Lo sproloquio sull'abbandono del lavoro diurno... - pagina 8

 
Evgeniy Zhdan:
Se non ti piace il tuo lavoro devi lasciarlo, indipendentemente dal fatto che tu "vada a fare trading" o meno. Il mio lavoro dovrebbe darmi piacere!


Questo è certo, ma quello che non puoi tenere, non puoi perderlo... Quando mi sono dimesso, avevo un cuscino di denaro (ben rimpinguato dalla fortuna al forex), stavo davvero volando tra le nuvole, pensavo che sarebbe stato sempre così =))) La realtà mi ha riportato rapidamente sulla terra, sono stato solo fortunato, molto, ma non per molto.

Ora cerco di non creare tanta spazzatura (per usare un eufemismo) come ho fatto allora sul mercato e nella vita no , sto diventando vecchio e ho una famiglia. E sembra che io abbia già capito tutto quello che era importante capire sul mercato.

 
moskitman:

Negativo? (Esperienza)

Non devi rispondere, lo so già.

Negativo, ma prezioso, che ho digerito e ho tratto conclusioni preziose per me stesso. (No, non scambiare mai)

 
Андрей:

Allora sì =) Ma sono passato rapidamente a un altro più interessante, e nel frattempo ho fatto esperienza in borsa.

Ci sono luoghi di lavoro dove si possono combinare gli affari con il piacere. Essere al lavoro e speculare.

(Non molto tempo fa c'era un gruista, ma è scomparso). Forse il suo lavoro è diventato più vicino al suo cuore.

 
Evgeniy Zhdan:
Se non ti piace il tuo lavoro, devi rinunciarvi, che tu "entri nel trading" o meno. Il lavoro dovrebbe essere divertente!

Questo è vero, ma, per molti, rimane un sogno per tutta la vita.

 
Uladzimir Izerski:

Ci sono luoghi di lavoro dove si possono combinare gli affari con il piacere. Essere al lavoro e speculare.

C'era un gruista qui non molto tempo fa, ma è scomparso.

Sì, è così che sono ora.

 
Андрей:

Sì, ora è così per me.

Se il lavoro intralcia la pesca, bisogna rinunciare alla pesca. Questo è uno scherzo da pescatori. Funziona anche per gli speculatori.

 
Uladzimir Izerski:

Se il lavoro intralcia la pesca, bisogna rinunciare alla pesca. C'è una battuta tra i pescatori. Si applica anche agli speculatori.

Questa è una specie di perversione... Si è sempre detto solo in questo modo: "Se la vodka interferisce con il lavoro, dategliela ......... lavoro". E la speculazione, così come altre dipendenze, possono intralciare il lavoro... e questo è quanto.

 
Андрей:
Vorrei sapere cosa ne pensa qualcuno di lasciare il mio lavoro e dedicarsi al trading. Rabota come un prestigioso, S. non male > $ 3000, la ditta solida, uno dei "blue chip", ma stanco, in particolare stanco di lavorare "zio", come già vyrobatsya v commercio, il sistema era proprio, non il fatto che l'unico, ma redditizio :) sam non un pazzo come, ho capito che posso guadagnare saggiamente un sacco ... molto... ma ho i miei dubbi... La mia esperienza al mercato di scambio per ~ 4 mesi, e non stavo giocando alla roulette, tutto questo tempo stavo cercando di capire e imparare... Capisco che la "tana del coniglio" è molto profonda e questo è solo più interessante... Qualsiasi consiglio tu possa dare... Sarei particolarmente felice di ricevere consigli da coloro che sono passati attraverso cose simili.
Certo che dovresti smettere. Perché lavorare per tuo zio quando puoi guadagnare i tuoi soldi?
 

Se non avete un sogno, lavorate per qualcuno che ce l'ha

 
Evgeniy Zhdan:

Se non avete un sogno, lavorate per qualcuno che ce l'ha

Questo è forte. ++

Motivazione: