Una libreria rapida e gratuita per MT4, per la gioia dei neuralnetworkers - pagina 52

 

Ho un'altra domanda, un EA modificato per questo tipo di conti farà trading su conti "normali", senza confusione?

 
lasso:

A proposito.

Quali sono le limitazioni del DC che non si può impostare SL e TP con la funzione OrderSend?

Intendo gli ordini di mercato. Se avete una società di intermediazione quando eseguite un ordine a mercato.

Gli stop loss possono essere impostati immediatamente per gli ordini in sospeso.

 
marker:

Ho un'altra domanda, un EA modificato per questo tipo di conti farà trading su conti "normali", senza confusione?

Se intendete modificare gli arresti dopo l'installazione, certo che lo farà.
 
sergeev:
Se intendete modificare gli arresti dopo l'installazione, certo che lo farà.

Ok grazie:)
 
sergeev:

si riferisce agli ordini di mercato. Al DC quando si esegue sul mercato.

Gli stop loss possono essere piazzati immediatamente per gli ordini in sospeso.


Agli ordini, si può:)
 
marker:

Testiamo il soggetto:))

Voot, ora ci vuole più tempo per optare, sembra che a causa di questo errore optato molto rapidamente, per uno, e in secondo luogo, se io autore bot opt, poi corre almeno 15000, con l'algoritmo genetico, naturalmente, e la tua versione sospetto 8500 passato tutto, questo sembra prendere più tempo per caricare, sembra che tutto è corretto, io proopchu, visualizzare, test, lo finisco: ))))

La mia versione non esiste, non ho toccato nulla nella logica. Ho cambiato solo un piccolo blocco di apertura dell'ordine nel tuo codice postato, e ho cambiato il tipo di StopLoss da double a int (sembra che questo sia il motivo per cui il 130° ordine stava uscendo).

Di nuovo, questo gufo è demo, non ha un'idea di trading.

Ma allo stesso tempo la tua esperienza di utilizzo reale sarà interessante.

........................

Funzionerà anche nelle "normali" società di intermediazione.

 
lasso:

Le mie versioni non esistono, non ho toccato nulla nella logica. Ho solo cambiato un po' il blocco di apertura dell'ordine nel tuo codice, e ho cambiato il tipo di StopLoss da double a int (che sembra essere la ragione del 130°).

Di nuovo, questo gufo è demo, non ha un'idea di trading.

Ma allo stesso tempo la tua esperienza di utilizzo reale sarà interessante.

........................

Funzionerà anche nelle "normali" società di intermediazione.


Ho capito che il bot è il più facile da usare, c'è solo una RSI:))) Avrò altri 3 bot che lavorano lì, ma penso che ci sarà lo stesso problema, su uno è già apparso questo problema :)))
 

Ho prooptato, i trade si aprono, imposta SL e TP, ma l'immagine non è buona (questa è la corsa dopo aver ottimizzato il miglior risultato), prima dopo l'ottica in generale era una bellezza, ora è orribile:))))

 

Lasso

sergeev Ragazzi, grazie mille per avermi aiutato :)))

 
Io non c'entro niente, ero solo di passaggio.
Motivazione: