Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 161

 
NYROBA писал(а) >>

Sì, perché il deposito cresca continuamente, i profitti devono essere ritirati, cioè si deve creare una correzione artificiale (b-wave).

Il profitto obbedisce anche alle leggi della teoria delle onde, non c'è mai un'onda A infinita, se non la ritiri, la sua parte rimane nel mercato.

Se si ritira il 38,2% del deposito, allora le transazioni successive sono di nuovo in profitto, cioè, aumenterà del 261,8%

Se ritiri il 61,8% del deposito, dovresti fare il prossimo ritiro al 161,8% dell'onda b.

Sfida ogni logica, per quanto strano possa sembrare, ma funziona! :)

Controllate, penso che sarete piacevolmente sorpresi. :)

Ritirerò il 38,2% del deposito ;o)

Helex ha scritto >>.

Fibonacci è come il feng shui per i matematici)

Per essere sempre sani, allegri e immortali, bisogna cagare correttamente.
>> Merda nel feng shui.
>> Come?
Vi dirò come.
È molto semplice, devi solo ricordare sei brevi regole.

Prima regola.
Se senti il bisogno di cagare, non rimandare per nessun motivo.
Non importa dove, quando o in quali circostanze si ha l'impulso.
Fate questo processo molto importante della vita immediatamente, anche se non c'è una toilette familiare nelle vicinanze.
Quanti di voi sono stati in Cina?
L'hai fatto? Oh, ci sei stato anche tu?
Grande!
Avete visto che i cinesi cagano spesso per strada?
Ecco! Questo è tutto!
È un piccolo segmento illuminato della popolazione che caga secondo il feng shui - dove vuoi, ti siedi!
Negli ultimi anni gli aderenti alla merda secondo il feng shui sono apparsi anche in Russia, il che è dimostrato da ascensori, parchi, ingressi, scale...
(Io stesso una volta ho cagato in una macchina mentre ero fermo in un ingorgo sulla Novy Arbat.
Qual è il problema? Feng shui!
Ho preso una bella tuta nera con scritte in oro, l'ho buttata sul sedile posteriore, l'ho aperta, me l'ho infilata sotto il culo, mi sono avvicinato al volante e ho fatto una bella cagata).
Non esattamente feng shui, ma molto vicino ad esso.
Perché non proprio di lusso?
Leggi la prossima regola.

Regola numero due.
Sra, tieni la schiena molto, molto dritta!
Che sia seduto sul gabinetto, o accovacciato in un angolo o nel mezzo del pavimento di vendita del supermercato.
Non importa dove.
La spina dorsale dovrebbe sempre mirare perpendicolarmente al cosmo. Allora tutti i flussi di energia cosmica sono molto più potenti, mettendo una pressione positiva diretta sul retto.
(Sperimentare con un tubo di pasta.
Un tubo dritto farà uscire la pasta molto più velocemente di uno curvo).
Una volta che sei nella posizione giusta - la tua schiena è dritta, la tua testa è esattamente sulle tue spalle e i tuoi occhi sono puntati dritti davanti a te - la terza regola entra in gioco.

Terza regola.
Sra, chiudi gli occhi, fai alcuni movimenti ondulatori con i muscoli dello stomaco per raccogliere tutta la merda del tuo corpo in un posto, cioè nel retto, e concentrati sul processo stesso, immaginando mentalmente il momento in cui la tua merda sta passando attraverso l'anello sfinterico.
Mentre mediti, saluta la tua merda che lascia il tuo corpo per sempre, ringraziandola per questo. Allora la merda non prenderà la tua energia.
Non abbassare mai la testa cercando di guardare tra le gambe per vedere la tua merda! Potrebbe pensare che ti dispiace separartene e non uscire completamente.
E poi la quarta regola sarà infranta.

Regola 4.
Sra, in nessun caso devi spingere. Questo può causare uno spostamento di energia, un danno visivo dovuto all'aumento della pressione sul bulbo oculare e persino un'emorragia cerebrale.
Rilassate completamente lo sfintere (muscolo dell'anello) e sorridete ampiamente, perché lo stronzo che lascia il vostro corpo deve sapere che gli state dicendo addio con gioia e gratitudine, aprendo completamente la strada alla sua libertà e non volendone tenere un solo grammo per voi.
In questo caso la merda uscirà uniformemente e senza intoppi, come un unico monolite, il che è molto importante per l'attuazione della quinta regola.

Regola 5.
Sra, devi regolare l'altezza dello sfintere sopra la superficie, alzando gradualmente il culo in modo che la tua merda, come un monolite, esca completamente e non cada in nessun modo di lato, ma resti lì.
Stai orgogliosamente puntando verso l'alto nell'abisso dell'Universo sopra la tua testa, come un'astronave sulla rampa di lancio che punta a un volo verso altri mondi. Allora i flussi di energia cosmica, passando attraverso la vostra spina dorsale dritta, torneranno al vostro corpo, assorbiranno e salveranno per voi l'energia termica emessa da voi.
E infine -

Regola sei, l'ultima e la più importante.
Sra, in nessun caso respirare dal naso.
Il feng shui rifiuta categoricamente e irrevocabilmente il detto russo: "La tua merda non puzza!".
Nel feng shui, la merda puzza, e lo fa!
Inalando l'odore della tua merda, ne lasci la nostalgia nella tua memoria genetica e un immenso, universale sentimento d'amore per essa.
E nel feng shui, non si può amare la merda!
Puoi solo rispettare la merda per averti lasciato la sua energia e per essere una parte di te, ma non puoi amarla in alcun modo.

Se seguirai queste semplici regole entrerai a far parte del Centro di Energia Universale e vivrai per sempre felice e contento!

Ma cosa succede se avete la diarrea, vi chiederete? O costipato?
La diarrea e la stitichezza sono segni di unione incompleta con i flussi di energia cosmica, segni di insalubrità mentale e fisica, e l'insalubrità non ha posto nel feng shui.

 
LeoV >> :

Len ...

uomo...

beh, uh...

Non credo...

Forse un qualche tipo di accorciamento...

come... come... Niroba-....z.

 
Mischek писал(а) >>

Len ...

uomo...

beh, uh...

beh, non è...

la cosa principale è prendere i vostri profitti secondo fibonacci - il resto non è e.....))

Non si può prendere per il culo chi dice cazzate......))))

 
NYROBA >> :

Potete mantenere i vostri profitti, ma c'è un'alta probabilità che prima o poi perderete tutto,

Se usi metodi rischiosi come il tuo (niente stop, media contro la tendenza, MM aggressivo), allora la perdita è inevitabile.

Il fatto che lei lo ammetta è una cosa positiva.


Non hai familiarità con il fatto che sistemi, persone e robot redditizi hanno fatto trading con profitto per anni.


Cosa succede se fai trading sul conto di un investitore, e l'investitore vuole reinvestire i profitti e non ritirarli?

In questo caso bisogna guardarli negli occhi degli investitori e dire loro, prima che accettino il loro conto, che perderanno il loro profitto.

È solo una questione di quando.

 
Specialmente per Leonie https://www.mql5.com/ru/forum/118708
 

A proposito, quando i profitti vengono prelevati dal conto per spenderli (come lo stipendio per esempio), è abbastanza normale.

Se i profitti vengono ritirati dal conto come misura assicurativa, ciò indica insicurezza nel TS e nient'altro.

Un tale TS è uno scarico. Come può funzionare per l'autore: l'autore prende in mano diversi conti e

e si nutre periodicamente di profitti fino a quando il conto non viene prosciugato. Ci sono un sacco di conti (i babbei stanno arrivando), quindi è possibile utilizzare questo modo per alimentare all'infinito.

in modo da potersi nutrire indefinitamente. In più, vendi analisi e formazione.

 
NYROBA >> :

Tutti i conti demo sono destinati a fallire prima o poi, perché non è possibile ritirare il profitto da una demo.

E se con la prossima build sarà possibile prelevare dal conto e trasferire su un conto bancario virtuale, il problema di perdere i VOSTRI conti demo sarà risolto ?

E secondo le tue osservazioni non ci sono altre ragioni e formule altrettanto efficaci per il ritiro - luna piena, senso di inseguimento, suoni, segnali dallo spazio?

 
LeoV писал(а) >>

Per essere sempre sani, allegri e immortali, bisogna cagare come si deve.
Merda secondo il feng shui.

Leonid, non mi aspettavo una tale creatività da te! :(

Da chi ALTRO (un dispregiatore nero americano per esempio), ma da VOI....

È triste... Dove stiamo andando?

 
Alexan писал(а) >>

Leonid, non mi aspettavo una tale creatività da te! :(

Da chi ALTRO (un dispregiatore nero americano per esempio), ma da VOI....

È triste... Dove stiamo andando?

Non arrabbiarti così tanto. Non è stata una mia idea - è stato il mio compagno che mi ha dato l'idea....))) La vita è molto più dura di questo.....

E se prendiamo i nostri profitti basandoci su Fibonacci, rotoleremo completamente via......))))) Dove andiamo? Non lo so.....))))

 
NYROBA >> :

Sì, affinché il deposito cresca continuamente, i profitti devono essere ritirati, cioè si deve creare una correzione artificiale (onda b).

Signore, lei ha una schizofrenia ereditaria o autoinflitta?

Motivazione: