Come trovare trader e analisti per lavorare in ufficio

 
Stiamo aprendo una società finanziaria a Mosca. Vorrei la vostra opinione su come e dove trovare dipendenti per l'azienda. Trading sugli indici con una grande leva. Piattaforma MT 4, MT 5. Paghiamo un salario fisso di 60-100 mila p + %.
 
bigbroker:
Stiamo aprendo una società finanziaria a Mosca. Vorrei sapere la vostra opinione su come e dove trovare dipendenti per l'azienda. Trading sugli indici con una grande leva. Piattaforma MT4, MT5. Paga uno stipendio fisso di 60-100 mila rubli + %.
Il ghiaccio si è rotto, signori della giuria.
Avete intenzione di aprire un ufficio in Siberia?
 
bigbroker:
Stiamo aprendo una società finanziaria a Mosca. Vorrei la vostra opinione su come e dove trovare dipendenti per l'azienda. Trading sugli indici con una grande leva. Piattaforma MT4, MT5. Paga uno stipendio fisso di 60-100 mila p + %.
su smart-lab dovrebbe essere sicuramente
 

Analizzi i segnali, cerchi un trade stabile secondo i tuoi criteri (fortunatamente, tutti i trade sono aperti), e ti inviti ad entrare. È vero, si tratta più di trading di forex che di indici. Ma vedo che state cercando anche il forex.

E se si permette anche il lavoro a distanza, penso che il numero di candidati aumenterà drasticamente.

 
bigbroker:

Cosa è successo alla lettera "I" nel titolo?
 
Petros:
Dove manca la "I" nel titolo?
Probabilmente è un test attitudinale. Pertanto, penso che lei sia il primo candidato.
 
C'è qualcosa di strano qui, perché è un'idea stupida. È più probabile che vogliano creare l'ufficio per riciclare molto denaro attraverso di esso.
 
Edic:
C'è qualcosa di strano qui, perché è un'idea molto stupida. Molto probabilmente, vogliono creare un ufficio per riciclare molti soldi attraverso di esso.
Sono completamente d'accordo. Qualcuno darà dei soldi a qualcuno per fare la spia.
 
bigbroker:
Stiamo aprendo una società finanziaria a Mosca. Vorrei la vostra opinione su come e dove trovare dipendenti per l'azienda.
Vorrei lavorare a distanza per una %.
 
bigbroker:
Stiamo aprendo una società finanziaria a Mosca. Vorrei sapere la vostra opinione, come e dove trovare dipendenti per l'azienda. Fai trading sugli indici con una grande leva. Piattaforma MT4, MT5. Paga uno stipendio fisso di 60-100 mila rubli + %.

Un uomo che può guadagnare costantemente in un fondo o in un ufficio forex non andrà a lavorare per una percentuale o un salario... Il denaro non è sufficiente per un trader per guadagnare cento e mezzo quando si può guadagnare molte volte tanto a casa.

Se sai come guadagnare e sei sicuro di poter aumentare fino al minimo richiesto, e puoi lavorare a casa, senza capi, senza impegno e rischiando solo il tuo...

Se cercate persone che hanno già perso tutto e cercheranno di pareggiare i conti con i vostri soldi...

 
VOLDEMAR:

Un uomo che può guadagnare costantemente in un fondo o in un ufficio forex non andrà a lavorare per una percentuale o un salario... Il denaro non è sufficiente per ottenere un profitto, ma si può guadagnare molto di più a casa.

Se sai come guadagnare e sei sicuro, puoi aumentare fino al minimo richiesto e lavorare a casa, senza capi, senza impegno e rischiando solo i tuoi soldi...

Con questo tipo di ricerca troverete solo perdenti che hanno già perso tutto e cercheranno di riconquistare i vostri fondi...

Sono semplicemente stupito dalla capacità delle persone di ragionare per gli altri
Motivazione: