Per favore, prestami un Expert Advisor funzionante e redditizio, condividerò $$$ - pagina 13

 
Ditemi, quanto è il profitto da 100 sterline a 1500 al mese, e come lo calcolate?
 
zzura писал(а) >>
Ditemi, e il profitto da 100 sterline a 1500 in un mese quanto è la percentuale al mese, e come lo calcolate?


( 1500 - 100 ) / 100 * 100%

TOTALE 1400%

 
Shaitan! :)
 
Si può avere 1 dollaro al giorno senza consigliere, purché ci si fermi in tempo :-)))
 
valenok2003 писал(а) >>
Si può avere 1 dollaro al giorno senza consigliere, purché ci si fermi in tempo :-)))

Puoi avere 1 dollaro al giorno senza forex.
 
Swetten >>:
Шайтан! :)

Sì, uno shaitan come Forex
 

Questo è un bene. Ecco un altro consigliere per voi. Una volta ho pubblicato la sua prima versione gratuitamente su Alpari. Ho discusso il suo lavoro con la gente per un tempo relativamente lungo e ho rielaborato il codice. Ora questo thread è chiuso e ho dimenticato questo Expert Advisor. Tuttavia, ricevo ancora messaggi di tanto in tanto. Ecco un esempio di uno di questi messaggi.

Cioè, come potete vedere, questo esperto può essere impostato per un lavoro redditizio.

Ho ricevuto parecchie lettere di gratitudine. Allo stesso modo, ho ricevuto molti messaggi con domande perplesse su come impostare questo Expert Advisor.

Voglio dirti subito che questo EA è stato progettato come un EA semi-automatico - semplicemente per seguire gli ordini aperti dalle mani. In seguito, abbiamo aggiunto un'opzione che permette agli utenti di impostare sia ordini a mercato che pendenti (limite e stop) e trascinare gli ordini pendenti come trailing stop dopo il mercato.

Se siete in grado di farlo, otterrete un EA abbastanza funzionante.

I parametri sono descritti su Alpari. Potete inserire "Universal" nella casella di ricerca e lo troverete.

File:
 
drknn >>:

Сможешь настроить - получишь вполне рабочего советника.


К нему прикрутить чтоб торговал по мартингейлу
 
zzura >>:

sokolov-kam@yandex.ru
Motivazione: