EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1653

 
Zet:

Ho finito. Rimane un rullo ribassista e si va con i tori. L'opinione è soggettiva.

Zet, dove hai iniziato l'1 e che ora è nel tuo terminale ora? Non riesco a entrare nella tua foto e in quanto tempo, 10 minuti?
 
evbut:
prendete qui http://opmarketvol.com/ c'è una descrizione e un forum con esempi... Ho letto tutto il giorno oggi e finora ho avuto solo allucinazioni di colore )))
Mi piace questa cosa ))) si è alzato alle 9 del mattino, ha visto un volume attivo di Put a 181 in alto e nessuno in basso ))) e si è alzato per vendere)) Non ha barato ))) e venduto fino alla prima Calla che si è messa in mezzo )))
 
strangerr:


Guarda, ancora una volta, tra 10 minuti saranno 18:00 MSC e la struttura dell'onda finisce, non sarebbe sorpreso se Low, si forma a quel tempo....))) Quando il mercato annulla_ questa coincidenza? Mi chiedo anche .....))))
 
Ekonom:
Zet, dove hai iniziato l'1 e che ora è ora nel tuo terminale? Non riesco a entrare nella tua foto e qual è l'intervallo di tempo, 10 minuti?

Poco dopo, preparando bai....)))))
 
Zet:
Guarda, ancora una volta, tra 10 minuti saranno 18:00 MSC e la struttura dell'onda finisce, non sarebbe sorpreso se Low, si forma a quel tempo....))) Quando il mercato annulla_ questa coincidenza? Mi chiedo anche .....))))


Guardate attentamente la mia immagine H1, ci sono delle linee verticali alle 6.00 e alle 18.00, sono le fasce orarie per il periodo di questo movimento verso il basso e il cambiamento di tendenza sarà al massimo +-2 barre da esse, calcolato matematicamente. Non ho caricato il grafico così per beauty))))

Sembra che siamo circa 12 ore in una correzione verso l'alto e da lì scenderemo alla grande)))

 
Zet:

Un po' più tardi, preparandosi a bai....)))))
Ho troppa paura per avere paura in questo momento)))
 
Signori La stessa cosa (tutte le versioni) è disponibile su codebase, e su questo forum, guardate il mio profilo - ci sono dei link. (per non fare pubblicità)
 
strangerr:

Sembra che abbiamo circa 12 ore di correzione verso l'alto e da lì scenderemo nel modo più duro))))

Penso che dall'obiettivo di 1,356 sarà un'inversione verso la zona di 1,364


 
xrust:
Signori La stessa cosa (tutte le versioni) è disponibile su codebase, e su questo forum, guardate il mio profilo - ci sono dei link. (per non fare pubblicità)

Bene, grazie)))
 
Ekonom:
Zet, dove hai l'inizio dell'1 e che ora è nel tuo terminale ora? Non capisco la tua foto e che periodo di tempo è, 10 minuti?


Si basa sulla PROPOSTA che ci sia la fine dell'onda 2 e l'inizio dell'onda 3. Tutto il resto è sul grafico. Se la fermata non si rompe, allora non c'è nessun errore.

Motivazione: