Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 303

 

)))))))))) Sto ridendo da dieci minuti, è un colpo di fortuna, una sfuriata filosofica balistica e la risposta di Joker)) https://forum.mql4.com/ru/26296/page130

E ora sta entrando nella teologia stessa)))).

Non mi dispiace, mi piace, ma dipende dal contesto.

 
alexx_v:

È giusto dire che Niroba ha truffato la gente per soldi. Ha spacciato conti demo per conti reali, ecc. Il bastardo è stato portato allo scoperto.

Ricordami ancora, forse l'ho dimenticato o ero in coma: Joker ha offerto qualcosa a qualcuno? Soldi per gestirlo, vendere segnali, forse si è offerto di mostrarti il suo stato per 100 dollari? Niente di niente?

Aleh, come posso spiegare, perché la cosa più cara che non hai scritto è l'IDEA. Quando si risolve un problema da soli, è una cosa,

ma quando dai una direzione e migliaia di soluzioni ti vengono inviate chiedendoti di guardarle, professore, è una cosa.

È impossibile che tu non lo sappia!

 

Questo è tutto, Mikhalych.

Si scopre che ha fatto un grande graal con i piccoli graal già pronti di altre persone...

Beh, almeno non li ha presi ai bambini.

 

Per quanto riguarda la raccolta del graal - prenditi il tuo tempo (anche tu sai quello che non sappiamo - cosa ti rende così sicuro???).

In attesa del monitor.

 

Aspetta. Non ho bisogno di aspettare.

Verrò a controllarti tra un paio di settimane.

 
alexx_v:

È giusto dire che Niroba ha truffato la gente per soldi. Ha spacciato conti demo per conti reali, ecc. Il bastardo è stato portato allo scoperto.

Ricordami ancora, forse l'ho dimenticato o ero in coma: Joker ha offerto qualcosa a qualcuno? Soldi per gestirlo, vendere segnali, forse si è offerto di mostrarti il suo stato per 100 dollari? Niente di niente?

P.S.: Credo di averti preso in contropiede.

Non stava solo chiedendo alla neuroba... ma a te non importa.

Quando chiedete a una persona specifica, chiedete in faccia, e non fate domande senza ricorrere alla retorica.

Chi se ne frega di chi offre cosa e per cosa, io propendo più per il fatto che non si tratta di lui (anche se chissà), ma ci sono molti schemi di promozione prima della frode e di adescamento degli investitori quando l'inizio non è chiedere soldi, guadagnare autorità, che poi si ripaga molte volte in schemi di frode. Questo è solo per la cronaca.

Ma non è questo il punto. Il punto è nel pathos (per me, perché non ho bisogno dei conti), il punto è nelle applicazioni che possono trascinare la gente in anni di stupide ricerche su informazioni date in pasto a loro, che sono al cento per cento e non porteranno ai risultati, che è scritto su chi sta alimentando quelle informazioni. E defiantly lasciando il forum 100500 volte e tornando 100500 volte, alimentando tali persone speranza.

Abbellendo il tutto con altisonanti discorsi filosofici che non c'entrano nulla, ma che incorniciano così splendidamente l'alone di cui sopra, proprio come la balistica in quel link. Solo come al solito.

Gli ardenti sostenitori della moralità, dopo aver raggiunto l'integrità, si trasformano in ardenti oppositori di essa.

Sono solo disgustato dalle persone che annacquano qualcuno per qualcosa e poi fanno lo stesso loro.

PS. E a proposito, io personalmente ho tutto il diritto di mettere in discussione o criticare questo personaggio. È proprio da lì che è partita la nostra breve comunicazione con lui. Chiesto di prove, dettagli, direttamente versato sporco su di lui.

Ho fatto delle spiegazioni con esempi dei miei pensieri. E ora si scopre che i nuovi arrivati non hanno il diritto di chiedergli la stessa cosa, altrimenti diventano istantaneamente dei maiali di fronte ai quali si picchiano.

E non guardate come se io scendessi dalle altezze luminose per portare la luce alla gente, e fossi "dove sono i soldi, zine". ingrati.

 

A.S.Pushkin
IL POETA E LA FOLLA



Procul este, profani.1)


1)Lontano, non iniziato(latino).

Un poeta su una lira ispirata.
Il poeta, con una lira ispirata, ha battuto la mano.
Ha cantato e, freddo e altero.
Le persone non iniziate intorno a lui
Gli ha dato retta senza senso.

E le folle ignoranti dissero:
"Perché canta in modo così clamoroso?
Invano colpisce l'orecchio,
A quale scopo ci conduce?
Perché fa tanto rumore, perché ci insegna?
Perché agita i nostri cuori e ci tormenta?
Come uno stregone ostinato?
Come il vento, la sua canzone è libera,
Ma come il vento è infruttuoso:
A cosa ci serve?".

Poeta.

Silenzio, gente insensata,
Schiavo del desiderio, schiavo delle preoccupazioni!
Non posso sopportare i vostri mormorii impudenti,
Verme della terra, non figlio del cielo;

Faresti tutto il bene che serve per il tuo peso.
Sei un idolo del Belvedere.
Non riesci a vedere il bene, il buono che c'è in esso.
Ma questo marmo è un dio, e allora?
La pentola del forno ti è più cara:
Tu ci cuoci il tuo cibo.

Negro.

Non se tu sei il prescelto dal cielo,
Lei ha un dono, un messaggero divino,
Tu ci farai del bene:
Per riparare i cuori dei nostri fratelli.
Siamo codardi, siamo infidi,
Svergognato, malvagio, ingrato;
Siamo dei raschiatori dal cuore freddo,
Calunniatori, schiavi, sciocchi;
Siamo un club di malvagità che si annida in noi.
Tu puoi, amando il tuo prossimo,
Dacci lezioni di coraggio,
E noi ti ascolteremo.

Poeta.

Vattene, che cosa c'entra con te
Il poeta del mondo si preoccupa per te!
Tu inciampi nella dissolutezza!
La voce di una lira non ti riporterà in vita!
Siete disgustosi per le nostre anime come le bare.
Per la vostra follia e malvagità
Finora avete avuto...
e avete avuto flagelli, prigioni e asce.
Basta con voi, schiavi pazzi!
Nelle vostre città, dalle vostre strade rumorose
e spazzare via la spazzatura che vi è utile! -
Ma, dimenticando il loro servizio,
L'altare e il sacrificio,
I preti ti prendono la scopa?
Non per l'eccitazione della vita,
Non per profitto, non per battaglie,
Siamo nati per l'ispirazione,
Per dolci suoni e preghiere.

 

più rilevante di questo.

Lei può non essere un profeta,

ma devi essere un uomo.

Al contrario, non è rilevante, i tempi sono così, anche se quando non erano "così".

Da Transcendreamer, il fumatore ha ragione, è il momento di passare alla battuta poetico-caricaturale, e non di riflettere. Mi pento. Cercherò di fare ammenda.

Sono sicuro che l'occhio onniveggente ci guarda anche adesso, o Saurman, perdona noi peccatori che non abbiamo conosciuto il potere del tuo bastone.

 

Potresti non trovareil graal...... ma devi essere un membro di una setta!

 
)))))))))credit