Per favore, prestami un Expert Advisor funzionante e redditizio, condividerò $$$ - pagina 11

 
Stells >> :

Considerate la situazione: trasferite il vostro conto alla direzione.

E c'è qualcuno. :))

 
Grazie per i tre EA che mi hai dato, ma non hanno funzionato perché TS, SL sono prescritti nel codice dell'EA quando si aprono gli ordini, ma la mia società di brokeraggio non lo permette, ho bisogno che questi parametri siano impostati dopo che l'ordine è aperto!
 
Forse qualcuno ha qualcosa di simile?
 

Se usi un Expert Advisor nel trading, ed è redditizio su un conto reale

Se usate in questo EA STOP LOSS, TAKE PROFIT, TRAILING STOP sono impostati dopo aver aperto un ordine,

Per favore, condividetelo!!!

Se fa profitto lo condividerò con voi!

 
forexfor >> :
Qualcuno ha qualcosa del genere?


Mi dispiace molto... ma credo che tu stia diventando un po' sfacciato. Voi avete dato tre EA gratuiti e vi siete comunque creati un problema. Quindi cambiate la società di intermediazione! Sono così crudeli che non prendono affatto ordini, e tu sei appena venuto, scusa, gratis, e hai chiesto tre EAs, e ora ne vuoi altri, perché quegli EAs non sono adatti a una società di intermediazione! Vuoi guadagnare soldi o alimentare le società di intermediazione? Che dire del fatto che non hanno buone idee e non si vuole essere sciocchi? Questo è il tuo problema...

 
Oggi è come un festival! :)
 
forexfor писал(а) >>

Se usi un Expert Advisor nel trading, ed è redditizio su un conto reale

Se usate in questo EA STOP LOSS, TAKE PROFIT, TRAILING STOP sono impostati dopo aver aperto un ordine,

Per favore, condividetelo!!!

Lo condividerò con voi se crede nei profitti!

Solo... andare a... vaffanculo.... uscire.... lavoro.... e lavora anche su te stesso...

 

forexfor писал(а) >>

Grazie per i tre EA che mi hai dato, ma non hanno funzionato perché TS, SL sono prescritti nel codice EA quando si apre un ordine, ma la mia società di intermediazione non lo permette. Ho bisogno che questi parametri siano impostati dopo che l'ordine è aperto!


Se in questo EA STOP LOSS, TAKE PROFIT, TRAILING STOP sono impostati dopo l'apertura dell'ordine

Questa è una nuova parola nel trading, si scopre che se ho dato un comando per aprire un ordine e poi sono stato immediatamente tagliato fuori,

Mi chiedo se non posso aprire l'ordine in questo modo, allora l'ordine oscillerà come vuole?

Il mio consiglio (se hai capito bene) è di uscire da questa cucina,

Ti consiglio (se hai capito bene) di scappare da quella cucina e ritirare i soldi, accettando tutte le perdite e le penalità, altrimenti perdi tutto.

 
forexfor писал(а) >>

Se usi un Expert Advisor nel trading, ed è redditizio su un conto reale

Se usate in questo EA STOP LOSS, TAKE PROFIT, TRAILING STOP sono impostati dopo aver aperto un ordine,

Per favore, condividetelo!!!

Lo condividerò con voi se crede nel profitto!

>> È possibile specificare il volume nell'ordine o BC lo stima?

 
forexfor писал(а) >> Lo condividerò con voi!

Condividi il tuo sorriso!

E ti tornerà indietro più di una volta.....))))

Motivazione: