Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1142

 
ANDREY:

Vi sarei molto grato se poteste fornire i link ai vostri articoli sulla mia questione.
Grazie.

Il profilo di ogni membro del forum ha tutto.

Gli articoli riguardano la costruzione di una grande biblioteca. Tutto lì è fatto passo dopo passo. Se si dà un link a un articolo che descrive come tracciare gli eventi su un account, nulla sarà chiaro. È più facile leggere dall'inizio.

 
Artyom Trishkin:

Il profilo di ogni membro del forum ha tutto.

Gli articoli riguardano la costruzione di una grande biblioteca. Tutto lì è fatto passo dopo passo. Se mi date un link a un articolo che descrive il tracciamento degli eventi su un account, niente sarà chiaro. È più facile leggerlo dall'inizio.

Grazie. Ho già studiato il libro di testo di Kovalev. E quali articoli sono l'inizio? Per favore, datemi un link. Sono andato al mio profilo.

In quale sezione devo andare per accedere agli articoli di cui parli?
Grazie.

 
ANDREY:

Grazie. Ho già studiato il libro di testo di Kovalev, quali articoli sono l'inizio? Per favore, datemi un link. Sono andato sul mio profilo.

In quale sezione devo andare per accedere agli articoli che menzionate?
Grazie.

Beh... Se hai scritto gli articoli, è lì che dovresti guardare. E dovresti cercare gli articoli di Artem nel profilo di Artem.

Per quanto riguarda il libro di testo di Kovalev, è così datato che è ora di renderlo indisponibile. C'è già solo un danno. Anche se una volta era utile.

 
Alexey Viktorov:

Per quanto riguarda il libro di testo di Kovalev, è così datato che è ora di renderlo indisponibile. C'è già solo un danno. Anche se una volta era utile.

Non c'è un sostituto, o non ne ho trovato uno. Non disponibile o può essere adattato ad oggi?

 
Alexey Viktorov:

Bene... Se hai scritto gli articoli, è lì che dovresti guardare. E dovresti cercare gli articoli di Artem nel profilo di Artem.

Per quanto riguarda il libro di testo di Kovalev, è così datato che è ora di renderlo indisponibile. C'è già solo un danno. Anche se una volta era utile.

Ora, quale sostituto equivalente per il libro di testo di Kovalev può consigliare? In modo che tutto fosse in un unico posto e molto dettagliato.... Ho capito che tutti i suoi articoli riguardano MQL5. Voglio imparare e fare domande in MQL4.
Ho già iniziato a lavorarci.

 
Valeriy Yastremskiy:

Nessun sostituto, o non ne hanno trovato uno. Non disponibile o adattato ad oggi forse?

ANDREY:

Ora quale sostituto equivalente per il libro di testo di Kovalev può consigliare? In modo che tutto fosse in un unico posto e molto dettagliato.... Ho capito che tutti i suoi articoli riguardano MQL5. Voglio imparare e fare domande in MQL4.
Ho già iniziato a lavorarci.

Nessuno farà più nulla per MT4 e mql4 per la semplice ragione che lo sviluppo di MT4 si è fermato.

 
Alexey Viktorov:

La semplice ragione è che lo sviluppo di MT4 e mql4 è fermo.

Lo capisco, ma mql5 è difficile da capire purtroppo. Sono d'accordo con fxsaber, penso che sia più facile usare il 4 e per l'ottimizzazione e altre cose dovremmo usare il 5. In generale, vorrei sapere se c'è qualcuno che ha padroneggiato mql5 senza pratica OOP? Naturalmente, dopo il C++, il 4 non è rilevante, anche se potrei sbagliarmi.

 
Alexey Viktorov:

Nessuno farà più niente per mt4 e mql4 per la semplice ragione che lo sviluppo di mt4 si è fermato.

Si scopre che sono nel posto sbagliato. Il mql5 è l'unico che consiglia i neofiti qui. Se non hai padronanza di mql4, allora dove possono i principianti ottenere consigli su mql5?
Non credo, grazie.

 
Valeriy Yastremskiy:

Lo capisco, ma mql5 è difficile da capire purtroppo. Sono d'accordo con fxsaber, penso che sia più facile usare il 4 e per l'ottimizzazione e altre cose dovremmo usare il 5. In realtà, mi chiedo, c'è qualcuno che non ha padroneggiato mql5 senza pratica OOP? Naturalmente, 4q non è adatto dopo C++, ma potrei sbagliarmi.

Io sono uno di loro. E non ho mai studiato C# o C++ e non ho mai saputo cosa sia OOP.

Comprendi la semplice verità, che mql5 differisce da mql4 solo nella funzione OrderSend() e forse qualche altra funzione che non ricordo. Un'altra differenza importante è la direzione dell'indicizzazione dei buffer degli indicatori. Tuttavia, può essere risolto molto rapidamente, ma è meglio abituarsi alle nuove caratteristiche. E ottenere i valori degli indicatori rimane lo stesso. Non ho letto il libro di Kovalev, non so cosa ci sia, ma dubito che qualsiasi soluzione di questo libro non possa essere scritta usando il MetaEditor mql4 aggiornato.

 
ANDREY:

Si scopre che sono nel posto sbagliato. Così i neofiti ricevono solo consigli su mql5. Se non la padroneggiate completamente, è impossibile capire mql5.
Non credo, grazie.

Siete venuti nel posto giusto. Ecco un consiglio su come fare correttamente mql4, guidato dalla nuova documentazione di mql4.

Se avete difficoltà a scrivere qualcosa, fate una domanda specifica, cosa avete scritto e cosa non avete potuto ottenere. Basta tenere a mente che un codice lungo un miglio con una linea incomprensibile non sarà letto da molte persone. Io certamente no.

Motivazione: