Quanti pips guadagna un EA redditizio al giorno e un trader di successo - pagina 8

 
Alexey:
Non un lotto, ma un articolo per un lotto!
Sì, la verità è da qualche parte nelle vicinanze:) Quando si lavora con 1 lotto a Insta 1 punto costa $1, mentre in altre società di intermediazione e broker è $10, a seconda di quello che è il costo di 1 lotto di base a ciascuno.
 
Alexey:
Non un lotto, ma un punto per un lotto!
E ho già, nell'esempio precedente, indicato che per un punto.
 
izzatilla:

Mi dispiace molto che la lettura dei miei post vi abbia fatto venire voglia di mandarmi via con le mie convinzioni.

Volevo solo chiedere agli stimati utenti di MQL5.com le domande di cui sopra. È già stato scritto per due pagine e non c'è nemmeno una risposta vicina. Non mi devi niente. Inoltre non è necessario leggere tutto. Sono nuovo qui. Forse tra un paio d'anni sarò più ordinario. E invece di rispondere a domande specifiche o di passeggiare nel bosco, esprimerò le mie opinioni su come stanno le cose. Ho anche una cosa in testa - ma c'è chi guadagna davvero e sa che guadagna sotto tutti i punti di vista. Se qualcuno ha fatto un deposito %, non è troppo difficile dire quanti punti ha guadagnato al giorno - forse nel suo giorno buono o cattivo.

Scusa ancora!

Le domande non hanno senso senza alcun legame con il deposito. Il mio rendimento giornaliero è circa 0,5% - 1% del mio deposito, o meglio, ho dato tale compito al mio Expert Advisor, cioè 5 - 10 pips per 1K di deposito. Più di questo è una condanna a morte, credo.
 
yosuf:
Senza un collegamento al deposito, le domande non hanno senso. Il mio rendimento giornaliero è circa 0,5% - 1% del mio deposito, o meglio, questo è il compito che ho dato al mio Expert Advisor, cioè 5 - 10 con 1K di deposito. Più di questo è una condanna a morte, credo.

Caro Yusuf, ho scritto prima, ma ho deciso di tornare:

Il numero di pip al giorno chiarisce molte cose, almeno per me. Prima di tutto, qualcuno che guadagna costantemente in pip capisce esattamente cosa sta facendo. Capisce il mercato. Capisce per cosa si muove il mercato. Capisce dove si ferma. Naturalmente, non lo sanno esattamente, ma hanno ragione nella maggior parte dei casi, perché guadagnano sempre una quantità positiva di pip.

Colui che non guadagna i punti di cui sopra, applica metodi/tecniche per cambiare la situazione in senso positivo. Potrebbero non capire cosa sta succedendo nel mercato. Prendiamo il sistemaMartingale come esempio. Il commerciante che lo usa non può nemmeno sperare di avere ragione o torto. Sa solo che il sistema può trasformare qualsiasi commercio perdente in uno vincente se usa l'approccio intelligente. Il punto è quello di ottenere informazioni sulla performance di coloro che capiscono cosa sta succedendo nel mercato in questo momento.

C'è sempre un punto in tutto.

 

OK... quanti punti.... chi sa come.

Stavo guardando i segnali, cercando quelli che fanno trading con stop, senza drawdown folli... Non li ho trovati. E sarebbero stabili e in attivo. È possibile? E se lo è, significa che dopo aver pagato 100 dollari per un abbonamento, otteniamo una propiska per le Hawaii, o qualsiasi altro posto?

 
joo:

OK... quanti punti.... Non so chi fa cosa.

Stavo guardando i segnali, cercando quelli che fanno trading con stop, senza drawdown folli... Non li ho trovati. E sarebbero stabili e in attivo. È possibile? E se lo è, significa che dopo aver pagato 100 dollari per un abbonamento, otteniamo una propiska per le Hawaii, o qualsiasi altro posto?

Sto cercando di implementare questa modalità con 60 pips al giorno, ma senza stop https://www.mql5.com/ru/forum/36172/page2
Делимся с описаниями и кодами советников
Делимся с описаниями и кодами советников
  • www.mql5.com
Главное, что бы он работал с стоп лосами и тейк профитами, которые ставятся при запуске советника, а не срабатывает тогда когда рынок быстро падает или растет на N пунктов. - Страница 2 - Категория: общее обсуждение
 
Petros:

Non so perché sei così interessato al numero di pip. Ai fini della valutazione di un trade, il numero di pip non c'entra niente!

Ecco un esempio: Il 1° trader apre 1 ordine con un lotto di 10.0 per EUR/USD. Il valore di un pip sarebbe di 100 dollari. Lo chiude vicino a 12 pip e ottiene un profitto: 1 x 100 $ x 12 = 1200 $.

Il 2°trader apre 10 ordini a 0,5 lotti. Il prezzo di un pip sarà di 5,0 dollari. Tutti gli ordini sono chiusi nella zona di 12 punti e ottenere il profitto: 10 x $5.0 x 12 = $600.

Sembra che il 1° commerciante abbia 12 punti e il 2° commerciante abbia 120 punti. Cosa ne ricava?

Sono completamente in disaccordo. Se vogliamo misurare le prestazioni di una strategia in percentuale o in punti, perché indica il successo del sistema indipendentemente dall'importo del deposito.

Per esempio 600$ al mese per il milionesimo deposito è un risultato di merda, mentre la stessa somma con il 10000esimo deposito non è affatto male.

L'ho già detto prima riguardo ai pips al giorno. è una cosa ridicola. non perché si misura in pips ma al giorno. se mi dai una media mensile di almeno un anno di pips secondo le tue statistiche.
è una stima ragionevole.
 
nowi:


Ho già commentato i pips al giorno. questa è una sciocchezza, non perché è in pips ma perché è al giorno. se si dà il numero medio di pips al mese basato su statistiche per almeno un anno
è una stima ragionevole.
+
 
Bisogna assolutamente parlare della percentuale di crescita in qualsiasi periodo. La quantità di denaro e di pip non ti dirà nulla. Io, per esempio, commercio l'eurofunt durante la notte. Il mio profitto può essere di 10 pips durante la notte, ma la % può essere anche il 50% del mio deposito...
 
dimeon:
Bisogna assolutamente parlare della percentuale di crescita in qualsiasi periodo. La quantità di denaro e di pip non ti dirà nulla. Io, per esempio, commercio l'eurofunt durante la notte. Il mio profitto può essere di 10 pips durante la notte, ma questo può essere anche il 50% del mio deposito.
Infine, dobbiamo parlare del profitto nel suo insieme, per così dire! Il profitto in pip, senza specificare il lotto e la leva, non dà informazioni affidabili, la percentuale di redditività dipende anche dalla dimensione del deposito, un piccolo deposito, la percentuale di redditività è grande, una grande percentuale di deposito di redditività è piccola
Motivazione: