Per favore, prestami un Expert Advisor funzionante e redditizio, condividerò $$$ - pagina 7

 
ManfromRio >> :

Forse ci butterò dentro qualcos'altro più tardi!

È fantastico. Se l'esperto di qualcuno lavora per me, non sarò in debito con lui! :)

 
LeoV >> :

Quanto pensate che possa costare un esperto che porti il 5-10% al mese dal depo?

Quanto? Perché ci sono alcuni inutili...

 

Anche a me piace il tema!))

 
forexfor >> :

È fantastico. Se l'esperto di qualcuno lavora per me, non sarò in debito!!! :)


Esegui i test, scegliendo non le valute ma gli indici o i futures sul petrolio. Il quinto maturerà, non avrò più debiti. Potete leggere un po' del succo sul sito web. Anche se è antiquato...

Informazioni generali su ME3.x

 
forexfor >> :

È fantastico. Se l'esperto di qualcuno lavora per me, non sarò in debito!!! :)


Avrebbe dovuto iniziare il thread in modo diverso: "Aperto TENDER per l'implementazione dell'esperto sul mio deposito da cinquanta dollari, applicazioni in PM" .

***

***

Volevo anche chiedere, ma non credo che sia meglio inventarsi tutto da soli, e se si chiede un consiglio è dalla brava gente di questo forum. Ma penso che sia meglio arrivare a tutto da soli, e se c'è qualcosa da chiedere, sono i consigli dei buoni membri del forum ))))

 
E con MT5 ci sono piщ soИЕ(!) idee che anche voi potete offrire!!! Tutti possono ridere sul tema di come fare un EA praticamente vincente! Tuttavia, c'è un tema! Ed è anche in giro per il web. Cercatelo e mettetelo dentro, signori! C'è un nuovo Expert Advisor sulla "quinta". Guarda il vetro di sicuro, il resto probabilmente non cambierà. Ma anche questa non è una cosa da poco...))
 
EricGR >> :


avrebbe dovuto iniziare il thread in modo diverso: "TENDER aperto per l'implementazione di esperti sul mio deposito da cinquanta dollari, applicazioni a LS"

***

***

Fondamentalmente volevo chiedere anche io, da qualche parte per barare e saltare la testa senza fare nulla per esso ... ma penso che sia meglio farlo da soli e se voglio chiedere qualche consiglio dovrebbe essere da buoni utenti del forum ))))


Dai, tira fuori il tuo! )) Facciamo un confronto equo ))
 
pronych >> :


Dai, fai trapelare il tuo! )) >> facciamo un confronto equo).


Non sono passato sotto i termini dell'offerta...((((

 
EricGR >> :


Non sono passato sotto i termini dell'offerta...((((



Che differenza fa? Anche il nostro è un demo! Ma di nuovo, ti darò l'accesso se ne hai bisogno. Gratuito. Vorrei avere informazioni su come funziona, tutto qui ))
 

Ehi! Dove siete?

due esperti non sono sufficienti ))))

Motivazione: