Gioco interessante - chi può capire dalla storia delle transazioni come funziona un consulente - pagina 26

 
sanctus писал(а) >>
In questo caso, è meglio sostituire il disegno oscuro del tester con quello del mercato reale, preferibilmente con il dritto. È solo che la gente potrebbe avere associazioni con la persona del ramo più popolare))

:)

Le associazioni possono sorgere anche se ho messo fuori una vena.

In generale, lavorando all'interno del canale, si sfrutta anche l'idea di planarità.

P.S.

Contrariamente a _l'uomo_della_più_popolare_branca, non offro di comprare qualcosa da me.

E non c'è niente di scritto per MT che non venda.

E non sto vendendo "segnali".

E non vendo analisi.

 
PapaYozh >> :

Questo è vero, ma l'EA è ora sul conto cent (non corro nulla su demo), ma non questo veris dal test (è per 2 mesi su minuti), ma quello precedente.

Ma non ho postato il dato del castrone, mi sembra che il FX sia piuttosto piatto che in tendenza, questa è l'idea che viene sfruttata dall'Expert Advisor. Ha 2 parametri regolabili al momento, ma un terzo sarà aggiunto presto.


Direi più precisamente che non è un mercato. Un tale mercato spaventa solo gli investitori.

 
registred писал(а) >>

Direi più precisamente che non è un mercato. È un mercato che spaventa solo gli investitori.

Ho già detto anche questo. Proprio qui.

 
sanctus писал(а) >>

C'è una grande differenza tra le nostre foto - la tua è del tester e la mia è della demo.

Sì, se hai preso la pubblicazione della foto come un "mordi e fuggi" ecc. Mi scuso, non era mia intenzione.

 
IlyaA >> :
Secondo Safonov, i trade negativi sono una realtà inevitabile nello spazio normale. Nello spazio extra, il trader usa l'inerzia dei numeri casuali per cavalcare la funzione arcsinus su brevi distanze.

Secondo Safonov non si sa mai in quale fase di inerzia ci troviamo ora e quando finirà.


Inoltre, lo spazio extra, indipendentemente dalla sua dimensionalità, è un derivato dello spazio ordinario. E tutti i "movimenti" nello spazio extra sono derivati dallo spazio ordinario. Una transazione negativa - la curva di efficienza verso il basso, una positiva - verso l'alto. Oppure per costruire lo spazio derivato si usano atomi più piccoli dei risultati della transazione. (Le statistiche mostrano ordini non SL/TP chiusi, il che potrebbe suggerirlo).

 
vegetate >> :

Secondo Safonov - non si sa mai in quale fase di inerzia ci si trova ora, e quando finirà. (1)


Inoltre, lo spazio extra, qualunque sia la sua dimensione, deriva dallo spazio ordinario. E tutti i "moti" nello spazio extra derivano (2) dallo spazio ordinario. Una transazione negativa è una curva di efficienza verso il basso, una positiva è una curva di efficienza verso l'alto. Oppure si usano atomi più piccoli per costruire lo spazio derivato rispetto ai risultati dell'affare. (Le statistiche mostrano ordini non SL/TP chiusi, il che potrebbe suggerirlo). (3)



Non riesco a capire come funziona. Metto i numeri.

1. l'inerzia è paragonabile al concetto di garanzia sotto certi presupposti. Queste ipotesi sono insignificanti (correzioni). Anche se la variabile casuale non ha memoria.

2. Derivato, come lei stesso ha detto. Anche i segnali delle reti neurali derivano dallo spazio delle caratteristiche, c'è una grande differenza tra questi spazi.

3 E questa domanda è, credo, degna di una risposta da parte dell'autore del sistema. Caro sanctus, per favore, commenta.

 

IlyaA писал(а) >>

3 E questa domanda è, credo, degna di una risposta da parte dell'autore del sistema. Caro sanctus, per favore, commenta.

No, non si usa niente di più fine.

 
Aggiunto un sistema di breakout, ora ci dovrebbero essere più scambi.
 
sanctus >> :
Ho aggiunto un sistema di breakout, ora ci dovrebbero essere più scambi.

ok

Finora tutto bene!

Gli ingressi pip sono perfetti su euro e audi, ma chif è su e giù!


--






Questa voce è davvero brutta.

Io prevedo un babbeo.




--

La domanda è questa

se eseguiamo queste sezioni nel tester di strategia

gli ingressi saranno gli stessi?

 
Sì, è nello stesso posto. Riguardo all'alce, non è un fatto. È una voce che proviene solo dal sistema di ripartizione.
Motivazione: