Perché i venditori di segnali e consulenti vendono i loro prodotti e non li usano loro stessi? - pagina 15

 
Boris Gulikov #:

Gli abbonati non leggono il forum.

Chi lo legge? Per chi è questo forum?
 
Perché i venditori di segnali e i consulenti vendono i loro prodotti e non li usano loro stessi?

Ieri ho trovato la risposta a questa domanda!!!

 
a007 #:
Perché i venditori di segnali e consulenti vendono i loro prodotti e non li usano loro stessi?

Ho trovato la risposta a questa domanda ieri!!!

Allora?
O è un terribile, terribile segreto? )))))))

 
Aleksey Rodionov:
Non capisco, per così dire, vendere golden grails, se la strategia funziona, perché venderla? Così si scopre che significa che non è perfetto e può prugna tutto, allora perché venderlo se prugna? Non compro solo per questo, se lo vendono, significa che non è un prodotto di qualità, e un sistema redditizio davvero funzionante - nessuno venderà.

Anche se il sistema rende costantemente il 5% all'anno, con qualche manipolazione è possibile aumentare i profitti molte volte.

Circa dieci anni fa, ho ragionato in modo simile. Se su un computer ottengo il 20% ogni mese,

poi su tre computer 3 volte tanto, cioè il 60% al mese.

Avevo comprato tre computer, abbastanza nuovi per quegli anni, e ho iniziato a pensare.

Se apro un conto su ogni computer e metto 1000 dollari, riceverei 200 dollari al mese da ogni computer.

Un totale di 3.000 dollari, 600 dollari al mese. Lo stesso 20%.

Poi ho iniziato a scrivere indicatori, robot e script. Ho iniziato ad avere una comprensione.

Il deposito di 1000$ è del 20% al mese con un prelievo del 30%. Che cosa significa? Significa che il robot di trading scambia in perdita e perde 300 dollari.

Poi rinsavisce e guadagna 500 dollari. E ora... ATTENZIONE!!! c'è un modo per ottenere il 50% al mese da questo robot!

Domanda: Come fare? Chi è il primo a indovinare, riceve un premio virtuale!

 
a007 #:

Circa dieci anni fa, ho ragionato in modo simile. Se su un computer ottengo il 20% ogni mese,

poi su tre computer tre volte tanto, cioè il 60% al mese.

Ho comprato tre computer, abbastanza nuovi per quegli anni, e ho iniziato a pensare.

Se apro un conto su ogni computer e metto 1000 dollari, riceverei 200 dollari al mese da ogni computer.

Un totale di 3.000 dollari, 600 dollari al mese. Lo stesso 20%.

Poi ho iniziato a scrivere indicatori, robot e script. Ho iniziato ad avere una comprensione.

Il mio deposito di 1000$ è del 20% al mese con un prelievo del 30%. Che cosa significa? Significa che il robot di trading scambia in perdita e perde 300 dollari.

Poi rinsavisce e guadagna 500 dollari. E ora... ATTENZIONE!!! c'è un modo per ottenere il 50% al mese da questo robot!

Domanda: Come fare? Chi è il primo a indovinare, riceve un premio virtuale!

Lascialo commerciare virtualmente fino a quando non ottiene un drawdown virtuale del 30%, e dopo di che inizia a commerciare per davvero :)

 
a007 #:

Circa dieci anni fa, ho ragionato in modo simile. Se su un computer ottengo il 20% ogni mese,

poi su tre computer tre volte tanto, cioè il 60% al mese.

Ho comprato tre computer, abbastanza nuovi per quegli anni, e ho iniziato a pensare.

Se apro un conto su ogni computer e metto 1000 dollari, riceverei 200 dollari al mese da ogni computer.

Un totale di 3.000 dollari, 600 dollari al mese. Lo stesso 20%.

Poi ho iniziato a scrivere indicatori, robot e script. Ho iniziato ad avere una comprensione.

Il mio deposito di 1000$ è del 20% al mese con un prelievo del 30%. Che cosa significa? Significa che il robot di trading scambia in perdita e perde 300 dollari.

Poi rinsavisce e guadagna 500 dollari. E ora... ATTENZIONE!!! c'è un modo per ottenere il 50% al mese da questo robot!

Domanda: Come fare? Chi è il primo a indovinare, riceve un premio virtuale!

La stupidità genera avidità, e l'avidità genera povertà. Credo di averlo già detto, ma non è cambiato nulla.

 
a007 #:

Circa dieci anni fa, ho ragionato in modo simile. Se su un computer ottengo il 20% ogni mese,

poi su tre computer tre volte tanto, cioè il 60% al mese.

Ho comprato tre computer, abbastanza nuovi per quegli anni, e ho iniziato a pensare.

E se comprassi 10 computer?
 
a007 #:

1. Se ottengo il 20% al mese su un computer, ottengo 3 volte tanto su tre computer, cioè il 60% al mese.
2. Se apro un conto su ogni computer e deposito 1.000 dollari, riceverò 200 dollari al mese da ogni computer. Totale di 3000 dollari 600 dollari al mese. Stesso 20%.
3. Poi torna in sé e realizza un profitto di 500 dollari. E ora... ATTENZIONE!!! c'è un modo per ottenere il 50% al mese da questo robot! Domanda: Come fare? Chi è il primo a indovinare, riceve un premio virtuale!

Finora ho scambiato 12 conti reali, 8 dei quali sono segnali con abbonati. Più 3 conti del concorso.
2. Le speranze nutrono i giovani, rinfrescano i vecchi(c) Lomonosov
3. L'ho "capito" molti anni fa. La ricetta per la felicità è semplice:
- Non sperare in un miracolo, nessun "graal" può farti guadagnare invece, è un'utopia, una favola per principianti ingenui.
- Compra o scrivi un Robot Universale, che ti permette di configurare facilmente un sacco di TS
- Usa il tuo cervello, analizza il mercato e controlla questo robot PRONTO.

Secondo me, questa potrebbe essere l'unica ricetta per la "felicità del commerciante". Tutto il resto è spazzatura.
La speranza dei principianti su "Ecco come accendo il robot, ecco come mi farà guadagnare un milione!!!" finisce SEMPRE in una completa perdita di denaro.
Nessun robotsenza una gestione competente da parte di un trader è capace di guadagni lunghi, affidabili e stabili.
Il robot è uno strumento, il trader deve fare trading usando questo strumento.
Se Dio non ha dato il cervello, allora è inutile cercare di commerciare. Se non avete cervello, allora non preoccupatevi di questo commercio. Abbonatevi ai segnali di chi sa fare trading, o investite in PAMM, affidate il conto ad una gestione fiduciaria, ecc.

 
Vasyl Temchenko #:

Laricetta della felicità è semplice:
- Non sperare in un miracolo, nessun "graal" può guadagnare al posto tuo, è un'utopia, una favola per principianti ingenui.
- Compra o scrivi un Robot Universale, che ti permette di configurare facilmente un sacco di TS
- Usa il tuo cervello, analizza il mercato e controlla questo robot PRONTO.

Sì, questo è uno dei modi possibili per fare profitto. È abbastanza difficile valutarlo... Come hai capito tu stesso "configurare un sacco di TS" è una vera rottura di scatole, e non si può fare "facilmente"...

Ripeto: ci sono MOLTE varianti per fare profitto nel mercato ... ma tuttavia queste varianti sono abbastanza difficili per i commercianti ordinari ...

 
Serqey Nikitin #:

Sì, questo è un modo possibile per ottenere un profitto. È abbastanza difficile valutarlo... Come tu stesso hai capito "configurare un sacco di TS" è una rottura di scatole, e non è "facile" farlo...

Ripeto: le opzioni per fare profitto nel mercato sono MOLTO numerose... ma tuttavia queste opzioni sono abbastanza difficili per i commercianti comuni...

La "Ricetta" in sé non è difficile da valutare, ma il risultato della sua applicazione è impossibile.
Nel trading a margine con l'uso di un robot semi-automatico, il risultato dipende totalmente dal Trader, il che significa che non ce ne possono essere due identici.
Non è dato - Non curiosare in questo commercio, è pericoloso, solo poche persone guadagnano qui. Se fai trading di valute o CFD, è come diventare una medaglia in un campionato mondiale o alle Olimpiadi, con migliaia di partecipanti e solo tre medaglie.

Motivazione: