Discutere i conflitti tra programmatori e clienti. Una discussione sulle situazioni ambigue tra il programmatore e il cliente, e una valutazione dei programmatori più conflittuali. - pagina 33

 
Mischek:
Il tempo degli omaggi sul mercato, in qualsiasi mercato, è finito da un pezzo. Bisogna lavorare nel mercato, non cercare di piegarlo a proprio piacimento.
Nessuno sta cercando di piegare il mercato. C'è un bazar, un negozio e una boutique. Non tutti vogliono lavorare in un bazar e non a tutti piace fare acquisti in un bazar.
 
Mischek:

Devi trovarti un lavoro, non inventare una bicicletta a otto ruote con una vela.

Se mi svegliassi domani come programmatore del tuo livello e volessi lavorare su ordini, passerei mezzo anno solo a prepararmi un posto.

Tutti gli ordini per 10 dollari. Quando il tempo è poco, bisogna mettersi in coda, ma il primario non è in coda. Di tanto in tanto ogni cliente un regalo. Per esempio martin senza variabili esterne . finire martin - per favore a pagamento. E così via. Si possono pensare molti trucchi.

:) Divertente però :)

Potresti divorziare da tua moglie in mezzo anno... Loro, le signore, come i clienti, vogliono velocemente, tanti e tanti soldi per andare sulle isole...

Anche se... Seriamente però, questo è quello che dobbiamo fare ora con il servizio esistente.

E non voglio davvero trascinare qui i miei clienti. Concordato con l'uomo per 250 - 300 dollari, lo ha portato qui (per migliorare la loro classifica), e lui è un altro per 20 ha fatto ... Non importa la qualità... Poi forse se ne pentirà, ma la probabilità che se ne vada gratis è vicina al 100%.

Se dovessi invitare un mio cliente che ha pagato 25.000 dollari per il suo grider di lusso a venire qui... nuh-uh ...

 
FAQ:

Misha... Le relazioni a lungo termine con i clienti non hanno mai fatto bene a nessuno, e poi diventano sfacciati e vogliono lavorare gratis o con uno sconto enorme, o addirittura pensano di essere i tuoi capi, e la logica è ferrea - bene, ti do un lavoro permanente!!!

E così in tutti i settori del lavoro di servizio, ve lo dico per esperienza personale.

Ho un'esperienza personale. Solo che è positivo.
 
Mischek:
Il tempo degli omaggi sul mercato, in qualsiasi mercato, è finito da un pezzo. Dovresti lavorare nel mercato, non cercare di piegarlo a tuo vantaggio.

Parole d'oro! Hai assolutamente ragione! Il tempo dei regali è definitivamente finito, è ora di pagare. Altrimenti si ottengono argomenti come questo...

Mischek:

Se mi svegliassi domani come programmatore, al tuo livello e volessi lavorare su ordini, mi preparerei un posto per me stesso per sei mesi.

Non tutto è come sembra a prima vista, non tutto...

 
Mischek:
Ho un'esperienza personale. Ma è una cosa positiva.

allora o ti comporti come un cliente, o è passato poco tempo...

Prima o poi quella situazione si presenterà e dovrete dire addio.

 
artmedia70:


Inviterei il mio cliente per il suo tricky grider, che ha pagato 25.000 euro per la qualità, a venire qui... nuh-uh...

Chi lo costringe? Perché portarlo qui?
 
FAQ:

allora o ti comporti come un cliente, o è passato poco tempo...

Prima o poi quella situazione si presenterà e dovrete dire addio.

Non voglio sconvolgerti e misurare la tua esperienza
 
FAQ:

Misha... Le relazioni a lungo termine con i clienti non hanno mai fatto bene a nessuno, e poi diventano impudenti, e vogliono lavorare gratis o con uno sconto enorme, o addirittura pensano di essere i tuoi capi, e la logica è ferrea - bene, ti do un lavoro permanente!!!

E così in tutti i settori del lavoro di servizio, ve lo dico per esperienza personale.

Sono d'accordo. Porta quasi sempre a questo. Ed è anche successo che cominci a fidarti di una persona come te, e all'ultimo minuto, dopo aver ottenuto l'ultimo ritocco, sparisce senza pagare.
 
Mischek:
Non voglio sconvolgerti e misurare la tua esperienza
Ora è abbastanza problematico, ma ho avuto dei precedenti, e molti - sono in servizio dagli anni '90, quindi ho molta esperienza.
 
artmedia70 e all'ultimo minuto, quando ottiene l'ultima revisione, sparisce senza pagare.
Questo è già successo in passato, ma questo è un discorso a parte.
Motivazione: