Lo sproloquio sull'abbandono del lavoro diurno... - pagina 7

 

Non c'era niente di speciale nel post. Te l'ho fatto leggere e poi l'ho cancellato.

 
ChachaGames писал(а) >>
Vorrei chiedere ai miei amici cosa ne pensano. Rabota come il prestigioso, P.Z. non male > $ 3000, la ditta solida, una delle "blue chip", ma stanco, malato e stanco di lavorare "Zio", come già vyubatsya iniziare a commerciare, il sistema era proprio, non il fatto che l'unico, ma redditizio :) sam non un pazzo come, ho capito che posso guadagnare ingegni molto ... molto... ma ho i miei dubbi... La mia esperienza al mercato di scambio per ~ 4 mesi, e non stavo giocando alla roulette, tutto questo tempo stavo cercando di capire e imparare... Capisco che la "tana del coniglio" è molto profonda e questo è solo più interessante... Qualsiasi consiglio tu possa dare... Sarei particolarmente felice di ricevere consigli da coloro che hanno vissuto esperienze simili.

Se vuoi speculare, cioè giocare d'azzardo, è meglio non iniziare. Se vuoi avere successo nel trading, soprattutto nelle previsioni, allora devi decidere da solo cosa e come fare per raggiungere l'obiettivo. Devi avere un capitale iniziale per fare esperienza e non preoccuparti di dove sono i tuoi soldi e cosa farne.

 
Come ha detto Ralph Vince, non importa quale sia l'aspettativa matematica di payoff del vostro sistema, l'unica cosa che conta è che la vostra aspettativa matematica di payoff deve essere maggiore di zero. Se hai un'aspettativa matematica positiva puoi accontentarti di un rendimento modesto e stabile, oppure puoi scegliere di guadagnare milioni rischiando milioni. In generale, chi vuole la resa, la rende tale.
 

a:ChachaGames

Scusa per un punto di vista così diretto, ma a giudicare dai tuoi post, dovresti ancora lavorare per tuo zio per qualche anno, mentre impari tutte le sfumature del Forex trading. Lascia il tuo lavoro solo quando arriva il successo non qualificato.

 
C-4 писал(а) >>
Come ha detto Ralph Vince, non importa quale sia l'aspettativa di guadagno del vostro sistema, l'unica cosa che conta è che l'aspettativa di guadagno deve essere maggiore di zero. Se hai un'aspettativa matematica positiva puoi accontentarti di un reddito modesto e stabile, oppure puoi scegliere di guadagnare milioni rischiando milioni. In generale, chi vuole la resa, la rende tale.

A seconda dell'obiettivo che avete in mente e di come volete ottenerlo, lo otterrete nel modo in cui pensate e come elaborate i vostri errori...

 

Per parafrasare un famoso slogan:


Nel trading estremo, la cosa principale è capire quando l'estremo finisce e inizia il pieno p*^%#.

 
Андрей:
Voglio anche chiedere un consiglio su cosa ne penso di lasciare il mio lavoro e diventare un trader. Rabota come il prestigioso, P.Z. non male > $ 3000, la ditta solida, uno dei "blue chip" ma stanco, in particolare stanco di lavorare "Zio", come già vyrobatsya nel mio commercio, il sistema era proprio, non il fatto che l'unico, ma redditizio :) sam non un pazzo come, ho capito che posso guadagnare saggiamente un sacco ... molto... ma ho i miei dubbi... La mia esperienza al mercato di scambio per ~ 4 mesi, e non stavo giocando alla roulette, tutto questo tempo stavo cercando di capire e imparare... Capisco che la "tana del coniglio" è molto profonda e questo è solo più interessante... Qualsiasi consiglio tu possa dare... Sarei particolarmente felice di ricevere consigli da coloro che hanno vissuto esperienze simili.

Volevo davvero saperlo). Hai lasciato il tuo lavoro giornaliero o no?

È un argomento interessante in sé. Lasciatelo appeso nella parte superiore.

 
Uladzimir Izerski:

Volevo davvero saperlo). Hai lasciato il tuo lavoro giornaliero o no?

È un argomento interessante in sé. Lasciatelo appeso nella parte superiore.

Allora sì =) Ma rapidamente cambiato a un più interessante, tra acquisito esperienza in borsa.

 
Se non ti piace il tuo lavoro, dovresti lasciarlo, che tu "entri nel trading" o no. Il lavoro dovrebbe essere divertente!
 
Андрей:

Allora sì =) Ma è passato rapidamente a uno più interessante, tra un'esperienza nel mercato azionario e l'altra.

Negativo? (Esperienza)

Non devi rispondere, lo so già.

Motivazione: