Per favore, prestami un Expert Advisor funzionante e redditizio, condividerò $$$ - pagina 12

 
Condividi il tuo software e ti tornerà indietro ancora e ancora...
 

Posso condividere un consigliere molto rischioso.

Ma questo bastardo non ha sbagliato una volta nel test del 2009...

Solo 29 accordi durante l'anno(!).

Cerca un certo set-up ad alta probabilità e lo pippa. Entra al 40% di "possibile". Prende 100 pips (10 pips) con uno stop di 600 (60).

Se siete pronti a rischiare, posso preparare l'advisor per la vostra società di intermediazione (non c'è bisogno di usarlo).

Controlla scaricando l'archivio.

 

Oh, eccolo, il tuo graal.

 

No... un altro scarico.

 
.ax >> :

Posso condividere un consigliere molto rischioso.

Ma questo bastardo non ha sbagliato una volta nel test del 2009...

Solo 29 scambi durante l'anno(!).

Cerca un certo set-up ad alta probabilità e lo pippa. Entra al 40% di "possibile". Prende 100 pips (10 pips) con uno stop di 600 (60).

Se siete pronti a rischiare, posso preparare il consulente per il vostro DC (senza andchodnikov).

Controlla scaricando l'archivio.

(Ho avuto 29 scambi in un anno, non abbastanza))

 
Condividete il vostro software e sarete ricompensati molte volte...
 
.ax писал(а) >>

Posso condividere un consigliere molto rischioso.

Ma questo bastardo non ha sbagliato una volta nel test del 2009...

Solo (!) 29 accordi durante l'anno.

Se va giù, non andrà giù bene.

 

È un PHOTOSHOP!!! Non vedi, amico, il numero di scambi e il grafico non corrispondono .... ma non starò zitto neanche qui! (с)

 
xrust >> :

È un PHOTOSHOP!!! Non vedi, amico, il numero di scambi e il grafico non corrispondono .... ma non starò zitto neanche qui! (с)

Si vede!!! certo che è photoshop!

 
wenay >> :

Stesso problema :(, ho un deposito di poco più di un lakh roubles, ho bisogno di aumentare....

Tu mi dai un esperto, io mi assicuro che sia redditizio, e senza pensare inizio..... Se strappa il profitto, allora non resterò in debito. Se fa un profitto non rimarrò senza (cioè se fa un profitto sui reali si ottiene un lb decente).

VT26, portafoglio a termine, drawdown fino al 15%

Motivazione: