Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 214

 
Non male come guadagno, complimenti, ti rispetto, grazie per il tuo ramo, mi abbono a questo ramo.
 
Profitov:
Non male come guadagno, complimenti, ti rispetto, grazie per il tuo ramo, mi abbono a questo ramo.

Mi sono iscritto al vostro ramo, grazie.
 

>
 
JImpro:

... Se H=2, niente può più aiutarti. Cioè, su un tale strumento, non si può costruire un MTS con un'aspettativa matematica positiva. (Senza usare informazioni aggiuntive)


Se guardiamo più attentamente il grafico dei prezzi (un grafico a minuti, o meglio ancora un grafico a tick), allora diventa chiaro che non ci sono né tendenze fisse, né piatte, ma tutto è mescolato, con gradi diversi. Ma è abbastanza facile fare una previsione corretta del futuro, per un piccolo periodo di tempo, con una probabilità di successo superiore al 50% (conoscendo la storia dei tick). Ho postato delle immagini di un tale algoritmo qui:_https://forum.mql4.com/ru/49576/page313
 
avtomat:


Il progetto è stato inizialmente sviluppato come un promettente modello di caccia COC per le forze aeree dell'URSS (modernizzazione del Su-27, tema S-37) come parte del programma di ricerca industriale dal 1983 , ma questo tema è stato chiuso nel 1988. In seguito, la Marina sovietica fu il cliente del progetto, che predeterminò l'ulteriore sviluppo del progetto come un promettente aereo per incrociatori di portaerei. Il progetto è stato rinominato Su-27KM (ship-modified)[3][4]. Poi, dopo la dissoluzione dell'URSS e la crisi del paese negli anni '90, il finanziamento statale è stato ritirato dal progetto, che è continuato solo grazie al finanziamento proprio del Sukhoi Design Bureau. Come risultato, dopo tutti i colpi di scena, il velivolo fu presentato al pubblico alla mostra MAKS-1999 come S-37 "Berkut", e dal MAKS-2001, fu rinominato Su-47 "Berkut". La prima copia volante del Su-47 è stata costruita nel 1997 ; ora è un modello sperimentale.

---

Sembra che questo SU non sia molto richiesto nel nostro immenso spazio.

>
 
_CaHeK_:
Se guardiamo con più attenzione il grafico dei prezzi (grafico a 1 minuto, o meglio ancora grafico a tick), diventa chiaro che non ci sono né tendenze fisse, né piatte, ma tutto è mescolato, con gradi diversi. Ma è abbastanza facile fare una previsione corretta del futuro, per un piccolo periodo di tempo, con una probabilità di successo superiore al 50% (conoscendo la storia dei tick). Ho postato delle immagini di un tale algoritmo qui:_https://forum.mql4.com/ru/49576/page313

Grazie, darò un'occhiata.

Se non si tratta né di pesce né di carne, cioè non c'è prevalenza né di tendenze né di flotsam, questo è un caso di H=2. La volatilità H è instabile, si "agita" intorno a due per moltissimi strumenti.

 


.

Proprio qui ---> http://forum.roboforex.ru/showthread.php?t=11096

.

maggiori dettagli sul faggio --->

.

Lavorare

 
Ho reso le perdite parte del mio algoritmo come parte della mia strategia, le condivido con il mercato, e in cambio ottengo un profitto molto più grande. Ho reso i lotti in perdita nel mio algoritmo una parte della strategia, la condivido con il mercato, e in cambio ottengo un profitto molto più grande, ma è ancora in teoria, nella fase di apprendimento dell'algoritmo.
 
La teoria senza pratica è morta e la pratica senza teoria è cieca.
 
_CaHeK_:
È abbastanza figo, per essere un robot ordinario ha il 100% di operazioni di successo, ma il drawdown è troppo a mio parere. Ho reso le perdite nel mio algoritmo una parte della strategia, le condivido con il mercato, e in cambio ottengo profitti molto più grandi, ma è ancora in teoria, nella fase di apprendimento dell'algoritmo.

Non so perché, ma c'è qualcosa. Usa il tiki o solo - una storia?

E riguardo alla pratica - è la verità della vita, che non si conosce subito.... Quasi epico, per così dire ))))

Motivazione: