C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 50

 
Mischek >> :

>> armadietto antilockers, devo aver avuto un glitch, sto cancellando.

Pulsante di autodistruzione sopra, e questo ti fa saltare la testa, quindi sarà come se la battuta avesse un culo ma non una parola :o)

 
Urain >> :

Ciò che è sorprendente è che i sostenitori del lavoro a rete stanno girando come una padella, distribuendo opzioni per compiacere gli armadietti,

puoi fare questo e puoi fare quello. E tutto quello che sentono in risposta è che non vogliono lasciare tutto com'è, almeno un suggerimento costruttivo,

E la cosa principale è che non sarà così, perché MQ ha investito soldi e anni di sviluppo, ed è il momento di ammettere che i vecchi modi non funzionano e di trovare una via d'uscita.

L'output può essere una revisione delle strategie se possono essere trasferite al netting,

per vedere se la strategia non può essere portata in modo indolore, se è redditizia.

Se sì, allora per quelle poche strategie, penso che ci sia un modo per portarle.

Buone parole e buoni pensieri!

E tu dici che non c'è nessun costruttivo ...

;)

C'è solo un problema, ed è una pietra angolare!

Per una questione di principio, non c'è modo di riprodurre un blocco classico su una piattaforma di rete.

Ma il netting sul lotto è possibile, tutto quello che dovete fare è NON aprire posizioni di contatore, e sì, contare la somma delle posizioni...

Se si "riduce la formula", il netting sarà ridotto alla stessa matematica del secondo grado del CES.

:)))

Ma non c'è la serratura!

Solo un lontano ricordo di esso attraverso un meccanismo appositamente creato per contare ogni movimento del corpo è possibile.

Ma ancora una volta, per la centesima volta! sarà una serratura di peluche, una matematica snickers mononima per essere più precisi.

Non parlerò nemmeno della manutenzione del meccanismo...


Sì, ho dimenticato di menzionare la cosa più importante...

Naturalmente, con l'arrivo di mt5 c'è già un sacco di lavoro che viene fatto sul netting.

E per una banca con mt4 e anche prima iniziato, ma ci la possibilità di un loca è stato lasciato in riserva.

 
Urain >> :

Ciò che è sorprendente è che i sostenitori del lavoro a rete stanno girando come una padella, distribuendo opzioni per compiacere gli armadietti,

puoi fare questo e puoi fare quello. E tutto quello che sentono in risposta è che non vogliono lasciare tutto com'è, almeno un suggerimento costruttivo,

Non voglio che sia così, ma la cosa principale è che non sarà così perché MQ ha investito soldi e anni di sviluppo ed è ora di ammettere che non funzionerà nel vecchio modo e trovare una via d'uscita.

La via d'uscita potrebbe essere quella di rivedere le strategie se possono essere portate in rete,

vedere anche se la strategia non può essere portata in modo indolore se è altrettanto redditizia.

Se sì, allora per quelle poche strategie, penso che ci sia un modo per portarle.

Qualcuno dovrebbe pregare: Signore, dammi la forza di cambiare ciò che posso cambiare e l'umiltà di accettare ciò che non posso cambiare.

Sembra essere l'unico che può farlo).


Mi chiedevo quanta riscrittura avremmo dovuto fare. Non c'è molto da riscrivere. Sai, Dovlatov aveva una serie di storie chiamate "Out of the Suitcase". Quando è immigrato negli Stati Uniti, ha portato con sé una valigia, dove ha messo tutto l'essenziale, come pensava all'epoca. Molti anni dopo, in America, l'ha scoperto per caso. Non ha mai avuto bisogno di nessuno dei suoi contenuti.

===

Tuttavia, la mia esperienza di scartare le cose inutili è abbastanza recente - ho portato molte delle mie da Omega e Metastock. Ma per quelli che hanno passato tutta la vita in cucina... Si - sarà difficile per loro la prima volta.)))

 

Oggi ho fatto una pulizia generale, ieri il mio Windows è andato in crash (si vede che 0 byte sul disco C non bastano per lavorare :o) la mattina, ho pulito il computer e allo stesso tempo ho raccolto da tutta la macchina vecchi codici (in generale, i miei codici e quelli di altre persone) attraverso una ricerca .mq4 e .mqh ho trovato circa 800mb di codici!!! in totale!

l'intera giornata ordinata e portata a mq5 ha lasciato 20 pezzi !!!

800mb di codici !!! è un sacco di pensieri usciti dalla mia testa, ma niente da mettere su :o)

 
Svinozavr >> :

Tuttavia, ho un'esperienza piuttosto recente nello scartare le cose superflue - ho portato molte delle mie da Omega e Metastock. Beh, per quelli di voi che hanno passato la vita in cucina... >> è difficile per loro la prima volta. >>)

Niente, se c'è accesso al FRRF (almeno) come detto, oh mamma mia, ci sarà molto lavoro da fare.

Dati reali, volumi e tick reali, notizie... analitica e... Omega e Metastock lavorano per FR.

;)

Beh, le cucine, o meglio i loro CFD hanno il loro gusto... Non posso portartelo via...

Il lavoro di negoziazione non dipende dal commerciante, che tra l'altro è un operatore di mercato a tutti gli effetti,

ma chiunque sia seduto lì ai pulsanti...

 
kombat >> :

Niente, se c'è accesso al FRRF (almeno) come detto, oh mamma mia, ci sarà molto lavoro da fare.

Dati reali, volumi e tick reali, notizie... analitica e... Omega e Metastock lavorano per la FR.

;)

Beh, le cucine, o meglio i loro CFD hanno il loro gusto... Non posso portartelo via...

Il lavoro di negoziazione non dipende dal commerciante, che tra l'altro è un operatore di mercato a tutti gli effetti,

ma su chi è seduto lì ai bottoni...

Mandiamo il cosacco?)))

 
Svinozavr >> :

>> mandare un cosacco?))

Con un trench e una Budyonovka...

)))

 

hehe :) Ho notato molto tempo fa, ci sono parole o frasi che hanno un effetto incredibile su certi gruppi di persone - come uno straccio rosso su un toro, a livello subconscio, a livello di riflessione.

Se non usi il LOK nel tuo lavoro (se non vuoi o non puoi, non importa), perché sei così borioso e spumeggiante?

È un circo da guardare da fuori...

 
avtomat >> :

hehe :) Ho notato molto tempo fa, ci sono parole o frasi che hanno un effetto incredibile su certi gruppi di persone - come uno straccio rosso su un toro, a livello subconscio, a livello di riflessione.

Se non usi il LOK nel tuo lavoro (se non vuoi o non puoi, non importa), perché sei così schiumoso e spumeggiante?

È un circo da guardare.

La gente si arrabbia quando vede una chiara menzogna nelle dichiarazioni che non si può vivere senza una loco, si può e addirittura si deve.

Sto solo cercando di alzare le mie valutazioni, sto parlando di niente, ma sto ottenendo più post).

 
avtomat >> :

hehe :) Ho notato molto tempo fa, ci sono parole o frasi che hanno un effetto incredibile su certi gruppi di persone - come uno straccio rosso su un toro, a livello subconscio, a livello di riflessione.

Se non usi il LOK nel tuo lavoro (se non vuoi o non puoi, non importa), perché sei così schiumoso e spumeggiante?

Sembra un circo dall'esterno...

Sì...

)))

Inoltre, questo strumento non li disturba affatto quando è disponibile,

ma cosa facciamo noi ladri quando ci viene tolto, teniamo la bocca chiusa?

Già a questo livello lo squilibrio per non parlare dei tentativi di consegnare il lok al diavolo di fuoco e noi all'anatema.

Motivazione: