Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 216

 
E_mc2 писал(а) >> è naturale che ti chieda: fai trading sulle tue previsioni? Se lo fai, sei fuori dai soldi. È una questione di cosa essere gelosi...

Naturalmente faccio trading sulle mie previsioni, e sono abbastanza bravo a farlo.:))))))))))

Devi avere quello verde ora...

 
NYROBA писал(а) >> ovviamente faccio trading sulle mie previsioni.

mostra questi ordini aperti -

NYROBA ha scritto >>.

Ai livelli di prezzo da 1,4850 a 1,4875 ho ordini di vendita con un take profit a 1,34.

Sto aspettando un'onda C verso il basso, che sarà almeno 1500 pips, ho intenzione di entrare con 5 lotti

 
knt-kmrd писал(а) >>

Lo fa solo per coloro che ci credono.

E VOI non comprate segnali di trading, assolutamente no!

Fare trading e guadagnare con il cervello non basta! :)

Anche se dubito molto che tu abbia i soldi ;o)

 


 
LeoV писал(а) >>

mostrami quei mandati aperti -

Torna a pagina 179 e dai un'occhiata più da vicino

Ho già preso profitto su questi ordini ;-)

 

neuroba smettila di sforzarti così tanto.

In un broker hai sfruttato un "bug" con il server reale, nell'altro broker un banale photojob che hai rovinato nell'ultimo thread

 
oil писал(а) >>

neuroba smettila di sforzarti così tanto.

In un broker hai sfruttato un "bug" con il server reale, nell'altro broker un banale photojob che hai rovinato nell'ultimo thread.

Non vale la pena discutere con gli idioti. :)))))))))))

Non credo che ne valga la pena... ;о)))))))))))))

 
NYROBA >> :

Naturalmente faccio trading sulle mie previsioni, e sono abbastanza bravo a farlo.:))))))))))

Probabilmente stai per incazzarti completamente con quello verde...


Sei un pagliaccio nella vita o solo qui? Le sto chiedendo specificamente delle sue previsioni sull'oro. Rispondimi, per favore. Dici che fai trading sulle tue previsioni, quindi le tue previsioni sull'oro affonderebbero più di un deposito... E continui a cercare di nasconderlo... Dirai ai perdenti i compratori dei tuoi segnali di merda, se vengono trovati. Vi chiedo: come avete fatto a fare trading sulle vostre previsioni sull'oro? Come sta il tuo fondo d'investimento che aspetta ancora l'oro 642? Dovrei essere geloso? Sei giù o fuori? Dammi una risposta diretta sulle tue previsioni sull'oro.
 
NYROBA писал(а) >>

Torna a pagina 179 e dai un'occhiata più da vicino

Ho già preso un profitto su questi ordini ;-)

Non ci sono questi ordini aperti. Sono tutti chiusi. EURGBP ha un ordine in profondo drawdown ....)))

 
NYROBA >> :

Non vale la pena discutere con gli idioti. :)))))))))))

Anch'io penso che sia inutile... ;о)))))))))))))

non ce ne frega un cazzo di te

>> karate alla pecorina.


Motivazione: