Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 217

 
E_mc2 писал(а) >>

Sei un pagliaccio nella vita o solo qui? Le sto chiedendo specificamente delle sue previsioni sull'oro. Rispondimi, per favore. Dici che fai trading sulle tue previsioni, quindi le tue previsioni sull'oro affonderebbero più di un deposito... E continui a cercare di nasconderlo... Dirai ai perdenti le tue stronzate di compratori, se vengono trovate. Vi chiedo: come avete fatto a fare trading sulle vostre previsioni sull'oro? Come sta il tuo fondo d'investimento che aspetta ancora l'oro 642? Dovrei essere geloso? Sei giù o fuori? Dammi una risposta diretta sulle tue previsioni sull'oro.
Calmati, prendi della valeriana. Respira profondamente e la tua vita tornerà alla normalità. Tutto sarà ha-ha-ha-ha-ha).
 
NYROBA писал(а) >>

Non vale la pena discutere con gli idioti. :)))))))))))

Anch'io penso che sia inutile... ;о)))))))))))))

Chi sta discutendo con te?

P.S. La parola idiota si scrive con una " e" perché deriva dalla parola moron.

 
NYROBA >> :


E il pagliaccio sta ancora cercando di uscirne. Sa che puzza e che è come una padella, ma sei stupido? La domanda è: come avete fatto voi o il vostro fondo d'investimento con le vostre previsioni sull'oro? E stai ancora cercando di evitare la conversazione. Guardando le previsioni e i grafici dell'oro, hai bisogno di prendere qualcosa di più forte della valeriana. Ripeti... come hai fatto con le tue previsioni sull'oro? Il take profit è ancora a 642? O l'hai perso?
 
LeoV писал(а) >>

Non ci sono ordini aperti. Sono tutti chiusi.

Quindi vi dico che ho già fissato i profitti su questi trade, e ho venduto ancora più in alto. ;)

Se si guarda da vicino la cronologia del conto, ci sono alcune dozzine di transazioni, e

solo un paio di dozzine di scambi con una perdita, tutto il resto è in nero. :)

Non preoccupatevi, anche l'euro sterlina ha chiuso con un profitto a 0,77. :)

 
E_mc2 писал(а) >>

E il pagliaccio sta ancora cercando di uscirne. Sa che puzza, ed è come una padella... Sei stupido? La domanda è: come avete fatto voi o il vostro fondo d'investimento con le vostre previsioni sull'oro? E stai ancora cercando di evitare la conversazione. Guardando le previsioni e i grafici dell'oro, hai bisogno di prendere qualcosa di più forte della valeriana. Ripeti... come hai fatto con le tue previsioni sull'oro? Take Profit è ancora a 642?

Cosa ti preoccupa tanto?

Non ci arrivi, vero? ;-)

 
ULAD писал(а) >>

))))))))) .... Devo andare a cambiarmi le mutande di nuovo: ))))))

Procurati dei pannolini, sei sempre di corsa, quindi la vita ti passerà davanti :)

 
Certo che non sto perdendo, non ho comprato i tuoi segnali di merda, non sono andato in un sit d'oro con una presa a 642 come consigliava Govonanalitic nirobka. Nel frattempo, quei babbei che hanno ascoltato le tue stronzate da analista nirobka e hanno cercato di comprare oro sono spariti da tempo. Se fai trading in base ai tuoi segnali, sei perso. Avete la vostra previsione, avete detto che il fondo fa trading sui vostri segnali. La domanda è semplice: come si è comportato il vostro fondo sulle vostre previsioni, in particolare sulla vostra previsione per l'oro? E tu, pagliaccio, non ti stai inventando le cose, dimmi come hai scambiato l'oro?
 

Новый прогноз от ниробы Доллар на следующей неделе будет 1.4450..!!!!!!!!!!!!

!!

 
NYROBA писал(а) >>

Vi dico che ho già preso dei profitti su questi trade,

Quindi l'1.34 non è ancora successo....

NYROBA ha scritto >> e venduto ancora più in alto. ;)

Non ho visto o letto una tale previsione.

Ecco perché scrivo che stai facendo trading sul tuo sistema, non sulle previsioni che scrivi.

NYROBA ha scritto(a) >> Se hai guardato attentamente la storia del tuo account
Purtroppo non ho guardato perché non avevo voglia e tempo. Ero interessato alla pertinenza e alla redditività delle previsioni. Si è rivelato essere molto basso. Questo è praticamente tutto quello che mi interessava.....
 
LeoV писал(а) >>

Ero interessato alla pertinenza e alla redditività delle previsioni.

Si èrivelato essere molto basso. Questo è praticamente tutto quello che mi interessava.....

Se hai un profitto molto basso di 12.000 dollari, che posso dire, scusa, fai trading sul tuo sistema. :)

Motivazione: