in rate da $50-$10?

È quello che sto dicendo, prima si risparmia per una posizione più piccola, poi la si mette in borsa. Si può anche lavorare con la leva. La cosa principale non è dipingersi, ma assicurarsi di non farlo. La cosa principale è non delineare se stessi, ma sono sicuro che le società di intermediazione hanno tonnellate di tutti i tipi di controlli su questo. Di nuovo, è tutto nella mia parte della storia.
 
Mihail Marchukajtes:
È quello che dico io, prima si accumula una posizione più grande, poi la si mette in borsa. Si può lavorare con la leva. Non ti importa di disegnare figure per i tuoi clienti. La cosa principale è non delineare se stessi, ma sono sicuro che le società di intermediazione hanno tonnellate di tutti i tipi di controlli su questo. Di nuovo, è tutto nella mia parte della storia.

Accumulato un totale di un contratto di opzione su una coppia, comprato il contratto in borsa.

I clienti hanno iniziato a chiudere le loro posizioni gradualmente - come fa l'opzione a coprire la posizione OC?

La società di intermediazione aspetta che l'opzione scada?

JC esercita il contratto prima della scadenza? Quando?

 
Дмитрий:

Accumulato un totale di un contratto di opzione su una coppia, comprato il contratto in borsa.

I clienti hanno iniziato a chiudere gradualmente le loro posizioni - come fa l'opzione a coprire la posizione dell'OC?

La società di intermediazione aspetta che l'opzione scada?

JC esercita il contratto prima della scadenza? Quando?

Non è un po' così. Si mettono dei soldi e si comprano immediatamente due opzioni con scadenze lunghe e strike lunghi. Ti ritrovi con due posizioni e poi le vendi usando i futures più vicini. Opzione+ Futures = SPOT

Non conosco i dettagli esatti di questo schema, ma so che esiste una strategia chiamata spread trading, che è quello che fanno i mercati. O comprano futures lunghi e vendono futures corti o lo fanno usando le opzioni. Ecco un link, dategli un'occhiata. Si chiama spread del calendario. Questo è quando c'è una differenza di prezzo tra il futuro lontano e quello vicino.

Обзор стратегий торговли спредом | MegaTrader - торговля спредом, парный трейдинг, арбитраж
Обзор стратегий торговли спредом | MegaTrader - торговля спредом, парный трейдинг, арбитраж
  • megatrader.org
Многие трейдеры рынка Форекс используют в своей торговле разнообразные индикаторы, другие полагаются на технический или фундаментальный анализ, любители автоматизации формализуют свои торговые алгоритмы в виде советников, существуют также сеточные стратегии, стратегии на основе принципа Мартингейла и другие… У всех них есть один фундаментальный...
 
Mihail Marchukajtes:

Non è proprio così. Si mettono dei soldi e si comprano immediatamente due opzioni con scadenze e strike a lunga scadenza. Ti ritrovi con due posizioni e poi inizi a venderle usando i futures più vicini. Opzione+ Futures = VENDERE

Non conosco esattamente i dettagli di questo schema, ma so che esiste una tale strategia e si chiama spread trading, che è ciò che i mercati fanno effettivamente. O comprano futures lontani, e vendono a quelli corti, o lo fanno usando le opzioni. Ecco un link, dategli un'occhiata. Si chiama spread del calendario. Questo è quando c'è una differenza di prezzo tra il futuro lontano e quello vicino.

Ancora una volta nulla è chiaro.

Ancora una volta chiedo cosa fare con la divisione di una posizione consolidata?

Sia le opzioni che i futures sono contratti di scambio standardizzati. Hanno una dimensione minima standard.

In base a questo, il BC ha accumulato molti piccoli ordini per un asset in una direzione e ha comprato un'opzione.

Cosa facciamo quando i clienti iniziano a bloccare le loro posizioni?

Non ci sono contratti futures di 50-100-200 dollari.

 
Дмитрий:

Ancora una volta nulla è chiaro.

Ancora una volta chiedo - e la divisione della posizione consolidata?

Sia le opzioni che i futures sono contratti di scambio standardizzati. Hanno una dimensione minima standard.

In base a questo, il BC ha accumulato molti piccoli ordini per un asset in una direzione e ha comprato un'opzione.

Cosa facciamo quando i clienti iniziano a bloccare le loro posizioni?

Non ci sono contratti futures di 50-100-200 dollari.

Credo che questo sollevi la questione della liquidità interna. Per cominciare, mettiamo insieme i nostri, e in caso di un grande disallineamento ci assicuriamo con un'opzione di scambio reale. Naturalmente, è importante avere uno skew nel volume del contratto di opzione minimo. Ma questo vale solo per la cucina. Non è probabile che qualcuno prenda le 200 sterline del solo concessionario. Ma nel caso di un gran numero di clienti la posizione aggregata può essere più di un milione. E con queste posizioni, c'è spazio di manovra. Non importa come lo guardi, accumuleranno comunque le tue 200 sterline.

 
Mihail Marchukajtes:

Credo che questo sollevi la questione della liquidità interna. Per cominciare mettiamo il nostro tra di noi, e in caso di un grande disallineamento ci assicuriamo con un'opzione di scambio reale. Ovviamente, la differenza deve essere nel volume del contratto di opzione minimo. Ma questo vale solo per la cucina. Non è probabile che qualcuno prenda le 200 sterline del solo concessionario. Ma nel caso di un gran numero di clienti la posizione aggregata può essere più di un milione. E con queste posizioni, c'è spazio di manovra. Non importa come lo guardi, accumuleranno comunque le tue 200 sterline.

Beh, diciamo.

Il cliente ha chiuso la sua posizione di 200 sterline e la società di brokeraggio l'ha chiusa con riserve interne.

Ma l'opzione rimane aperta per l'intero importo - la differenza di 200 sterline è il rischio sostenuto dalla società di intermediazione - questa è la posizione della società di intermediazione, non del cliente. E con la chiusura graduale delle posizioni del cliente il rischio di BC nell'opzione aumenterà.

E alla fine?

La società di intermediazione ha l'opzione per 1 milione di dollari e l'ultima scommessa del cliente di 100 dollari?

 
Дмитрий:

Beh, diciamo.

Il cliente ha chiuso la sua posizione di 200 sterline e la società di brokeraggio l'ha chiusa con riserve interne.

Ma l'opzione rimane aperta per l'intero importo - la differenza di 200 sterline è il rischio sostenuto dalla società di intermediazione - questa è la posizione della società di intermediazione, non del cliente. E con la chiusura graduale delle posizioni del cliente il rischio di BC nell'opzione aumenterà.

E alla fine?

La società di intermediazione ha un'opzione per 1 milione di dollari e una puntata dell'ultimo cliente di 100 dollari?

Che razza di idiota comprerebbe un'opzione per un lakh a un tale fatturato? Sono sicuro che c'è una massa critica SOLO dopo la quale si può iniziare a portare le transazioni dei clienti in uno scambio reale per mezzo di un lotto aggregato. Si misura più come un fatturato interno di volume. Questo determina il volume delle posizioni coperte. Finché non si raggiunge la massa critica, si cerca di riunirli, dopo di che si coprono sul cambio reale. Penso che molte società di brokeraggio che non sono riuscite a superare questa barriera. Il mercato può essere diviso in due tipi: perdite reali e non reali. Ma dopo la rotazione giornaliera con i fondi di scambio. È solo che lei parla di società di intermediazione e cita l'esempio di 100 dollari. Mi dispiace, ma non conosco nessuna società di intermediazione con fondi così piccoli.
Motivazione: