FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 828

 
sergey620x:
no... avresti dovuto dire il nome, il nome)))


avresti dovuto fare una buona previsione! non solo una a caso ))))...

 
Vizard:


Avresti dovuto fare una previsione adeguata !))...

 

È bello l'aspetto delle pelli degli orsi a maggio )))) su cosa stiamo crescendo, non c'è niente di interessante nel terminale...

 

Almeno l'UE è felice ora))

Non ne sono molto felice, a causa di errori di previsione non ho praticamente nessun profitto questo mese, ma ho guadagnato un po' di esperienza, il che è buono))

 
OlegTs:

Almeno l'UE è felice ora))

Non ne sono molto felice, a causa di errori di previsione non ho praticamente nessun profitto questo mese, ma ho guadagnato un po' di esperienza, il che è buono))


che tipo di previsione di profitto può esserci? quanto hai ottenuto tutto il tuo ))))))
 
emotraid:

quale previsione di profitto può esserci? quanto hai preso tutto il tuo ))))))
non sono previsioni di profitto, sono coppie di valute))) Solo un misero risultato per un sacco di sforzi))
 
Non un minus, questo è un bene.
 
Capisco... non il mio, come puoi prevedere i movimenti intraday? La Merkel si alzerà incazzata e urlerà che non darà niente a nessuno, e la coppia andrà in discesa )))
 
Vizard:


quindi la vita non è mai stata così facile per i tori )))) 1,2440 1,2365 (altamente improbabile oggi...solo una corsa al toro))

È ora che cominci a girare i tuoi racconti prima di pubblicarli sul forum)
 
ilunga:
È ora che cominci a girare i tuoi racconti prima di pubblicarli sul forum)
Anche questo mese ho avuto una sfiga totale, ce l'ho fatta a malapena, credo di dovermi riadattare, qualcosa è cambiato))
Motivazione: