Pagamenti elettronici - tutto? - pagina 24

 
Ihor Herasko:

Dipende dalla banca, perché è la banca, non il sistema di pagamento (e nemmeno MasterCard, tra l'altro), che fa la transazione di scambio. Si noti che il denaro arriva quasi istantaneamente, ma l'importo corretto non sarà visualizzato fino al giorno successivo, che è il giorno della transazione di scambio.

Chi fa l'operazione di cambio, la banca o MC/VISA, dipende dalla banca. Se la tassa è 1-3% - la banca, se circa 0,5% - il processore.

Il tempo per correggere l'importo dipende anche dalla banca. Spesso 2-3 giorni.

 
Aliaksandr Kryvanos:
Ci sono segnalazioni che sono stati attivati dei truffatori, fate attenzione perché potrebbero fingere di essere rappresentanti di ePayments e potrebbero cercare di estrarre le informazioni del vostro conto.

eP ha scritto - non fatevi ingannare dalle offerte di assistenza al ritiro. È una truffa.

 
Vladislav Andruschenko:


Ho appena provato su mastercard e funziona.

Devo solo capire qual è il commento.

Dice solo mql5.com

Non c'è scritto da quale paese proviene.

Anche il codice MCC 7372 nel pagamento?
 
Purtroppo, bevevo il caffè con questa carta.
Ho finito il caffè. Sono rimaste 170 sterline di caffè. :))
 
Nikolai Semko:
Che peccato, bevevo il caffè da quella carta.
Ho finito il caffè. Sono rimaste 170 sterline di caffè. :))

C'è un posto vicino a casa mia che non è troppo rialzista, la carta sarebbe sufficiente per 340 tazze di un ottimo Americano :)

 
A proposito, le carte sono bloccate per coloro che cercano di prelevare qualcosa da esse. Non ho le informazioni esatte, ma le loro carte erano collegate a qualche tipo di servizio e apparentemente c'erano soldi sulle carte e stavano cercando di pagare il servizio con quei soldi. Mi chiedo se la carta è bloccata. L'account probabilmente non lo è. Non lo so.
 
Aleksei Beliakov:
Anche il codice MCC 7372 nel pagamento?

no

mql5.com dice

 
Aliaksandr Kryvanos:
A proposito, le carte sono bloccate per le persone che cercano di prelevare qualcosa da esse. Non ho le informazioni esatte, ma le loro carte erano collegate ad alcuni servizi e apparentemente c'erano soldi sulle carte e stavano cercando di pagare per quei servizi. Mi chiedo se la carta è bloccata. L'account probabilmente non lo è. Non lo so.

No, è tutto bloccato.

Ieri non ho fatto niente con la carta, ho solo ricevuto un messaggio e sono andato nel mio portafoglio.

 
Vladislav Andruschenko:

No, è tutto bloccato.

Ieri non ho fatto nulla con la carta, ho solo ricevuto un messaggio e sono andato nel mio portafoglio.

Beh, un paio di persone dicono il contrario, hanno provato a comprare alcuni film (visioni), le carte sono collegate. Non appena viene fatto un tentativo di prelievo, la carta viene bloccata. Posso dare una fonte

Beh, come vengono bloccati? Quindi, devi riemettere la carta :) Quindi non attaccare la carta da nessuna parte per ora :)
 
Aliaksandr Kryvanos:

Beh, un paio di persone dicono il contrario, hanno provato a comprare alcuni film (visioni), le carte sono collegate. Non appena viene tentato un prelievo, la carta viene bloccata. Posso darvi la fonte.

Beh, come vengono bloccati? Quindi devi riemettere la carta :) Quindi non attaccare la carta da nessuna parte per ora :)

Secondo me, c'è già un solo posto dove metterlo.

Motivazione: