È possibile implementare una contabilità AFFIDABILE della struttura delle posizioni aggregate in MT5? - pagina 5

 
Svinozavr писал(а) >>

Non sono io che sto assecondando - sei tu che stai assecondando con la tua struttura tanto necessaria, formata dal tuo particolare approccio al trading. Cambia il tuo approccio e non ci saranno problemi. Non ci sarà nulla da ridurre.

Ancora sugli approcci al trading. Lasciateli in pace e lasciate che ognuno scelga. Ma sintonizzare se stessi e le proprie azioni al programma non è il miglior modo di autosviluppo.

 
getch писал(а) >>

Ovviamente, è possibile aggirare questo in un caso particolare, ma non in generale. Ecco la descrizione di un esempio non raro:

In questo caso, non si tratta di schivare. Non sono molto contento di questa misera contabilità (ne ho abbastanza), ma dovrei avere un buon algoritmo di contabilità, ecco perché puramente teorico per MT5 e come sono in grado di farlo ora.

 
fwiq >> :

Di nuovo sugli approcci al trading. Lasciateli in pace, lasciate che ognuno scelga per sé. Ma adattare se stessi e le proprie azioni al programma non è il modo migliore per svilupparsi.

E lei pensa che esigere dalla comunità mondiale di adattarsi alle sue fantasie sia una prova di successo dell'autosviluppo?

Beh, nessuno commercia così in posti decenti, lo capisci? Se vuoi parlare di chiusura mentale, non fa per te. Ancora non riesco a immaginare nessun altro modo di commerciare che il Dr. Jekyll e un paio di Mr.

Un'altra volta. Dipende da voi. Se vuoi metterti nei guai, fallo alla vecchia maniera. Non mi interessa. Solo non dire che le emorroidi sono un segno di progresso, ok?

 
fwiq >> :

In questo caso, non si tratta di essere schivi. Io stesso non sono entusiasta di una contabilità così misera (ne ho già avuto abbastanza), ma devo ancora trovare un algoritmo per una contabilità decente, quindi è puramente teorico per MT5 e come so fare.

Il mio dispositivo è in beta-testing, significa che gli sviluppatori sono in grado di cambiare-correggere i bug. È vero che il problema sollevato riguarda il concetto di MT5, ma può essere risolto anche da MetaQuotes.

Forse gli sviluppatori spiegheranno perché hanno rifiutato le posizioni virtuali sul server commerciale, visto che è già implementato in alcune piattaforme. E ci racconteranno la loro visione della soluzione di questo problema.

 
Svinozavr писал(а) >>

E lei pensa che pretendere che la comunità mondiale si adegui alle sue fantasie sia una prova di un autosviluppo di successo?

Beh, nessuno commercia così in posti decenti, lo capisci? Se vuoi parlare di chiusura mentale, non fa per te. Ancora non riesco a pensare a nessun altro modo di commerciare se non al dottor Jekyll e a un paio di mister Hyde.

Un'altra volta. Dipende da voi. Se vuoi il dolore, fallo alla vecchia maniera. Non mi interessa. Basta che non mi diciate che le emorroidi sono un segno di progresso, ok?

La comunità mondiale è MT5? Per quanto riguarda i posti decenti, si prega di elaborare. Quando i contratti o le spese generali nette sono scambiati, le posizioni non sono possibili in linea di principio.

Per me non si tratta di cramming, non so nemmeno cosa significhi, e nemmeno i Jekyll...

Riguardo al dolore - è ancora avanti. Se iniziate a lavorare su 7-10 coppie in modalità manuale - allora cercherete ordini, o meglio sarà semplicemente impossibile con i ciondoli perché ci sarà così tanta pila che nel migliore dei casi rimarranno 2-3 coppie. Quando cercate gli ordini pendenti ne avrete un sacco, quindi avrete al massimo 2-3 coppie.

 
getch писал(а) >>

Il beta-testing è in corso, così gli sviluppatori possono cambiare e correggere i bug. È vero, il problema sollevato riguarda il concetto di MT5, ma può essere risolto anche da MetaQuotes.

Forse gli sviluppatori spiegheranno perché hanno rifiutato le posizioni virtuali sul server commerciale, visto che è già implementato in alcune piattaforme. E condivideranno la loro visione su come risolvere questo problema.

Se solo queste parole d'oro fossero vere - potremmo discutere su cosa sia la felicità e su quanto sia vicina.

 

getch


Quanto sono solidale con te. Sei uno dei pochi programmatori che hanno speso così tanto tempo pubblicamente

in questo forum per tanto tempo sul problema delle strategie di copertura.

Ma ora vi trovate di fronte a veri commercianti che stanno tagliando i vostri

Il problema non è stato ancora risolto.

Cercherò di spiegare da dove viene la mia visione.

Il 90% di tutta la letteratura, il materiale video, i corsi di forex dicono:

- Analizzare il mercato

- aspettare una posizione favorevole

- fare uno scambio

- aspettare che finisca in + o -

e tutto di nuovo.

Ecco perché la maggior parte dei trader PROPER (quelli che hanno fatto questi corsi, letto libri) non hanno nemmeno

non capite di cosa state scrivendo .

Vi accusano di assecondare gli armadietti o altre cose riprovevoli.

Personalmente, la mia ricerca mostra che l'approccio standard insegnato dai venerabili maestri

è tutt'altro che ottimale e non permette di ottenere guadagni stabili. E il laudato 20% all'anno vantato da

di molti manoscritti famosi, non sono impressionato.

È facile dimostrare che usare diverse strategie di trading per uno strumento

dà un reddito più stabile della ricerca di un graal ideale.


Tutti i commercianti istituzionali sono impegnati nella copertura dei rischi.

Che si tratti di bloccare le posizioni o di usare diverse strategie non è così importante.

La cosa importante è che nella piattaforma MT5 non c'è in alcun modo un trading stabile

in nessun modo è possibile fare trading con diversi Expert Advisors o strategie su un singolo strumento.


E non importa quali trucchi ti vengano in mente, non sarai in grado di farlo.

Ahimè, questo è inerente a questa piattaforma.

Avete identificato correttamente il motivo.

IL SERVER MT5 NON MEMORIZZA ABBASTANZA INFORMAZIONI PER LE STRATEGIE DI COPERTURA.


Quindi, se volete lavorare su MT5 (io personalmente non lo faccio), dovete fare attenzione che il vostro

Le strategie non dipendono in alcun modo dalle operazioni chiuse e dallo stato attuale delle operazioni piazzate in precedenza.

Questo è molto difficile da accettare, ma muoversi in questa direzione è possibile:

- per piazzare gli ordini rigorosamente all'inizio di un periodo

- con uno SL e un TP fissi (sostituendo lo SL e il TP con ordini di rollover nella MT5)

- Non analizzate la storia delle transazioni in nessun caso.

Purtroppo, questo non vi darà un margine di profitto perfetto, ma questo è il prezzo

Pagherete per usare la piattaforma MT5.

 

Possibile motivo per la mancanza di posizioni virtuali integrate in MT5:

Gli sviluppatori hanno solo un problema con l'implementazione delle posizioni virtuali - la segnalazione. Ma questo problema, in particolare, è risolto da Dukascopy. Basta guardare i loro rapporti.
Ci sono due tipi di rapporti:
- Una comoda per il trader con posizioni virtuali;
- per la società di revisione con la storia delle transazioni e i loro legami con le posizioni virali nel caso in cui il reclamo del commerciante sia risolto.

 
getch писал(а) >>

Possibile motivo per la mancanza di posizioni virtuali integrate in MT5:

Gli sviluppatori hanno solo un problema con l'implementazione delle posizioni virtuali - la segnalazione. Ma questo problema, in particolare, è risolto da Dukascopy. Basta guardare i loro rapporti.
Ci sono due tipi di rapporti:
- Una comoda per il trader con posizioni virtuali;
- per la società di revisione con la storia delle transazioni e la loro connessione alle posizioni virtuali in caso di reclamo del trader.

Ecco un'altra opzione

 
thecore >> :

La cosa importante è che nella piattaforma MT5 non c'è in alcun modo un trading stabile

con diversi Expert Advisors o strategie su un singolo simbolo.

Nel thread attuale abbiamo discusso due possibilità per una tale implementazione:

- scrivendo EAs attraverso un'API di alto livello, che è responsabile della contabilità delle posizioni virtuali. L'API stessa è scritta in MQL5, senza / usando OOP - non importa. Questo è già disponibile su NFA-MT4;

- Analisi della storia degli ordini RIEMPITI da parte dei maghi e dei commenti.

Entrambi i metodi non sono affidabili, insieme possono dare un risultato positivo in condizioni ideali (il terminale è disponibile per il trader, la connessione del client MT5 al server di trading non è interrotta, le operazioni non sono soggette a revisione).

Non so perché MQL5 debba essere basato su un mostro (ancora di più, è inaffidabile), mentre MQL4 ha una soluzione facile e laconica.

P.S. thecore, grazie. Infatti, non è facile...

Motivazione: