"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 121

 
LeoV:
Supponiamo che 5 anni di mitico payback non siano una brutta cosa, ma che dire del reale drawdown del 92%?

Cosa c'è da non capire? Andrà in pareggio in cinque anni e poi si passerà al comunismo. Il Graal è proprio dietro l'angolo!

Siamo seduti e i soldi arrivano! Bene, eccomi qui nel Chopra! Comprerò a mia moglie degli stivali ....

 
Le mie immagini non si caricano, puoi dirmi cosa c'è che non va, forse hai bisogno di un browser diverso.
 
VictorArt:


Жаль, что у Вас был шанс слить свой ПАММ, но денк не дал Вам им воспользоваться.

Интересно, про себя Вы бы потом говорили также откровенно, про обутых инвесторов? :)

Сначала сделайте что-нибудь действительно полезное, например, ПАММ подымите и дайте заработать своим инвесторам - вот тогда и будете про лохов "трендеть".

А пока Вы просто который год просто "форумный-гуру", с картинками с монитора, да ещё обозлённый чем-то на коллег, хотя, надо отдать Вам должное, до уровня общения Ковалёва пока ещё не опустились.

Надеюсь, подобреете со временем - как дела в гору пойдут.


Ostap è messo male. ....

Devo deludervi. Non c'era alcuna possibilità, Victor. Niente di niente.

Questa è un'altra delle tue fantasie erotiche.

 
IgorM:

La gente vera ha bisogno di soldi veri, non di "affari veri".

L'indicatore di affidabilità è la redditività del sistema sull'intervallo di tempo, allo stesso Alpari, ci sono diverse PAMM che hanno dimostrato di essere affidabili.

Rimproverare? Non posso, forse il tuo sistema è affidabile o forse sei un buon politico ;)

"Comprovata affidabilità" è un argomento molto delicato - dopo tutto, non per niente ogni broker avverte dei rischi: "i profitti del passato non possono garantire quelli del futuro".

Nel corso della storia dei mercati finanziari non è stato creato nessun sistema di trading che sia durato indefinitamente.

Ci sono stati solo alti e bassi. Alcuni sono caduti prima, altri dopo - questa è l'unica differenza.

Quindi, ho intenzione di creare un sistema di trading, che i singoli componenti possono periodicamente "cadere", ma in un periodo di tempo limitato sostituire con uno nuovo.

Se non c'è una "tecnologia di sostituzione dei componenti", allora l'affidabilità dell'intero sistema è altamente discutibile - il successo può essere illusorio - nella lotteria, qualcuno è sempre più fortunato della maggioranza.

In generale, il termine "provato" è chiaramente inappropriato qui, poiché nessuna prova matematicamente rigorosa è stata o potrebbe essere data.

 
Triasin:
Le mie immagini non si caricano, puoi dirmi cosa c'è che non va, forse hai bisogno di un browser diverso.
Succede, prova con Google Chrome.
 
paukas:

Ostap è messo male. ....

Devo deludervi. Non c'era nessuna possibilità, Victor. Niente di niente.




Vladimir, rendici felici - anch'io voglio il 40000% - apri un PAMM! E chiederò a tutti i miei investitori dopo 3 anni, se il vostro progetto non affonda durante questo tempo, passerò sicuramente al vostro progetto e naturalmente investirò tutti i miei risparmi o quasi tutti.

In generale, non siate avidi.

 
VictorArt:


Vladimir, rendici felici - anch'io voglio il 40000% - apri un PAMM! E chiederò a tutti i miei investitori tra 3 anni, se il vostro progetto non si vende durante questo tempo, chiederò sicuramente di passare al vostro progetto e naturalmente investirò anche tutti o quasi tutti i miei risparmi.

Comunque, non siate avidi.

Victor, non hai ancora capito, vero?

40000% è nel tester. Vi ho mostrato i risultati del tester e non me ne vanto. E non rendere idioti gli investitori.

 
Horror
 
VictorArt: La gente reale vuole cose reali, come "Il profitto non è niente - la stabilità è tutto!" e chi può rimproverarmi di non mantenere le mie promesse? :)

Sono d'accordo. Le offerte si stanno aprendo? - Lo fanno! Allora sono chiusi? - chiudono! nessun profitto? - nessun profitto. Tutto funziona in modo affidabile? - affidabile! stabile? - stabile! )))
 
VictorArt: Non è mai stato creato nessun sistema di trading che duri indefinitamente nella storia dei mercati finanziari.

Sono d'accordo. Niente dura per sempre. Solo che non si tiene conto di un "ma" - il sistema di trading deve essere tempestivamente ottimizzato, migliorato e modificato in base ai cambiamenti delle condizioni di quello stesso mercato finanziario. Ma dipende dall'abilità del trader, non dal progettista del robot, alcuni ragazzi intelligenti e "eterni" Expert Advisors. ))))
Motivazione: