Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 218

 
NYROBA писал(а) >> Se 12.000 dollari di profitto è molto basso per te, che altro posso dire, scusa, fai trading sul tuo sistema. :)

Sulla tua prima previsione, ho ottenuto un profitto dopo 5 mesi, che era stato promesso in 2 settimane.

Per quanto riguarda la tua seconda previsione, non ho ottenuto alcun profitto. Finora sono uscito solo dal drawdown, anche se sono passate circa 2 settimane. Quindi è troppo presto per parlare di 12000. Penso che tu possa guadagnare, ma tu fai trading secondo il tuo sistema e io faccio trading secondo le tue previsioni. E sono due cose diverse, come risulta......)))))

 
LeoV писал(а) >>

Sulla tua prima previsione, ho ottenuto un profitto dopo 5 mesi, che era stato promesso in 2 settimane.

Per quanto riguarda la tua seconda previsione, non ho ancora ottenuto alcun profitto. Finora sono uscito solo dal drawdown, anche se sono passate circa 2 settimane. Quindi è troppo presto per parlare di 12000. Anche se tu puoi avere questo profitto, ma tu fai trading secondo il tuo sistema e io faccio trading secondo le tue previsioni. che, a quanto pare, sono due cose diverse......)))))

Beh, mi scusi...

libero signore!... :)

 
NYROBA писал(а) >>

Mi scusi...

signore, gratis... :)

Ecco di cosa sto parlando.....))))

 
LeoV писал(а) >>

Ecco di cosa si tratta.....))))

Fai trading con profitto sui segnali gratuiti

e tu non ne sei felice?! ;-)

Sei un tipo divertente. :))))))))))))))))))

 
NYROBA писал(а) >>

Fai trading con profitto sui segnali gratuiti

e tu non ne sei felice?! ;-)

Ti ho già scritto a questo proposito.

LeoV ha scritto >> Ero interessato alla rilevanza e alla redditività delle previsioni. Si è rivelato essere molto basso. Questo è praticamente tutto quello che mi interessava.....

Non ho bisogno di questo tipo di profitto, anche da segnali gratuiti.....))))

P.S. Anche se grazie per non aver soffiato......))))

 
LeoV писал(а) >>

Vi ho già scritto a questo proposito -

Non hai bisogno di quel tipo di profitto, anche da segnali gratuiti.....))))

P.S. Anche se grazie per non scaricare......))))

Meglio sviluppare la propria strategia di trading, e non asciugare nessuno, commercio per conto proprio. )))))))

 
NYROBA >> :

Fai trading con profitto sui segnali gratuiti

e tu non ne sei felice?! ;-)

Sei un tipo divertente! :))))))))))))))))))


Segnali gratuiti come "l'oro minimo a 642 corre tutto al sel" non sono nemmeno necessari gratuitamente. Clown, commenta il tuo segnale d'oro gratuito. Non hai niente da dire, vero? Quindi non fare il finto tonto con quelli che si accontentano dei tuoi segnali gratuiti di stronzate, e preoccupati di segnare i tuoi segnali sull'oro. A proposito, hai ottenuto l'intero deposito, come hai detto, olio 10-12 sterline, indici RTS 50. O hai intenzione di gridare come un matto su quelli che sono contenti dei tuoi segnali di merda?
 
LeoV >> :

Sulla tua prima previsione, ho ottenuto un profitto dopo 5 mesi, che era stato promesso in 2 settimane.

Per quanto riguarda la tua seconda previsione, non ho ottenuto alcun profitto. Finora sono uscito solo dal drawdown, anche se sono passate circa 2 settimane. Quindi è troppo presto per parlare di 12000. Anche se tu puoi avere questo profitto, ma tu fai trading secondo il tuo sistema e io faccio trading secondo le tue previsioni. E sono due cose diverse, come risulta......)))))

Leonid, sono scioccato.... Non posso crederci....

Chi meglio di te può comprare le previsioni di Neroba?

 
RomanS писал(а) >>

Leonid, sono scioccato.... Non posso crederci....

Chi meglio di te può comprare le previsioni di Neroba?

Pensa più in grande e più in profondità. Figurativamente "commercio".... su carta.....))))

 
Grazie.... Mi sono calmato :))
Motivazione: