Previsione su "acceleratore" e "fibo" - pagina 5

 
tolikboev >> :

Avete provato a osservare dalla storia? L'indicatore è basato sull'invariabilità? Cioè, se si forma una barra, l'indicatore non cambia?

E come rilevare un'inversione ... Immaginate un trend rialzista, poi c'è un movimento sul lato opposto... L'indicatore mostra esattamente ciò di cui abbiamo bisogno.... infatti... possiamo allungare la griglia... e identificare gli obiettivi... + aspettare che il livello 38,2% venga testato? ...? O ci sono altri segni secondari.

Ci sono due indicatori nel kit, quale mostra esattamente l'accelerazione di cui stiamo parlando, e per la lancetta delle ore quale impostazione usare? Contano 3 o 4 candele?


no, la lettura non dovrebbe cambiare ... anche se ... ad essere onesti non ho controllato ...

... beh, forse non aspettare il livello 38 nello specifico... visivamente è a volte facile individuare un livello 23 in su... nessun segno secondario ... Stimo la banda di accumulazione del livello 23% e prendo una decisione... ma è probabilmente dovuto alla poca esperienza con i volumi ...

... Non cambio le impostazioni quando si passa a un altro TF

Helex >> :

Dimmi quale indicatore usi esattamente?



A&S ... - solo il grafico della velocità è spento

qee >> :

Avete trovato l'"identità".

Traccia una fibra da 0 a 23% (100% al 23%). Cosa vedi?

Traccia una fibra da 0 a 38% (100% al 38%). Cosa si ottiene?


Scusa, non capisco bene di cosa stai parlando ... un po' più di dettagli

 
Borisytch писал(а) >>

Mi dispiace, non so davvero di cosa stai parlando... un po' più di dettagli

Costruisce un fusto dentro un altro fusto. Il punto 0 è comune.

E passare attraverso i livelli di phybe esterno con phybe interno.

 
qee >> :

Costruire una fibra dentro un'altra fibra. Il punto 0 è comune.

E percorrere la phiba interna attraverso i livelli della phiba esterna.

è come andare in un TF junior e guardare il "ginocchio" del senior 23%? ... è questo che intendi?

Volevo costruire un indicatore che mostrasse i target di tutti i periodi su qualsiasi TF.

 
Borisytch писал(а) >>

è come andare in un TF junior e guardare il "ginocchio" del senior 23%? ... è questo che intendi?

Dovevo costruire un indicatore che mostrasse i target di tutti i periodi su qualsiasi TF.

Non è quello che intendevo. Lei si occupa di guardare il 23° livello, il 38° livello. Per quale motivo?

Cerca direttamente il livello 100 (dove cerchi il 23 e il 38). Nel vostro caso mostrerà 423 nel caso del 23% e 262 nel caso del 38%.

 
qee >> :

Non è quello che voglio dire. Stai facendo una ricerca su 23 livelli, 38 livelli. Qual è il punto?

Cerca direttamente il livello 100 (dove cerchi il 23 e il 38). Nel vostro caso, mostrerà 423 nel caso del 23% e 262 nel caso del 38%.

Sembra che tu abbia frainteso qualcosa, sto cercando la tendenza che voglio in termini di forza e dimensioni ... e lo identifico quando è già formato...

 
Borisytch >> :

Sembra che tu abbia frainteso qualcosa, sto cercando una tendenza di cui ho bisogno in termini di forza e dimensioni ... e lo identifico quando è già formato...

Cercherò di spiegare con un'immagine quello che Gee sta cercando di dire.



HotPink è un candidato di tendenza. Lei combina il 23% fib con la parte superiore del candidato e ottiene un marcatore rosso, mentre gee combina il 100% fib e ottiene un giallo. Quindi il "tuo" 100% corrisponde al 423% dei gee. Quindi avete entrambi ragione :))

 
OneDepo писал(а) >>

Cercherò di spiegare con un'immagine ciò che Gee voleva dire.

HotPink è un candidato di tendenza. Tu combini un 23% di fib con la parte superiore del candidato e ottieni un markup rosso, mentre gee combina un 100% di fib e ottiene un giallo. Quindi il "tuo" 100% corrisponde al 423% dei gee. Quindi, avete entrambi ragione :))

grazie gentile uomo))))

 

Beh... dipende da come ti piace).

Caro Borisych, sei stato contattato per scrivere MTS? E come si posizionano gli stop quando si fa trading. . e come essere in un mercato piatto? Sono sempre stato interessato a identificare gli obiettivi Fibo... ...e anche in attesa di un qualche segnale di controllo...

E per quanto riguarda l'inversione, dal mio post precedente....risponde alla domanda :) Grazie

 
Ho scritto un induttore come descritto, non ho visto nulla di sistematico, quali sono i parametri del tuo induttore? Difetti?
 

c'è un indicatore nel primo post...c'è...e quindi è impostato su 2 ..... per default