C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 48

 
alexx_v >> :

Oh, Kombat, oh, che retore, oh, che burlone ))))

anche se i locali stessi si registrano sul forum e iniziano a scrivere:

- Sì, non c'è senso in noi, è un'illusione, - Combat discuterà ancora con loro e dimostrerà che dicono di non conoscere le loro vere capacità e generalmente idioti )))))

Beh, io non sono così, è la vita...

Conosco un sacco di gente, un sacco di gente!

che credono negli stregoni, membri dell'Accademia del Cremlino di Scienze Innaturali, laureati...

O qui ci sono agenzie governative che registrano una cosa come un brevetto per un'invenzione:

* Brevetto 2083239 - "Trattamento sintomatico delle malattie per mezzo del bastone di pioppo al momento della luna nuova per il ripristino dell'integrità di un guscio energetico di un organismo umano".
* Brevetto 2157091 - "Determinazione del fatto della morte di una persona scomparsa tramite il suo possesso precedente".
* Brevetto 2140796 - "Dispositivo per influenze energetiche con l'aiuto di figure sul piano che generano campi di torsione".

Grazie al cielo hanno fatto attenzione in tempo e hanno coperto i brevetti con un disclaimer imbarazzante: per il mancato pagamento della quota di abbonamento in tempo

:)))))))))))))))))


Ma il punto non è il punto, il punto è che coloro che dirigono l'azienda non sanno nulla delle nostre preoccupazioni.

E nel caso di Rospatent è banale: era più facile crederci sulla parola che pagare per una perizia.

Così, molte zie e molti papà non si preoccupano di cercare una soluzione e usano quello che hanno o che il referente suggerisce loro,

un alunno della FC Academy.

;)

 
kombat >> :

Ma non è questo il punto, è che chi è al timone non ha la minima idea delle nostre preoccupazioni.

"Ci sono due mali in Russia:

"In basso c'è il potere delle tenebre, in alto l'oscurità del potere".

Gilyarovsky (credo)

 
Sono passato attraverso un paio di forum vicini. Sai cosa - gli armadietti, sono un gruppo molto irrequieto. :) Ma non sono così numerosi come gli anti-lockeys. Penso che abbiano bisogno di alzare la temperatura.
 
Kogelet >> :
Blocco - assolutamente identico alla chiusura di una posizione. Non c'è differenza.

Solo che, per qualche motivo, ognuno di quelli multidirezionali ha un biglietto diverso.

E vivono fino alla chiusura.

 

Se in 50 pagine non l'hanno capito per anni,

allora è inutile spiegare a nettinggirls che una posizione e un accordo sono entità diverse ...

;)))

 
kombat >> :

Se in 50 pagine non l'hai capito per anni, allora è inutile spiegare ai netizen che la posizione è diversa,

è inutile spiegare alle reti che una posizione e un accordo sono entità diverse...

;)))

È come se tu avessi tirato fuori questo ortolano da una provetta nella tua cucina e lo avessi immediatamente interrogato in faccia. E lui, ansimando tra lacrime e moccio, confessò che l'identità di posizione e di accordo, la loro dottrina segreta.


Non essere ridicolo e non inventare omuncoli - cosa c'entra la rete?

Naturalmente diverso. Una causa, l'altra una conseguenza. (Indovina quale è quale.)) Ma alcuni sono più interessati al processo che al risultato. (Indovina chi))

E così... "L'aria è più bella in cucina".

 
SK. >> :

Qui, quando cerco di dire qualcosa del genere, mi danno del filosofo (ero un nerd).

Quindi attenzione :)

Ma farò comunque un tentativo:

Il fatto che la serratura abbia un qualche valore per un trader è prova di un basso livello di consapevolezza dei fattori che dovrebbero essere presi in considerazione quando si progetta la propria strategia.

SK, ripeto. Sei un programmatore competente ed esperto. Fatti gli affari tuoi.

Per chiarire.

Il Forex è un mercato illimitato. Se puoi guadagnare qui, gli altri guadagni (come scrivere prog diversi), impallidiscono in insignificanza!

O questi non sono i vostri prodotti in rete?

 
Svinozavr >> :

È come se tu tirassi fuori questo netturbino da una provetta nella tua cucina e lo interrogassi immediatamente. E lui, ansimando tra lacrime e moccio, confessò che l'identità di posizione e di accordo, la loro dottrina segreta.


Non essere ridicolo e non inventare l'homunculus - cosa ha a che fare con la rete?

Naturalmente diverso. Una causa, l'altra una conseguenza. (Indovina quale è quale.)) Ma alcuni sono più interessati al processo che al risultato. (Indovina chi))

E così... "L'aria è più bella in cucina".



Naturalmente, capisco che chiamare qualcuno Pasha-America, per esempio, non è proprio la stessa cosa di Kolya-Honduras.

Ma non c'è niente di male nel "netting" così come nell'"olimpismo"... ognuno ha le sue predilezioni e manie...

Ciò che è sconcertante è, diciamo, la loro insistenza nel dimostrare il contrario del loro bellwether di contabilità netta,

(sia la posizione che il risultato).

che è come giudicare il cruise control di una Toyota su un binario ferroviario salendo su una locomotiva diesel e tirando un treno sul retro.

:)))

Io, per esempio, non mi offendo minimamente quando mi chiamano armadietto...

(anche se le reti probabilmente pensano di farlo, vi assicuro che vi sbagliate di nuovo).

Esattamente come non mi preoccupo di chiedere quando premo il pulsante per aprire una posizione contatore ...

(Vi ricordo che è più preciso dire accordo, perché in un sistema di lotto una posizione è equiparata a un accordo)

Ed è abbastanza chiaro e perfettamente visibile sul conto per ogni posizione di fronte a un rivenditore, e nella somma di loro ...


Beh, non vedo alcun problema a capire questo!!!

Sparati...

;)))

 
kombat >> :

;)))


))) Amico, cosa ti fa pensare che le reti abbiano una posizione equiparata a un accordo, eh? Il tuo homunculus ti ha ingannato.)))

Smettete di far impazzire la gente - è già abbastanza difficile per loro. E tu li spaventi con nettinggisti inadeguati!)))

 
Svinozavr >> :

))) Amico, cosa ti fa pensare che le reti abbiano una posizione equiparata a un accordo, eh? Il tuo homunculus ti ha ingannato.)))

Amico, leggi attentamente per favore...

)))

Esattamente come non mi preoccupo di fare la domanda quando premo il pulsante per aprire una posizione del contatore...

(ricordate, è meglio dire accordo, perché nel sistema del lotto, una posizione è equivalente a un accordo)

non una parola sulla rete, perché è tutto sul sistema dei lotti.

Smettete di far impazzire la gente - non è facile per loro. E tu stai spaventando gli inadeguati nettinggisti!)))

Si spaventano da soli...

Si tratta della loka, perché dovrei finirla?

Dovresti chiedere ai nettisti di preparare prima e poi di postare, così non ti siedi in una pozzanghera.

)))

Motivazione: