C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 55

 

Sono persone strane. Pensano sempre che qualcuno li stia attaccando, che qualcuno li stia opprimendo, o che qualcuno stia prendendo un pezzo di pane da loro, e sono sfacciatamente, apertamente e spudoratamente. Quando si cerca di spiegare loro qualcosa, non provano nemmeno a pensare. Tornano indietro di scatto.

In realtà, comincio a pensare che la serratura sia davvero dannosa. No, non per il commercio! È una cosa molto brutta, molto pericolosa per il cervello. Crea dipendenza, praticamente incurabile. Le persone rimangono paralizzate a vita dopo essere state esposte a Locke.

Forse è stato sviluppato in laboratori segreti di armi psicotroniche. A giudicare dalla profondità della zombificazione, sembra di sì. Se la persona dimentica l'aritmetica in alcuni punti, e completamente, e fino all'isterismo, se glielo si fa notare, allora è uno sviluppo molto qualitativo. Se fossi i miei parenti farei causa a MK per l'uso di tecnologie che distruggono la mente.

Ridendo, ma davvero non sai più cosa pensare. A volte sembra che solo uno psicoterapeuta esperto possa aiutare a rompere il loqi nella testa degli zombi. Il loki ordinario non funziona più qui.

 
Svinozavr >> :
...

Ridete a crepapelle ma non sapete più cosa pensare. A volte sembra che solo uno psicoterapeuta esperto possa aiutare a risolvere il loqui nelle menti degli zombi. Il loki ordinario non funziona più qui.

Ho anche letto un'imboscata del genere per gli estoni...

(Forse non gli estoni, ma i paesi baltici in generale)

Quando hanno aderito all'UE, una delle prime decisioni per "vivere bene" è stata quella di vietare

sulla produzione di salsicce di marca solo perché la percentuale di grasso era superiore ai calcoli di qualcun altro.


L'orgogliosa nazione ha deciso che era meglio bandire un tesoro nazionale e una specialità di molti stabilimenti piuttosto che combattere con l'UE.

Non posso immaginare i sacrifici degli ucraini quando si pone anche la questione dell'adesione dell'Ucraina all'UE...

;)))))))))))))))))

 
kombat >> :

Ho anche letto un'imboscata come questa per gli estoni...

(Forse non gli estoni, ma i paesi baltici in generale)

Quando hanno aderito all'UE, una delle prime decisioni per "vivere bene" è stata quella di vietare

sulla produzione di salsicce di marca solo perché la percentuale di grasso era superiore al calcolo di qualcun altro.


L'orgogliosa nazione ha deciso che era meglio bandire un tesoro nazionale e una specialità di molti stabilimenti piuttosto che combattere con l'UE.

Non posso immaginare i sacrifici degli ucraini quando si pone anche la questione dell'adesione dell'Ucraina all'UE...

;)))))))))))))))))

Mi chiedo cosa impedisce alla Russia di aderire? Ho il triste sospetto che quasi tutto dovrà essere vietato.

Wo!!! Forse Loki era un pallone di prova? // Nah, questo è seguire il bazar e impazzire.


E gli estoni sono un popolo molto disciplinato. Ricordo che quando gli ebrei furono banditi durante il 3° Reich, l'Estonia fu il primo e unico paese dove non c'erano ebrei. Niente di niente.

E tu parli di salsicce. Le salsicce non sono niente per loro.

 
001 >> :

1. Davvero non equivalente, è di questo che sto parlando. Non c'è modo di implementare NESSUNA delle caratteristiche di loca in MT5. Alcuni e molto necessari.

2.Quando si attiva una fermata... ECCO DI COSA STO PARLANDO. Non prendo una perdita in una tale strategia, e guadagno 10-20 pip dalla rottura di un blocco. E tu, sono sicuro che lo stop è di almeno 30 pips, prendi 30 pips o più. E ogni volta ti consoli con le parole dei libri che questo è il modo in cui dovrebbe essere. Ora moltiplica per il numero di trade perdenti, che è circa la metà. E qual è lo scopo di tutto questo parlare di equità? Equilibri?

Perché non è equivalente, si imposta uno stop con un livello di stop loss, e con ogni segnale si cambia il volume dello stop loss, dove il mercato andrà e quello funzionerà e si ottiene il profitto netto, pari alla differenza dei vostri blocchi.

 
Svinozavr >> :

Ridere ad alta voce, ma in realtà non si sa cosa pensare. A volte sembra che l'unica cosa terapeuta esperto è quello di aiutare ad abbattere il loki nella testa dello zombie. Il loki ordinario non funziona più qui.

Sei solo una persona felice. Non hai nessun problema. Buon per te. E quelli che non hanno soldi per un terapeuta esperto?


Svinozavr >> :

Sono persone strane. Sentono che qualcuno li attacca, li opprime, o gli porta via un pezzo di pane, e lo fanno sfacciatamente, apertamente e senza esitazione. Quando si cerca di spiegare loro qualcosa, non provano nemmeno a pensare. Tornano semplicemente a scattare.

Non so come dirvelo, ma c'è una vera e propria guerra fredda (guerra di nervi e di cervelli), ed è per un pezzo di pane (per i soldi). Abbiamo anche Combat. :-) Se non l'avete notato (la guerra per il denaro) - allora non vi prendete parte. Questo può significare molte cose diverse. Per esempio - che tu abbia un deposito molto grande in un broker molto grande e molto straniero. Oppure si gioca su un grafico mensile. Oppure non si partecipa affatto al gioco. E tutto il trambusto intorno ai lotti è insignificante per voi. IMHO naturalmente.

 
Nel frattempo, solo chi usa lo strumento può discutere della sua utilità. Il resto di noi può confessare che io non lo uso e personalmente non mi interessa se ci sarà un blocco in MT5 o no. La mia opinione - la possibilità di blocco è necessaria.
 
VladislavVG писал(а) >>

Non stai descrivendo strategie equivalenti per loc e net.Se lasci la tua decisione fino al livello di breakout e il prezzo si allontana in un multiplo di chiusura, come vuoi - avrai un'analogia completa quando convertirai in posizioni nette (non aprirai posizioni più di 10 volte dagli stessi livelli). Gli scambi non sono considerati - non è essenziale.

Buona fortuna.

Quando lo stop scatta si ottiene una perdita, quando e come la compenserete se fate le stesse azioni che ho fatto io. Come ad esempio. La chiudo a 5 pip quando il prezzo rimbalza verso la posizione di acquisto e chiuderei anche la posizione di vendita a 5 pip di profitto. Quindi.

1. Ho 5+5=10 pips.

2. Hai uno stop-loss di almeno 20 punti. Aprire una vendita e ottenere 5 pips dove ho 5 pips bai. Tu apri una vendita dove io chiuderò la vendita, gli stessi 5 pips. In totale 5+5-20=10 pip.

Quindi, usando la stessa logica, io ottengo un minimo di 10 pips di profitto, anche tu ottieni 10 pips di perdita minima (problema di stop inferiore a 30 pips).

Questa è l'aritmetica.

>> Buona fortuna.

 
VladislavVG писал(а) >>

OK - contando:

ZZZY ha corretto il post - gli ultimi 200 p passano con 2 lotti, non 1. Non influenzerà il rapporto dei risultati.

Buona fortuna.

Sto parlando di un lotto costante, non di una martingala o altro.

E il risultato finale dovrebbe essere contato in pip, non in quid.

Non sto parlando di martingala, ma il risultato finale dovrebbe essere contato in pip, non in dollari.

Stiamo parlando dell'impossibilità di ottenere i risultati in pip quando si lavora con un lotto fisso!

 
001 >> :

Quando scatta uno stop si fa una perdita, quando e come la si recupera se si eseguono le stesse azioni che ho fatto io. Come ad esempio. La chiuderò a 5 pip di distanza quando il prezzo rimbalzerà verso la posizione di acquisto e chiuderò la posizione di vendita a 5 pip di profitto. Quindi.

1. Ho 5+5=10 pips.

2. Hai uno stop-loss di almeno 20 punti. Aprire una vendita e ottenere 5 pips dove ho 5 pips bai. Tu apri una vendita dove io chiuderò la vendita, gli stessi 5 pips. In totale 5+5-20=10 pip.

Quindi, usando la stessa logica, io ottengo un minimo di 10 pips di profitto, anche tu ottieni 10 pips di perdita minima (problema di stop inferiore a 30 pips).

Questa è l'aritmetica.

Buona fortuna.

Sbagliato. Quando si chiude la posizione di acquisto, si sta nettando una posizione di vendita. Se tu chiudi la vendita +5, io chiuderò la mia vendita +30 allo stesso livello (la tua chiusura di vendita) ;) il risultato è -20 + 30 = stesso +10.


Buona fortuna.

 
locol91 >> :

Sei solo una persona felice. Non hai nessun problema. Buon per te. E quelli che non hanno soldi per una PSICOTECA ESPERTA?

(>> Sono inesperto. >> Ahimè. Ma io, comunque, non sono leccato dal mio nooble .

Non so come dirvelo, ma c'è una vera e propria guerra fredda (guerra di nervi e di cervelli), ed è per un pezzo di pane (per soldi). Abbiamo anche Combat. :-)


La guerra è nella tua testa. Questo è quello che stanno cercando di spiegarvi.

Se non l'avete notato (la guerra per il denaro) - significa che non vi prendete parte.

Proprio così si dice: tante persone quante sono le opinioni. Per alcune persone non noto nulla. Per gli altri - quasi corro per il forum con una pistola - catturo armadietti per sparare. Avendo fatto il pieno di prese in giro.

Potrebbe significare molte cose diverse. Per esempio - che hai un deposito molto grande presso un broker molto grande e molto d'oltremare. O che giochi su un grafico mensile. Oppure non si partecipa affatto al gioco. E tutto il trambusto intorno ai lotti è insignificante per voi. IMHO naturalmente.

Sì, il mio depo non è quasi mai sul forex - è vero. Ma sto giocando anche sul forex. Gioco a minuti - tutte le mie illustrazioni in kodobase in questo TF.


Ma hai ragione - in realtà non mi riguarda personalmente - inizialmente scrivo EAs senza serrature. Quindi c'è meno possibilità di auto-inganno. IMHO. Hedge - spero che mi perdonerete per la mia educazione azionaria classica - lo faccio sui derivati agli strumenti o altri strumenti. È, sapete, come il sesso - richiede almeno due persone.

Motivazione: