Cosa pensi delle prestazioni dell'EA dal mondo reale? - pagina 2

 
Il tabor sta andando in cielo. Non cercherò di indovinare, ma è o un martin e/o un pipsqueak.
 
sayfuji >> :
Tabor va verso il cielo. Non cercherò di indovinare, ma si tratta di Martin e/o Pips.

Nessuno dei due )) Pip da 10 e... e fino a pips illimitati? Anche 150 pips. Questo è un pip duro )))) Martin? Questo non è affatto un martin.

 
Skymaster >> :

Nessuno dei due )) Pip da 10 e... e fino a nessun limite di pips? Anche 150 pips. Questo è un pips difficile )))) Martin? Questo non è un martin.

Qual è lo scopo del ramo?

 
HIDDEN >> :

Qual è lo scopo del ramo?

Mi chiedevo se è un buon lavoro o se il consigliere è un coglione, l'autore è un coglione... =))

 
Skymaster >> :

Sì, mi chiedevo se è un buon lavoro o se il consulente è spazzatura, l'autore è uno stronzo... =))

>> Solo indovinando dalla foto? Pubblica il quadro completo, poi ne riparliamo.

 
Skymaster >> :

Volevo solo sapere se ho fatto un buon lavoro o se il mio Expert Advisor è una schifezza, l'autore è uno stronzo... =))

"Avtar" è in fiamme.

Dimostrate ora come avete prelevato i soldi dal conto e andiamo a spenderli nella cultura. Non si può essere sicuri di poter comprare un Expert Advisor come una macchina, un appartamento, un televisore o un computer portatile.

Vi consiglio di fare la doccia nel team di programmatori e commercianti, gli altri non apprezzeranno il vostro lavoro, e soprattutto, non sottolineeranno tutte le qualità positive dell'oggetto fatto la doccia.

 
Skymaster >> :

Ma volevo sapere se l'EA è buona o no, l'autore è uno stronzo... =))

Tipo, KGAM (merda creativa, l'autore è un coglione)? Non credo. Penso che volevo solo condividere la gioia con coloro che possono apprezzare ciò che ho raggiunto.

Ma questa è la fine del thread. Poi o condividere i dettagli, che aiuteranno anche gli altri, o ritirarsi con orgoglio.

 
Skymaster >> :

Voglio sapere se questo è buono, o l'Expert Advisor è spazzatura, l'autore è uno stronzo... =))

Se l'Expert Advisor ha guadagnato più del 100% in 2 settimane, allora la domanda è retorica.

E in termini assoluti, non sono pochi. La media ha l'odore di...

Se hai paura di copiare, mostra il tuo account nel monitoraggio, onyx, per esempio.

Almeno l'equity drawdown si riflette lì, a differenza del tuo grafico.

Il mio profitto/perdita non è così male, la mia perdita attuale sulle posizioni aperte è di circa $ 1600 = 2/3 dell'importo depositato inizialmente.

E cos'erano in 2 settimane? Solo tu lo sai.

 
Skymaster >> :
L'Expert Advisor ha lavorato sul conto reale dal 7 aprile di quest'anno fino ad ora. Anche se, al momento di scrivere questo post, diversi altri ordini potrebbero essere scattati.

Se avete la protezione contro le trasformazioni rapide di -1500 in -6000, l'Expert Advisor sta facendo abbastanza bene. Ti invidio.

Ma personalmente, avrei paura a guardare un -1500 fluttuante.

Comunque, sono felice per te. Ho fatto 1500 sterline in 2 settimane da un deposito iniziale di 2700, è un grande risultato.

 

Onestamente, sono stanco di questi argomenti... Martingala è pura martingala... forse con qualche ritocco. L'unico risultato è un Margin Call.

2 Skymaster Tutti dovrebbero essere sorpresi? O vuoi X.... misurare? Abbiamo tutti 20 di questi robot!

Per non essere infondato, allego il mio vero stato mensile

File:
state.zip  7 kb
Motivazione: