Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 214

 
Z-noy >> :
Quelli che cagano su Niroba sono dei pagliacci,

>> Non lo stiamo prendendo per il culo.

>> pisciamo, caghiamo, vomitiamo, caghiamo e ci soffiamo il naso.

 
TsaiShenYeh >> :

La scimmia stessa. Vai a lavarti la faccia, razzista.

Vai a mangiare il tuo riso, brucey brucey brucey

Quando si parla del mio paese, sono un razzista.

ma di solito sono gentile.

 
NYROBA >> :

Ho creato il mio fondo d'investimento.

Buona fortuna! E più di un vento di coda per te! ;о)

investimento PONT

fino a quando il privilegiato demo-railman

 
NYROBA >> :

L'informazione è superata, amico mio, anche se può essere conservata su internet per sempre. :)

Sono passato dall'essere un cercatore di lavoro a un datore di lavoro molto tempo fa.

Ho creato il mio fondo d'investimento.

Buona fortuna! E più di una tendenza passeggera per te! ;о)


Un datore di lavoro è un truffatore, e il suo fondo d'investimento funziona secondo le sue previsioni, come questa?

A. NIROBA: A breve termine, il prezzo dell'oro scenderà. Ci aspettiamo almeno fino a 642 dollari per oncia troy. Ora l'oro è intorno ai 900 dollari, credo che sia a 870. Il prezzo dell'oro scenderà a breve termine. Tutti i metalli sono in calo - platino, argento, palladio e così via. L'oro resiste per ora, ma...

http://l-fi-hran-fin-u.livejournal.com/

Allora, come avete investito? Tu, mia cara, o sei una stupida tu stessa o prendi tutti per stupidi. È chiaro a qualsiasi bambino che stai prevedendo che qualsiasi fondo d'investimento andrà in rovina. Abbastanza rapidamente. A giudicare dal ramo, stai cercando ventose per segnali a pagamento con il metodo nirobka.

Questo è un capolavoro. Il pagliaccio parla di fondi d'investimento, ma dice tali stronzate...

A.NIROBA: A proposito, il fatto è questo. Non molti radioascoltatori sanno che è possibile controllare le previsioni future sul mercato dei cambi. Non solo analizzare, segnare il futuro, ma anche controllare le vostre previsioni. In effetti, è possibile e noi possiamo insegnarvelo. Il numero di telefono è 661-22-20 dove puoi chiamare e iscriverti a un seminario gratuito.

Non stai solo parlando a vanvera, non puoi nemmeno parlare in modo intelligente, soprattutto se fingi di essere un super analista che dà interviste alla radio. Si scopre che puoi controllare le tue previsioni nel mercato). Puoi anche controllare le tue previsioni future, non esistono ancora, ma puoi controllarle). Non sai come fare? Chiamate Nirobka 661 22 20 e lui vi insegnerà).

 
oil >> :

Vai a mangiare il tuo riso, Brusley.

Quando si parla del mio paese, sono un razzista.

ma di solito sono gentile.

Chi ti ha detto che è solo il tuo paese, e dove vado a finire con il mio paese? Riconoscere l'ovvio, vedere il problema è il modo per risolverlo.

 
E_mc2, cosa sei, un trader, uno scroccone o stai solo facendo la cacca per divertimento. il discorso del tuo analista è un segnale di azione. la tua testa è piena di diarrea. o sei un combattente per la purezza della tua mente e del tuo portafoglio.
 
Ci sono dei moderatori? Non per il gusto di portare ordine qui e tanto divertimento...proprio qui sono i nickname con tre post come quello Gnoy, non siedono sullo stesso indirizzo IP di Nirobka? La cosa principale è che sta difendendo così entusiasticamente il sistema di trading di Niroby (dov'è, a proposito????) che ho pensato che sia pronto a cedere le sue ultime mutande per un sistema di segnali megosuperpowergirawave sulla truffa dell'onda di Niroby.
 
E_mc2 писал(а) >>

e il suo fondo d'investimento funziona secondo le sue previsioni?

Sì, cosa fa la gelosia alle persone. :))))))))))))))))

il greeny fuzz sta facendo bene il suo lavoro... ;о))))))))))))

 
oil >> :

Non lo stiamo prendendo per il culo.

>> stiamo pisciando, cagando, vomitando, vomitando e annusando su di lui.

))))))))) .... devo correre a cambiare i pantaloni di nuovo:))))))

 
E_mc2 perché hai bisogno di un moderatore, cancella i tuoi post e dimentica il thread, se tutti fanno così, il thread andrà bene.
Motivazione: