Lo sproloquio sull'abbandono del lavoro diurno... - pagina 6

 
knt-kmrd >> :

Mi chiedo: cosa sta scrivendo per la Reuters?

>> quali programmi?

Xtra 3000

 
ChachaGames писал(а) >>
Dimmi chi sta pensando di lasciare il mio lavoro e darsi al commercio. Rabota come prestigioso, Z.P. non male > $ 3000, l'azienda solida, una delle "blue chip", ma stanco, in particolare stanco di lavorare "per uno zio", come già vyubatsya iniziando a commerciare, il sistema era proprio, non il fatto che l'unico, ma redditizio :) sam non un pazzo come, ho capito che posso guadagnare ingegni molto ... molto... ma ho i miei dubbi... La mia esperienza al mercato di scambio per ~ 4 mesi, e non stavo giocando alla roulette, tutto questo tempo stavo cercando di capire e imparare... Capisco che la "tana del coniglio" è molto profonda e questo è solo più interessante... Qualsiasi consiglio tu possa dare... Sarei particolarmente felice di ricevere consigli da coloro che hanno vissuto esperienze simili.

Quindi è lì che i miei imbecilli stanno scolando la pasta...

>> Zio.

 
Helex писал(а) >>

Quindi è lì che i miei imbecilli stanno scolando la pasta...

Zio.

:) Grazie per le risposte, scusate l'assenza per un po' (ho pensato molto), ho un'altra domanda... Tutti parlano del 30% scambiato all'anno, non è moltiplicato per la leva? ;) o forse non lo capisco, perché puoi ottenere il 30% per i tuoi soldi in un tipico business russo... ma qui tali prestiti per le piccole imprese :)))

 

Nessuna moltiplicazione. Mi andrebbe bene... Beh, non il 30, ma il 70% all'anno con un basso drawdown e un capitale iniziale di $100K :)

 
Mathemat писал(а) >>

Nessuna moltiplicazione. Mi andrebbe bene... Beh, non il 30, ma il 70% all'anno con un basso drawdown e un capitale iniziale di $100K :)

Le cifre sono assolute, da qui la risposta alla domanda sul lavoro.

 
ChachaGames >>:

:) Всем спасибо за ответы сори что пропал на время (много думал), вот еще ворос может не в тему... вот все говорят про трейдерские 30% в год, это же помноженные на плечо??? ;) или я чего-то непонимаю, так как 30% в обычном для россии бизнесе за свои деньги получить можно много где... а тут такие кредиты малому бизнесу :)))

100.000 dollari al 30% all'anno, 30.000 dollari alla fine dell'anno di profitto netto.

 
igar00 писал(а) >>

100.000 dollari al 30% all'anno, 30.000 dollari alla fine dell'anno di profitto netto.

Sì, ma... diciamo che stiamo lavorando con una leva minima o X10, un sacco di soldi... mostrando buoni profitti... 50% all'anno diciamo... aumentare la leva a X100 e il profitto dovrebbe aumentare... un'opzione Transizione a X500 Lavora in modo intelligente come prima, ma più rischioso, il profitto aumenta del 500%, o riduci l'importo del deposito secondo la leva e vai per la strategia ad alto rischio, ci sono un sacco di grails anche in codebase (300-500% a settimana) sì, c'è la possibilità di perdere il deposito.... ma l'80% delle volte sopravviverà alla settimana essendo aumentato di 3-5 volte, il sabato prendiamo tutto quello che è stato guadagnato o aggiungiamo altri 100$ se perso, il totale per 10 settimane, 2 drawdowns $200 (es. Depo $100) e un minimo di 8*3*100=2400 -200 perso e 100 iniziale, totale: 2100 di profitto ad un investimento di 100, per 10 settimane...

 

Questo è solo un ragionamento teorico. La probabilità di un "cigno nero" è molto più alta di quanto sembri.

 
Mathemat писал(а) >>

Questo è solo un ragionamento teorico...

Diventa pratico. Zitto, zitto....

 

Mathemat, perché hai cancellato il post? Era buono... orecchiabile :)

Senza raddoppiare in almeno un anno, non è nemmeno divertente lavorare nel mercato con 100K. imho

Motivazione: