Prelievo da webmoney - pagina 15

 
Yuriy Zaytsev:

Ho il sospetto che le persone con una mentalità occidentale continueranno onestamente a pagare questa tassa dello 0,8%.

Ma ecco la cosa divertente, c'è un ottimo modo per ritirare WM allo 0%. Ho il sospetto che qualcuno abbia capito come, e che non ci sia un crimine.

...

Non so perché, ma associo questa assurdità alla retorica degli adepti del lock, e ora impareremo che il lock non è la stessa cosa della mancanza di posizioni, e che ci si può guadagnare sopra.
 
Yuriy Zaytsev:

:-) Quindi, anche se sono solo, non sono nemmeno in minoranza.

Sto aspettando che un altro numero arrivi e paghi la %, o che qualcuno capisca lo schema.

A quanto pare anche tu pensi che il mondo sia molto univoco.

Bisogna aspettare molto tempo. :)

È necessario insegnare a tutti come guadagnare sul Forex, non con qualche trucco non autorizzato per non pagare gli interessi.

 
Yuriy Zaytsev:

:-) Quindi, anche se sono solo, non sono nemmeno in minoranza.

Sto aspettando che un altro numero arrivi e paghi la %, o che qualcuno capisca lo schema.

A quanto pare anche tu pensi che il mondo sia molto univoco.

Forse intendi il ritiro al broker forex che è pronto a pagare la tassa di trasferimento a sue spese. Poi il suo ritiro su una carta bancaria anche a spese del broker. Lo schema è oscuro e non affidabile, data la reputazione commerciale delle nostre case di forex.
 
Vasiliy Sokolov:
Non so perché, ma associo questa assurdità alla retorica degli entusiasti della chiusura, e ora ci insegneranno che la chiusura non è la stessa cosa di nessuna posizione, e che ci si possono fare dei soldi.

Cosa c'entra il lock, non ne discutiamo in questo thread e perché pensi che qualcuno dovrebbe insegnare a qualcuno o dirgli che tipo di schemi hanno.

 
Vasiliy Sokolov:
Forse intendi il ritiro a un broker forex che è disposto a pagare la tassa di trasferimento a proprie spese. Poi il prelievo da esso alla carta di credito anche a spese del broker. Lo schema è oscuro e non affidabile, data la reputazione commerciale dei nostri broker forex.

hurrah :-))) +10 Vasily

Non ho mai avuto problemi con il ritiro, pagano sempre sia il ritiro che gli ingressi :-)

Non ho mai avuto problemi né con l'entrata né con il ritiro:

Bisogna aspettare molto tempo. :)

...nemmeno qualche minuto.

Mi chiedo chi commercia davvero?

Mi chiedo chi davvero commercia e ritira denaro regolarmente.

 
Vasiliy Sokolov:
Forse intendi il ritiro a un broker forex che è disposto a pagare la tassa di trasferimento a proprie spese. Poi il prelievo su una carta bancaria è anche a carico del broker. Lo schema è oscuro e non affidabile, data la reputazione commerciale delle nostre cucine forex.

Sì, ci sono broker che compensano lo 0,8% quando si deposita dal portafoglio wmz.

Ma è ancora impossibile ritirare l'importo sulla carta o sul conto bancario senza interessi.

Inoltre, alcuni broker non permettono di depositare dal portafoglio wmz, e ritirare sulla carta. Anche se fai un trasferimento interno da un conto all'altro.

Devi capire come fare soldi con il forex e non sprecare le tue energie per risparmiare qualche punto percentuale.

 
Petros Shatakhtsyan:

Sì, ci sono broker che compensano lo 0,8% quando si deposita dal portafoglio wmz.

Ma è ancora impossibile ritirare l'importo sulla carta o sul conto bancario senza interessi.

Inoltre, alcuni broker non permettono di depositare dal portafoglio wmz, e ritirare sulla carta. Anche se fai un trasferimento interno da un conto all'altro.

Devi capire come fare soldi con il forex, non sprecare le tue energie cercando di risparmiare qualche punto percentuale con qualche mezzo.

Alcunici riescono, altri compensano sia l'entrata che l'uscita.

All'interno, tra l'altro flips sono anche senza %, può ancora essere degenerato individuale, ho appena assumere che una tale varietà.

Questo thread sta discutendo esattamente ciò che è descritto nell'argomento.

Beh, il mondo è così, è vario.

 
Yuriy Zaytsev:

Lo fa , alcuni - COMPLETAMENTE - compensano sia l'ingresso che l'uscita.

questo argomento è quello che riguarda l'argomento.

Beh, il mondo è così, è vario.

In altre parole, è necessario aprire specificamente un conto con qualche broker a caso per risparmiare un paio di punti percentuali, ma allo stesso tempo esporre i vostri soldi a un grande rischio di essere rubati da questo stesso broker.
 
Yuriy Zaytsev:

Lo fa, alcune persone - COMPLETAMENTE - compensano sia l'ingresso che l'uscita.

Oh, amico... devi averci pensato a lungo e intensamente.

Inoltre -- il saggio solitario -- ha trovato un modo -- come usare il DC per prelevare da webmoney.

E i broker sono seduti lì a fare gli idioti e a lavorare in perdita.

 
Molti broker, per non essere usati come una "lavatrice di soldi" non permettono di entrare in un sistema di pagamento e ritirare in un altro. Hanno una regola: dove si deposita, si ritira.
Motivazione: