"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 88

 
VictorArt >> :


Nella mia cerchia, sono abituato a prendere le persone in parola.

Se non mi credete sulla parola, è un problema vostro, non mio.

Aneddoto:

Il nostro uomo è andato in Inghilterra, è tornato - aveva le valigie piene di soldi. Gli chiedono da dove l'ha preso? Lui risponde: "Ho affittato uno smoking per l'ultima sterlina e sono andato in un club per gentiluomini. Vedo che stanno giocando con gli occhiali, ma è strano. Uno di loro dice: "Ho 13", dice l'altro, "Ho 14". Non guardano le carte, pagano. Chiedo loro perché non controllano le loro carte. Si offendono: "Siamo gentiluomini, non bariamo!" Decisi di sedermi per giocare con loro. Ed è stato allora che mi ha colpito!!!

.

Victor, che ne dici di una partita a carte? :-)

 
LeoV >> :

Finché non è redditizio....


Dove? :)
 
VictorArt писал(а) >>

>> dove? :)

>> Domanda retorica...))

 
VictorArt >> :


E tu chi sei? Imperatore di tutta la Russia? :)

Questo è un forum - la gente ci comunica, non per il bene di qualcuno.

Non vuoi comunicare con me - non c'è niente di più facile - essere abbastanza silenzioso.

Questo è un gioco da ragazzi!

Cosa ti fa pensare che dei completi sconosciuti ti crederanno sulla parola????

Tutta la vostra comunicazione sul forum è una pubblicità infondata di voi stessi e del vostro consulente.

E per il futuro, non datemi consigli su cosa fare. Abbiamo un accordo?

 
VictorArt писал(а) >>

Nella mia cerchia, sono abituato a prendere per buona la parola della gente.

....

Com'è? >> come sta andando?

 
LeoV >> :

Sì, ma questo non si applica al trading. Si riferisce agli intermediari che forniscono servizi, cioè i DC. E le società di intermediazione non hanno bisogno di consulenti. Lavora per una società di intermediazione? Li aiuti a fare soldi? ....))))


I DC condividono la commissione sui programmi di affiliazione - ci sono persone che fanno soldi su questo.

Non abbiamo niente a che fare con i DC.

Ho provato ad aderire ad alcuni programmi di affiliazione, ma il reddito era esattamente 0. Cioè, apparentemente, dovrebbe essere molto coinvolto - non funziona da solo.

Perciò ho trovato questa direzione poco promettente.

Tuttavia, ci sono persone che sono impegnate professionalmente in questa direzione. Sono potenziali clienti.

 
LeoV >> :

Domanda retorica...))


Non è retorico, perché ci sono opzioni.

Per esempio, che avete messo l'Expert Advisor sul vostro conto demo senza salvare-ripristinare lo stato.

Dice: "Questo EA dovrebbe essere usato come esempio, ma non per il trading reale".

Cioè questo esempio funziona solo in tester.

 
Pegasmaster >> :

Cosa ti fa pensare che dei completi sconosciuti ti crederanno sulla parola????

Niente fede, niente comunicazione.

Come capite, non mi interessa se mi credete o no, perché non costringo nessuno a comunicare con me.

E non sono Dio per provarvi il mio potere con vari miracoli.

Avete il codice sorgente di un EA adattivo - discutiamone. Questa è una discussione sostanziale, perché ognuno può eseguirla nel suo tester e discutere i risultati sperimentali.

Tutto il resto è irrilevante.

 
VictorArt писал(а) >>

I DC condividono le commissioni sui programmi di affiliazione - ci sono persone che fanno soldi con questo.

Non abbiamo niente a che fare con i DC.

Una volta ho provato a collegarmi a un paio di programmi di affiliazione, ma il reddito era esattamente 0. Cioè, apparentemente, ha bisogno di essere molto coinvolto - da solo, non funziona.

Pertanto, ho trovato questa direzione poco promettente.

Tuttavia, ci sono persone che sono impegnate professionalmente in questa direzione. Sono potenziali clienti.

Beh, vedi il fatto è che la tua affermazione che "più scambi - più profitto potenziale" e

VictorArt ha scritto (a) >> Alcune persone fanno i soldi con le commissioni dai commerci - hanno bisogno di MOLTI commerci.

>> si riferisce specificamente ai DC. Quindi i vostri Expert Advisors che hanno la massima quantità di accordi, forse stanno lavorando per e con DC? )))

 
VictorArt >> :

Niente fede, niente comunicazione.

Come capite, non mi interessa se mi credete o no, perché non costringo nessuno a comunicare con me.

E non sono Dio per provarvi il mio potere con vari miracoli.

Avete il codice sorgente di un EA adattivo - discutiamone. Questa è una discussione sostanziale, perché ognuno può eseguirla nel suo tester e discutere i risultati sperimentali.

Tutto il resto è irrilevante.


Ho testato il vostro Expert Advisor sulla storia. Sta perdendo soldi. Volete discutere di questo argomento? Dove posso leggere il principio su cui si basa la strategia? Come ottimizzarlo, voglio dire in base a cosa?

Motivazione: