Lo sproloquio sull'abbandono del lavoro diurno... - pagina 3

 
PapaYozh >> :

È sarcasmo?

L'uomo è probabilmente stanco di lavorare in mezzo alla merda.

Credo che ci siano decine di messaggi del genere al giorno da parte dei moderatori.

E probabilmente non decidono quando o cosa mettere in orbita.

Non sto parlando di "terze forze", il polverone qui dentro il Garden Circle.

 

Ho lasciato il mio lavoro.

Allo stesso tempo stavo investendo in PF. http://www.maxwell.ru/unit-investment-trust/open-unit-funds/maxwell-capital/share-cost.aspx

C'era una crisi, che avrebbe potuto influenzare anche il mio lavoro. Non l'avrei fatto se avessi avuto un lavoro,

perché lavoravo duramente per me stesso 24 ore su 24. Ieri è stata la prima volta che ho spento il computer quando sono andato a letto.

Dovrei avere quattro anni di soldi in più. E questo supponendo che non ci sia un'illusione. E che in quattro anni ci dovrebbe essere una quantità significativa di denaro

su cui si può fare trading. Tutto sommato, devi scopare tutti ogni giorno per 4 anni. Ho anche creato un sistema che ha mostrato profitto nel test in avanti per 2 anni,

pubblico con un codice. Un po' di persistenza, un po' di polizia, un po' di gangster, un po' di investitori.

Il problema più grande si è rivelato essere le persone vicine a te. Devi averli abituati alla bella vita. $100K vi costerà il forex,

Sono quattro anni senza lavorare. Un po' come studiare in un istituto. Se si è fortunati, senza esperienza si inciampa da qualche parte. Ora non puoi vedere l'orizzonte e tutti te lo diranno,

"Non è un grosso problema, posso farlo in un anno al massimo. Questo è quello che ho pensato. Sì, ho lasciato il mio lavoro tre anni fa. Quando lavoravo, mi chiedevo: "Cosa sono meglio di chiunque altro..,

se ne voglio ancora?"

 
È proprio questo, l'incentivo è buono, e non c'è tempo per fare soldi al lavoro :)
 
Non spero nei regali, sono stato un gran lavoratore per tutta la vita... Non ne posso più... :(
 
Sì, ho avuto sette anni sul mio ultimo zio....
 
Allettante, ma siamo gente civile :)))))
 
Non sono molto bravo a citare :) finora, cronologicamente
 

Ho lavorato con un trader =), sta facendo trading per il secondo mese (per il secondo mese prima non aveva idea del trading), il suo deposito sta salendo ogni giorno, la sua leva è 1:1 e sta facendo trading del 40% al mese e più - il suo saldo è sufficiente per un paio d'anni.

Penso che potrei facilmente lasciare il mio lavoro in questa situazione ;)

 
jartmailru >> :

E qual è la sua professione, compagno? In altre parole, qual è il suo lavoro?

jartmailru >> :

E qual è la tua specialità, compagno? In altre parole: cosa fai per vivere?

Ho le citazioni, non si aprono in una nuova finestra :(

>>))) dove solo ho lavorato, e come programmatore, e su Helpdesk, il telecomunicatore, l'ultimo posto io capo una piccola squadra di ingegneri, siamo impegnati non piccolo volume delle attrezzature, e sulla geografia non debole, metà della Siberia circa :)

 
Svinozavr >> :

Cinque anni di "free floating". Prima di questo ho scambiato non molto meno. Ma è tutto sul mercato azionario (piccioni e futures) - il forex non è particolarmente interessante per me da solo. La piattaforma è attraente.

Consigliarvi qualcosa sarebbe il massimo dell'irresponsabilità. Ognuno è diverso. Per alcuni 4 anni non sono sufficienti, per altri 4 mesi sono sufficienti. Non ho incontrato quest'ultimo, però. Ma non ho incontrato nessuno di loro - tutti.

Tuttavia, se fossi in te, formalizzerei il metodo di trading e farei un robot - questo ti darà la possibilità di a) non lasciare un buon lavoro e b) valutare oggettivamente il tuo metodo.

Ma la decisione, ovviamente, spetta a voi. Un consiglio: non ascoltare i consigli.

Il robot sarà, sto solo ancora entrando nell'essenza del trading, ci sono già un sacco di idee, solo come un principiante non mi credo ancora e ascoltare di più.

Motivazione: