Una libreria rapida e gratuita per MT4, per la gioia dei neuralnetworkers - pagina 54

 
marker:

Tuttavia, non scrive nulla.

Ecco i log, reinstallato l'EA prima dell'inizio dell'ora.

Parlare da ciechi a sordi, circondati da muti.... )))

Lo scarto di log dato dice solo di "resettare" l'EA a causa di un utente che cambia i suoi parametri esterni.

E poi?

Le opzioni costruttive che ho suggerito nel terzo post della pagina precedente.

La scelta è vostra.....

 

Ahem, ahem.

Durante l'addestramento, l'NS opera con numeri casuali

l'NS può operare con numeri casuali mentre cerca un'approssimazione di ciò che si mette dentro dopo l'allenamento??

 

I registri sono lì per assicurarsi che il robot non scriva nulla all'inizio della nuova ora.

 
progma137:

Ahem, ahem.

Durante l'addestramento, l'NS opera con numeri casuali

L'NS può operare con numeri casuali mentre cerca un'approssimazione di ciò che si è messo dentro dopo l'allenamento?


Tutto ha funzionato bene sul dem.

 
lasso:

Ho la sensazione che tu stia cercando nel posto sbagliato.

Non funziona così. Prima di tutto, il server deve rispondere alla richiesta sbagliata. In secondo luogo, abbiamo già messo le stampe in giro.

Quindi, o argomentate, con sequenze di screenshot, mostrate la vostra situazione.

Oppure, dare una password per gli investitori, in modo che la gente possa correggere con i propri occhi il comportamento inadeguato delle funzioni standard.

Come questo...

Screenshot di cosa hai bisogno? Ho postato i log, dopo un altro avvio dell'ora non c'è niente di errori, niente di niente.

 
progma137:

Ahem, ahem.

Durante l'addestramento, l'NS opera con numeri casuali

l'NS può operare con numeri casuali mentre cerca un'approssimazione di ciò che si mette dentro dopo l'allenamento??

Perché tossisci? Entrare con coraggio... ))

.....................

L'RNG inizializza i pesi dei neuroni. Di quale operazione di numeri casuali stai chiedendo?

 
marker:

Di cosa avete bisogno di screenshot? Ho postato i log, dopo un altro avvio dell'ora non dice niente di errori, non dice niente di niente.

Ricevuto.

Guardato il codice non chunks. Ci sono abbastanza ritorni lì dentro.

Posterò una versione modificata un po' più tardi.

 
lasso:

Ricevuto.

Guardato il codice non in pezzi. Ci sono abbastanza rimpatriati lì dentro.

Più tardi posterò una versione modificata.


Ok.

 

Aggiunto MAGIC.

Dovresti fare una prova.

PS Ma tenete presente che il consigliere è stato creato dall'autore esclusivamente per il tester.

File:
fann-ea_4.mq4  11 kb
 

Ho dato un'occhiata all'esperto.

Avrei spostato il salvataggio NS per distruggere, cancellando i calcoli paralleli.

Lo revisionerò domani e invierò una versione semplificata. buona fortuna :)

Motivazione: