Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 123

 
LeoV >> :

Fottuto cancro al cervello. OK, con te una ragazza accetterebbe di vivere nei boschi, in una capanna, nutrendosi di bacche, radici e cacciando? rinunciando al denaro e ai beni materiali?

Naturalmente riderai, ma ho visto proprio una storia del genere al telegiornale :)))))))))

Un tizio e sua moglie vivono nei boschi e mangiano quello che vogliono. È come uno stile di vita naturale. ))))))))

Io stesso sono rimasto scioccato, ma è reale.

 
Pegasmaster писал(а) >>

Riderai, ma ho visto questa storia esatta al telegiornale :)))))))))

Un tizio e sua moglie vivono nei boschi, mangiano quello che vogliono, una specie di stile di vita naturale. ))))))))

Io stesso sono rimasto scioccato, ma è reale.

Naturalmente, ci sono delle eccezioni. Ma le eccezioni sono solo la prova delle regole.....))))

 

A proposito, a proposito della parabola.

Per una persona normale che capisce dov'è il denaro e dove sono le relazioni umane e cosa vale, la parabola può effettivamente provocare un riflesso gag.

Ma per altre persone (della prospettiva di quel mondo :-), che sono troppo attaccate ai valori materiali e quindi tendono a ridurre tutto ad essi, può essere molto difficile capire perché devono preoccuparsi del vicino e del lontano, e persino del nemico. È per loro che questa parabola è stata scritta. Offre una semplice spiegazione del legame universale su cui si basa questo mondo. E fa anche emergere un certo equilibrio materiale che mostra a una persona che non sta perdendo nulla e che non sta facendo nulla per nulla. Beh, se è più facile per una persona capire cosa è giusto in questa vita, proprio attraverso una spiegazione così specifica, allora perché no? Basta che cominci a guardare chi lo circonda come un essere umano e non come un lupo.

 
LeoV >> :

Fottuto cancro al cervello. Beh, una ragazza sarebbe d'accordo con te di vivere nei boschi, in una capanna, mangiando bacche, radici e cacciando?

Io e mia moglie abbiamo vissuto nei boschi (per un mese) abbiamo dormito in una tenda (ma una capanna sarebbe stata più fresca) ci siamo nutriti principalmente di pesce (quello che ho pescato), bacche (quello che abbiamo raccolto insieme)

Credetemi, è stato il miglior mese della nostra vita...

 
Pegasmaster >> :

Riderai, ma questa è la storia che ho visto al telegiornale :)))))))))

Un tizio e sua moglie vivono nei boschi, mangiano quello che vogliono, è come uno stile di vita naturale. ))))))))

Io stesso sono rimasto scioccato, ma è reale.

Non era per caso un trader che ha comprato analisi e formazione da Niroba?

 
forte928 >> :

Quello di cui stiamo parlando ora è la tassa di comunicazione, se non ci fosse la connessione internet, non staremmo facendo questa conversazione...

No, è primitivo. Sapete che ci sono anche incontri faccia a faccia, non attraverso Internet?

Comunico con una persona perché mi interessa come interlocutore e non pago nulla.

Immagina, è quello che la gente faceva dappertutto :)))))))))))))))))) semplicemente incontrarsi e chiacchierare

 
RomanS писал(а) >>

Io e mia moglie abbiamo vissuto nei boschi (per un mese) dormendo in una tenda (ma una tenda sarebbe stata più fresca) mangiando soprattutto pesce (che ho pescato), bacche (che abbiamo raccolto insieme)

Credetemi, è stato il miglior mese della nostra vita...

Non c'è dubbio. C'è solo un punto: il mese. Un mese come esotico è fantastico. Ma che dire del resto della vostra vita?

 
Pegasmaster писал(а) >>

No, questo è primitivo. Sei consapevole che ci sono anche incontri faccia a faccia e non online?

Comunico con una persona perché è interessante per me come interlocutore e non pago nulla.

Immaginate, è quello che la gente faceva in tutto il mondo: )))))))))))))))))) semplicemente incontrarsi e chiacchierare.

Beh, il punto è che l'ambiente in cui ti trovi e a cui aspiri dipende dal tuo livello di reddito...

 
goldtrader >> :

Non è stato un trader che ha comprato analisi e formazione da Niroba?

Tutto è possibile, ma non ne ho sentito parlare lì, o non ricordo bene :))))))))))))))

 
LeoV >> :

Naturalmente, non ci sono eccezioni. Ma le eccezioni sono solo una conferma delle regole.....))))

La gente viveva diversamente senza soldi ora, non posso dire come sia meglio (non posso verificarlo, non ho vissuto allora).

Devi solo accettare e adattarti al sistema o combatterlo, qualsiasi altra opzione riduce le possibilità di sopravvivenza.

a RomanS.


Questo vale anche per voi, se una persona non si è adattata al sistema o non lo combatte, ma lo ignora.

Un giorno un grande uomo e il suo aiutante verranno nel tuo bosco e ti cacceranno via.