O forse dovremmo fare un tentativo... - pagina 3

 
Emhyr:

Sì, ho un sistema che ho inventato io stesso. Non c'è un numero specifico di pip. Posso fare trading per un lungo periodo di tempo, posso stare seduto per giorni a fare trading sia al rialzo che al ribasso, intraday per dirla semplicemente.
sopra ti ha dato nome utente e password, inizia a fare trading
 
Emhyr:

Sì, ho un sistema che ho inventato io stesso. Non c'è un numero specifico di pip. ...
Cosa vuol dire che non ci sono pips?
 

Емхер, где ты ?

Date a questi perdenti una lezione magistrale!

Sta diventando un po' noioso sul forum...

 
Emhyr:
Non vi sto chiedendo di darmelo gratis. Dovresti leggere attentamente il mio post.


Non sono scortese, e tu non vuoi rischiare il tuo denaro duramente guadagnato, ma solo quello di qualcun altro!

Vi siete mai chiesti perché è un prerequisito per stabilire una PAMM in una società di intermediazione?

Se il sistema funziona da 2 anni, dov'è il profitto?

Non crederò mai che se hai un computer e Internet, non puoi permetterti di investire 10$ su un conto da un centesimo e trarne profitto. In 2 anni, anche 10$ possono diventare ricchi se il sistema di trading è redditizio

 
IgorM:


Non sono sfacciato, non volete rischiare il vostro denaro duramente guadagnato, ma solo quello di qualcun altro!

Vi siete mai chiesti perché è un prerequisito per stabilire una PAMM in una società di intermediazione?

Se il sistema funziona da 2 anni, dov'è il profitto?

Non crederò mai che se hai un computer e Internet, non potresti permetterti di mettere 10 dollari in un conto da un centesimo e trarne profitto. In 2 anni anche 10 dollari possono diventare ricchi con un sistema di trading redditizio

Suppongo che due anni siano stati spesi per sviluppare un sistema redditizio, quindi nessun possibile profitto durante questo periodo è fuori questione
 
more:
Sono qui ) Inizierò a scambiare più tardi in giornata
 
IgorM:


Non sono sfacciato, non volete rischiare il vostro denaro duramente guadagnato, ma solo quello di qualcun altro!

Vi siete mai chiesti perché è un prerequisito per stabilire una PAMM in una società di intermediazione?

Se il sistema funziona da 2 anni, dov'è il profitto?

Non crederò mai che se hai un computer e Internet, non potresti permetterti di investire 10 dollari in un conto da un centesimo e trarne profitto in 2 anni. In 2 anni anche 10 dollari possono diventare ricchi con un sistema di trading redditizio



il mio obiettivo non era fare soldi, ma capire il mercato.
 
Emhyr:
di più:


Eccomi qui) comincerò a fare trading più tardi in giornata
Ben fatto, buona fortuna, terrò gli occhi aperti.
 
Emhyr:


il mio obiettivo non era fare soldi ma capire il mercato.


Non so cosa fare e come farlo... Non so cosa fare e come farlo.

Ecco una bella descrizione sul wiki:

Si crede che lo Zen non possa essere insegnato. Può essere insegnato solo come un modo per raggiungere l'illuminazione personale. Lo Zen è un modo di sperimentare la propria natura naturale, il flusso e i desideri della propria anima. Diventare se stessi, essere se stessi ogni giorno, è l'obiettivo dello sforzo. Ognuno ha una capacità che gli è stata data dalla natura alla nascita. Non è necessariamente la capacità di una professione o l'abilità di fare qualcosa in senso ordinario. Può essere una capacità di sentire, capire e assorbire, che senza capire la propria natura non si vuole manifestare vivendo una vita estranea a se stessi.

Più precisamente, non esiste una cosa come l'illuminazione che possa essere posseduta come una sorta di stato costante ogni giorno. Questo è il motivo per cui i precettori Zen ("maestri") più spesso dicono non "raggiungere l'illuminazione" ma "vedere la propria natura". L'illuminazione non è uno stato. È la capacità di sperimentare ciò per cui l'anima è nata. Questo sentimento è molto individuale, e sfida qualsiasi formulazione. Le parole distorcono immediatamente i sentimenti che stiamo cercando di esprimere o trasmettere a un'altra persona con le parole. È simile al cambiamento delle proprietà delle microparticelle nella meccanica quantistica quando un osservatore appare dietro di loro. Inoltre, il modo di vedere la propria natura è diverso per ognuno, poiché ognuno si trova nel proprio ambiente, con il proprio bagaglio di esperienze e percezioni. È per questo che si dice che nello Zen non c'è un percorso definito, non c'è un ingresso definito. Queste parole dovrebbero aiutare il praticante dello Zen a non sostituire la propria natura con l'adempimento meccanico di qualche pratica o idea. Ecco perché si può imparare solo dalla natura, non dai libri o dagli insegnanti. Gli insegnanti e i libri sono solo un'opportunità per confrontare la propria esperienza con quella degli altri, ma in nessun caso possono essere l'autorità ultima.

 
Emhyr:


il mio obiettivo non era fare soldi, ma capire il mercato.
Perdonatemi naturalmente se mi sbaglio. Ma penso che sarete spazzati via...... Prima di tutto, la tua esperienza non è male, a dire il vero. In secondo luogo, anche sul demo vi farà crescere i soldi, ma il reale si perde - emozioni e cose del genere. E nel terzo. Non sarebbe più facile andare a lavorare per 100 sterline e non dovresti dividere con loro? No? Beh, vai avanti, allora...... Vedi cosa puoi fare. Basta tenere a mente che la cosa principale nel mercato è la stabilità per un lungo periodo di tempo, almeno un anno. Vuoi sorprendere tutti in una settimana. Questa è una stronzata. Se si dovesse aumentare il conto per un anno, con rischi moderati, allora sì. Ma anche in quel periodo, penso che fare 100 sterline sul lato di..... sia una domanda di merda. Comunque, non stai facendo soldi ....... Come ultima risorsa, se sei così sicuro del tuo TS, prendi un prestito studentesco. Penso che il tuo TS lo ripagherà più che bene nel più breve tempo possibile....... Ma vi consiglio di non farlo. Il mercato è molto stretto, altrimenti penserete, farete, poi tremerete, e poi darete la colpa a me. Niente da fare, me ne lavo le mani.....
Motivazione: