Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 86

 
Alexander_K2:

Bravo!

Ma con il becco tutti i giorni)).

Vedi, sono diventato nel suo modo di vivere)).

 
Uladzimir Izerski:


Tutto questo va bene. Ma hai guardato il metodo SWT di Scrigan? Dopotutto, ha anche usato onde di nidificazione da diverse TF. E ha perso i soldi degli investitori in 2 settimane e ora, apparentemente, si trova tagliato da qualche parte, perché non si esibisce più sul SL.

 
Aleksey Nikolayev:

Devi studiare il pitagorismo e il neopitagorismo. Potresti anche studiare il Neoplatonismo, un ramo della Jamvlich. È vero che tutto lì è molto più complicato di qualsiasi matematica, ma è la base di tutto il misticismo significativo successivo.

Immediatamente, il pensiero si rifletteva nella mia scatola sotto i capelli, anche se era vuota. E l'uomo l'ha già studiato, se è questo che sta suggerendo.

 
Alexander_K2:

Tutto questo va bene. Ma hai guardato il metodo SWT di Scrigan? Dopotutto, ha anche usato onde di nidificazione da diverse TF. E ha perso i soldi degli investitori in 2 settimane e ora, a quanto pare, si trova da qualche parte tagliato, perché non si esibisce più sul SL.

Di solito perdo, non a causa delle onde e dei vari metodi SWT e simili, ma a causa del trading senza stop loss e della totale noncuranza del money management e del rischio.

 
Alexander_K2:

Tutto questo va bene. Ma hai guardato il metodo SWT di Scrigan? Dopotutto, ha anche usato onde di nidificazione da diverse TF. Ma ha perso i soldi degli investitori in 2 settimane e ora, apparentemente, giace tagliato da qualche parte, perché non appare più su SL.

Non studio lo sviluppo di nessuno, Sasha. Io seguo solo il mio dall'inizio alla fine. Potrei usare i suggerimenti di qualcuno. Anche il tuo, a proposito. Possono essere utili in una certa misura. Con il tempo, hai più possibilità di sellare il mercato di chiunque altro.

Sì, ho esaminato il metodo SWT, ma non ho trovato nulla di interessante.

 
Vitali Kadel:

Di solito io, e molti altri, perdiamo soldi non a causa delle onde e dei vari metodi SWT e simili, ma a causa del trading senza stop loss e ignorando completamente il money management e la gestione del rischio.

Io, nel suo caso, sono stato sorpreso da alcune sproporzioni...

L'uomo ha speso una quantità gigantesca di tempo per sviluppare una strategia ragionevolmente solida, comunicare con gli investitori, ecc. ecc. Tutto era molto decente e solido.

E ha perso il suo conto (e ripeto - i soldi erano degli investitori) esattamente entro 2 settimane.

Meraviglie! MM significa davvero molto? Sì, probabilmente. Ma questo non rende il suo destino migliore...

 
Vitali Kadel:

Di solito perdo soldi non a causa di onde, metodi SWT o teorie simili, ma a causa del trading senza stop loss e ignorando il money management e la gestione del rischio.

Dobbiamo stroncare l'avidità sul nascere. È solo in tempo per capirlo.

 
Alexander_K2:

Io, nel suo caso, sono stato sorpreso da una certa sproporzione...

L'uomo ha speso una quantità gigantesca di tempo per sviluppare una strategia ragionevolmente solida, comunicare con gli investitori, ecc. ecc. Tutto era molto decente e solido.

E ha perso il suo conto (e ripeto - i soldi erano degli investitori) esattamente entro 2 settimane.

Meraviglie! MM significa davvero molto? Sì, probabilmente. Ma questo non rende il suo destino migliore...

Non appena il segnalatore diventa ricco, diventa un investitore e quindi una fonte di liquidità per i grandi giocatori.

A proposito, tutti gli speculatori sono essenzialmente liquidi. Alcuni prima, altri dopo). Pecora: lana, pelle, carne, anche le ossa))

 
Uladzimir Izerski:

Non appena il segnalatore diventa ricco, diventa un investitore e quindi una fonte di liquidità per i grandi giocatori.

Ma tutti gli speculatori sono essenzialmente liquidi. Alcuni prima, altri dopo). Pecora: lana, pelle, carne anche le ossa)))

E Skrigan e Alioshenka, molto sottotono, non sono più in vena di scherzi...

 

Più tardi parleremo del BP thinning e del perché è necessario, delle medie mobili ecc. ecc.

Sarà interessante.

Nel frattempo, sto scomparendo. Io sono l'Ombra... Non bisogna dimenticarlo.