Interessante e umorismo - pagina 86

 

L'iPhone 4S dispone di Siri, un "assistente vocale" che può rispondere alle domande degli utenti rispondendo a intere frasi, non solo a singoli comandi.

==============

Utente: "Ho bisogno di nascondere un corpo.
Siri: "Cosa preferisci: serbatoi, fonderie, miniere, discariche, paludi?".

più

 
Mischek:

L'iPhone 4S dispone di Siri, un "assistente vocale" che può rispondere alle domande degli utenti rispondendo a intere frasi, non solo a singoli comandi.

==============

Utente: "Ho bisogno di nascondere un corpo.
Siri: "Cosa preferisci: serbatoi, fonderie, miniere, discariche, paludi?".

più

Leggere. )))) Davvero forte se le risposte non sono state ben scelte. Presto non sarete più in grado di distinguere i robot dalle persone)).
 
tol64:
Leggere. )))) Davvero forte se le risposte non sono state raccolte bene. Presto i robot saranno indistinguibili dagli umani).
Lo saranno. Speriamo non troppo presto. Tutto si sta spostando verso il modello di Matrix.
 
 
xxx: io e il mio amato abbiamo avuto un crollo epico
wuu: cosa c'è?
xxx: non ci vediamo da quasi un mese, a volte in viaggio d'affari, a volte dai miei genitori. abbiamo deciso di festeggiare giocando al gioco dell'insegnante severo e della studentessa libidinosa. sai, è una ragazza molto divertente. abbiamo affrontato la questione in modo ponderato, Nastya si è comprata un vestito da studentessa sexy, io ho tirato fuori giacca e cravatta, e ho composto con cura un test di matematica. mi sono concentrato su logaritmi e derivate.
woo: e?
xxx: lo scenario era che lei non andasse bene nel test, quindi ha preso una "A". invece, abbiamo passato fino alle 4 del mattino a risolvere i dannati logaritmi... perché, come si è scoperto, avevamo dimenticato tutto del programma scolastico.
 
Mischek:
Lo faranno. Speriamo non troppo presto. Tutto si sta spostando verso il modello di Matrix.

Nel film, le macchine avevano bisogno di persone ed è per questo che hanno costruito la matrice per loro,

Penso che in realtà a un certo punto non avranno più bisogno di noi

 
maxfade:

Nel film, le macchine avevano bisogno di persone ed è per questo che hanno costruito la matrice per loro,

Penso che in realtà a un certo punto non avranno più bisogno di noi

Da tempo sono arrivato a credere che non c'è differenza tra esseri umani e macchine. Bilds e hardware sono solo diversi, per ora.
 
Mischek:
Sono giunto da tempo alla conclusione che non c'è differenza tra gli esseri umani e le macchine. Bilds e hardware sono solo diversi, per ora.

Quando ho chiesto a uno psichiatra all'ufficio di reclutamento militare "qual è la differenza tra una balena e un sottomarino" ho risposto che una balena è un oggetto a base di proteine, mentre un sottomarino è un guscio inorganico con dentro un oggetto proteico debolmente coeso come un "equipaggio".

Così sono stato mandato nell'aeronautica a guardare gli UFO :o)

 
 
Mischek:

E io pensavo che questo fosse un forum di trading, non un posto dove dichiarare (e anche imporre) le vostre opinioni politiche. "Non sono d'accordo" quindi ci sono forum tematici per questo, mi sembra...
Motivazione: