Per favore, prestami un Expert Advisor funzionante e redditizio, condividerò $$$ - pagina 8

 
forexfor >> :

Ehi! Dove siete?

>> due esperti non sono sufficienti. >>)

Non abbastanza per cosa?

 
Svinozavr >> :

Non abbastanza per cosa?

Ne ho provato uno - non andava bene, sto cercando di regolare l'altro...

Non ho quello giusto...))

Lanciamene un altro!!! PREGO!!!!!!!!!!!! )))

 

Stesso problema :(, ho un deposito di poco più di un lakh roubles, ho bisogno di aumentare....

Tu mi dai un esperto, io mi assicuro che sia redditizio, e senza pensare inizio..... Se strappa i profitti, allora non resterò in debito. (Cioè, se trae un profitto sul reale, si ottiene immediatamente un BGN decente)

 

Ci )))) Già trovati i complici!!! Questo è un bene.

Ma non vedo nessun aiutante, e voi? :)))

 
Svinozavr >> :

Non abbastanza per cosa?


Non abbastanza per prosciugare un lakh. >>)
 
pronych >> :


Non abbastanza per perdere un lakh ))


Non mi piace il codice chiuso, e se c'è un bug nella frequente apertura-chiusura?!
 
Hehe. Taki e io non...
 
pronych >> :
Hehe. Io e Taki non daremo.


1 variante: prendete il sistema, testatelo, fatelo funzionare su demo.............. poi reale! e soldi di conseguenza

2 variante: prendere test di sistema, guardare il codice - e al reale! (soldi molto prima)

 
wenay >> :


Opzione 1: prendere il sistema, testarlo, poi farlo correre sul demo.............. e poi su quello vero!

Opzione 2: prendiamo il sistema e lo testiamo, guardiamo il codice - e poi andiamo per davvero! (Soldi molto prima)

Alexander, metti l'avatar!

Non posso vederti )))))))

 
forexfor >> :

Alexander! Metti su l'AVATAR!

Non posso vederti )))))))

Riesci a vedermi? Questo ti fa sentire meglio? E se stessi sognando? (Vorrei che non l'avessi fatto).

Motivazione: