[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 96

 
lotos7:

speranza commerciale - NON !!!
Cosa stai negoziando? Un modello? Pensi di essere più intelligente di loro ... posso rassicurarti ... anche tu fai trading di speranza, come me e come il 99% dei trader ... non fare il furbo e mettermi all'angolo .
 
emotraid:

Ma con la nostra megalina, il loro sito si muove a malapena e non si può sempre entrare in un account personale(((

Cosa stai... Siamo preoccupati per te. È facile fare un paio o tre buoni scambi. Ma durante questo periodo è improbabile che raddoppi il deposito, e per guadagnare è necessario non solo raddoppiare o triplicare il deposito, ma almeno ampliarlo. Non si può fare a meno di un paio di buoni scambi qui.... Ecco perché vi avvertiamo che nel Forex è molto difficile fare soldi. Tutte queste storie di lusso sui guadagni facili delle società di intermediazione sono stronzate. È una truffa per i pitoni. Ma voi venite qui con numeri seri, quindi ascoltate i vostri fratelli d'armi. Fare soldi sul mercato forex è molto difficile!!!!!!
 
nikelodeon:

Andiamo... Siamo preoccupati per te. Fare un paio o tre buoni scambi è facile. Ma durante questo periodo è improbabile che raddoppi il deposito, e per fare soldi è necessario non solo raddoppiare o triplicare il deposito, ma almeno mantenere. Non si può fare a meno di un paio di buoni scambi qui.... Ecco perché vi avvertiamo che nel Forex è molto difficile fare soldi. Tutte queste storie di lusso sui guadagni facili delle società di intermediazione sono stronzate. È una truffa per i pitoni. Ma voi venite qui con numeri seri, quindi ascoltate i vostri fratelli d'armi. Fare soldi sul mercato forex è molto difficile!!!!!!

Forse irrealistico? .... solo se è per il gelato e non è sempre.....
 
odiseif:
Cosa stai scambiando? Un modello? Pensi di essere più intelligente di loro ... posso dirti ... stai sperando di fare trading come me e come il 99% dei commercianti ... non fare il furbo e mettermi all'angolo .

Davvero grandi menti, quando le leggo mi sento un idiota.
 
Kitsan:

E le menti davvero grandi, quando le leggo mi sento un idiota.
Sono 2 anni che mi sento un idiota su questo forum, ci sono abituato e l'ho accettato.
 
odiseif:
Sono 2 anni che mi sento un idiota su questo forum, ci sono abituato.

E io sono un anno((((.
 
Evgen157:

E ho un anno((((.

Ti metterai in pari())
 
Poi penserete che queste persone intelligenti sono degli idioti.
 
Dezil:
Nella prossima fase penserete che queste persone intelligenti sono degli idioti

Heh-heh-heh-heh ....
 
Kitsan:

E cervelli davvero grandi, quando li leggo mi sento un idiota.
E loro la pensano allo stesso modo - non riescono a capire una cosa così semplice (non si può ottenere una previsione redditizia da loro)