Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 225

 
forte928 писал(а) >>
Ma la cosa interessante è che questo analista non è disposto a riconoscere i suoi errori...

Gli analisti non hanno torto........ sono corretti.......)))))

 
NYROBA писал(а) >>

Cari moderatori!

Poiché è improbabile che i post vengano ripuliti da sporcizia, maleducazione e bestemmie,

CHIEDO CHE QUESTO THREAD VENGA TOLTO.

Grazie in anticipo.

R.S. Ho perso interesse per il tema.

Saluti,

Alex Niroba

Joker ha scritto >>.
È ora di rinominare il ramo in "Brain Busting online" (metodo NIROBA)...
 
Già... Credo che la debacle dei fondi d'investimento mi abbia finalmente buttato giù...
 
NYROBA >> :

Cari moderatori!

Poiché è improbabile che i post vengano ripuliti da sporcizia, maleducazione e bestemmie,

CHIEDO CHE QUESTO THREAD VENGA TOLTO.

Grazie in anticipo.

R.S. Ho perso interesse per il tema.

Saluti,

Alex Niroba

Cosa vuol dire "ha persointeresse nell'argomento"? Hai intenzione di rinunciare al trading? O vuoi fare delle onde?

Non sarei stato così "maleducato" se non fossi stato provocato da alcuni loschi soprannomi (cloni o no, non mi interessa nemmeno).

E in generale, cosa vi impedisce di fare previsioni su M1? Le onde funzionano allo stesso modo su tutti i TF, secondo le vostre parole.

Sarà più veloce che le previsioni si avverino, o non si avverino :))) In linea di principio, chi non fa niente non sbaglia mai :)))))

Riassunto: Penso che cancellare questo thread sia un errore. Tali rami dovrebbero essere lasciati "per l'edificazione dei posteri" ;))))
 

Ramo inaffondabile )))) Nerobot ha già ululato )))

 
DDFedor писал(а) >> una foratura con un fondo di investimento

Non è una foratura - è un modello....))))

 
Helex писал(а) >> il neurobot ha già ululato.

Non ha ululato - ha iniziato a scivolare.....))))

 
LeoV писал(а) >>

Non è una foratura - è un modello....))))

Comunque la si guardi, "la forza è nella verità"!

 
LeoV >> :

Gli analisti non sbagliano........ ma correggono.......)))))

100% Leggevo qualche anno fa le previsioni di un forecaster, ma almeno aveva una cancellazione della previsione e un markup quando il prezzo raggiungeva certe tappe.

Cioè ha riconosciuto inizialmente che era solo una previsione e che poteva non accadere.

E affermare, senza remore, che "aspettare l'oro lì, aspettare qualcos'altro da qualche parte" è solo, come minimo, miope.

 
DDFedor писал(а) >>

Comunque la si guardi, "la forza è nella verità"!

La forza è in 1,34, non 1,47 come 1,34. Ha detto 1,34 significa 1,34, non 1,47..... Oppure hai confuso i numeri.....)))))

Motivazione: