Lo sproloquio sull'abbandono del lavoro diurno... - pagina 2

 
La risposta alla domanda sta nella domanda stessa... se la domanda si pone, la risposta è ovvia.
 
Nella mia esperienza, finché non c'è un reddito decente dal forex (e decente è un termine elastico, anche nelle regioni della Russia), non dovresti lasciare il tuo lavoro. Altrimenti sarà molto difficile. Per me, il reddito da Forex dovrebbe essere tale, che lascerebbe il tuo lavoro: lo stipendio medio per l'anno + 20% in cima. E un tale reddito per almeno un anno. O meglio ancora 2 anni. Allora puoi lasciare tutto, dire al tuo capo di cagare sul tavolo e mandarlo a quel paese quando lo incontri )))
 

L'esperienza degli altri è di poco aiuto in queste questioni. Ma se la sua esperienza nei mercati finanziari è di soli 4 mesi, e il lavoro è buono, è almeno troppo presto per cambiare idea.

 
ChachaGames >> :
Qualcuno mi dica cosa ne penso di lasciare il mio lavoro e fare trading. Lavorare come un prestigioso, S$3000 non male, la società è solida, una delle "blue chip", ma stanco, stanco di lavorare "zio", come già vyrobatsya nel commercio, il sistema era proprio, non il fatto che l'unico, ma redditizio :) non un pazzo come me, ho capito che posso guadagnare ingegni molto ... molto... ma ho i miei dubbi... La mia esperienza al mercato di scambio per ~ 4 mesi, e non stavo giocando alla roulette, tutto questo tempo stavo cercando di capire e imparare... Capisco che la "tana del coniglio" è molto profonda e questo è solo più interessante... Qualsiasi consiglio tu possa dare... Sarei particolarmente felice di ricevere consigli da coloro che hanno vissuto esperienze simili.

E qual è la tua specialità, compagno? In altre parole, cosa fai?

 

Cinque anni di "free floating". Prima di questo ho scambiato non molto meno. Ma è tutto sul mercato azionario (piccioni e futures) - il forex non è particolarmente interessante per me da solo. La piattaforma è attraente.

Consigliarvi qualcosa sarebbe il massimo dell'irresponsabilità. Ognuno è diverso. Per alcuni 4 anni non sono sufficienti, per altri 4 mesi sono sufficienti. Non ho incontrato quest'ultimo, però. Ma non ho incontrato nessuno di loro - tutti.

Tuttavia, se fossi in te, formalizzerei il metodo di trading e farei un robot - questo ti darà la possibilità di a) non lasciare un buon lavoro e b) valutare oggettivamente il tuo metodo.

Ma la decisione, ovviamente, spetta a voi. C'è solo un consiglio: non ascoltare i consigli.

 

Vi darò i miei cinque centesimi.


1. Lavorare sul mercato del forex è come lavorare per tuo zio. Solo che qui si lavora per se stessi. È come se alcuni medici o avvocati avessero aperto uno studio privato...

2. Se vuoi fare soldi e badare ai tuoi affari, crea il tuo business automatizzato dove non devi lavorare da solo. All'inizio bisogna spendere un po' di tempo e denaro, ma poi, con un'organizzazione competente, si otterrà una fonte di reddito passivo.

3- C'è un'opzione "i lupi hanno mangiato e il grasso": sviluppare un sistema di trading a medio termine che vi porterà via, diciamo, 15 minuti al giorno. In questo caso si può facilmente combinare il trading sul forex con il lavoro, e senza rischio eccessivo di aspettare risultati costanti sul forex.

 
Se hai 5-7 anni di esperienza in questo lavoro e non è medicina, hai un capitale che ti permette di vivere con un reddito da investimento a basso rischio, allora puoi fare tutto. Tuttavia, 4 mesi di esperienza nel mercato azionario non sono sufficienti per buttarsi a capofitto. Il miglior consiglio è quello di non ascoltare i consigli.
 
Il maggiore Dymovsky sembra anche aver deciso di fare soldi sul forex
 
sever29 писал(а) >>
Anche il maggiore Dymovsky deve aver deciso di fare fortuna.

È sarcasmo?

L'uomo potrebbe essere stanco di lavorare in mezzo alla merda.

 
Forse... Forse l'autore di questo thread ha la stessa motivazione. Me ne sono andato per lo stesso motivo, la mia psiche non poteva sopportare gli abusi, ma se ci fosse stato un altro posto, me ne sarei andato prima.
Motivazione: