Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 116

 
LeoV >> :

C'è un brindisi niente male in questo senso - "Quindi brindiamo a far coincidere i nostri desideri con le nostre capacità!" Questo brindisi riguarda esattamente questo....))))

Ci sto.

 
È ora di rinominare il thread "Riflessioni filosofiche sul trading speculativo"...
 
forte928 писал(а) >>
È ora di rinominare il thread "Riflessioni filosofiche sul trading speculativo"...

Almeno qualcosa di utile....))))

 
forte928 >> :
È ora di rinominare il thread "Riflessioni filosofiche sul trading speculativo"...

O "Senza titolo".

 
Sono stato qui da zero il 17 scorrendo da 111-117 pagine quindi non un solo post di Niroba, mente la domanda chi tiene il thread nella top??????????
 
LeoV писал(а) >>

C'è un brindisi niente male in questo senso - "Quindi brindiamo a far coincidere i nostri desideri con le nostre capacità!" Questo brindisi riguarda esattamente questo....))))

Bevi!!! :)

 

Leo, consideriamo, ha ottenuto una risposta per la sua maleducazione con i suoi post. Sa dove stava scattando, ma l'ha tirato fuori come un uomo e si è allontanato dalla questione della realtà. Sapeva dove si offendeva, ma se la prendeva con un atteggiamento da "uomo". Anche se continua a parlare di donne con invidiabile regolarità. Beh, sono affari suoi, in realtà - così si può vedere chi è chi.

C'è un vecchio thread per il thread "su niente e tutto"... La potente lingua russa... Zio Fyodor, qual è il punto? :)) Questo è niente, in "Eurovette" uno ha scritto un'analisi così ampia del quadro tecnico "... Sono nel villaggio"... Quale villaggio? In Podsoplyevo superiore? E perché non si trasferisce in città? :))

 

Helen, onestamente non capisco. Certamente non mi piacciono questi post frivoli sulle donne, ma se ci pensate logicamente, più della metà della popolazione non vive in famiglie affiatate. Infatti, la relazione tra un uomo e una donna non è costruita sull'amore e sul rispetto, con poche eccezioni. Non è così?

Voglio dire, è una specie di tenente Rzhevsky :) Non si può cambiare.

 
gip писал(а) >>

Helen, onestamente non capisco. Certamente non mi piacciono questi post frivoli sulle donne, ma se ci pensate logicamente, più della metà della popolazione non vive in famiglie affiatate. Infatti, la relazione tra un uomo e una donna non è costruita sull'amore e sul rispetto, con poche eccezioni. Non è così?

Voglio dire, è una specie di tenente Rzhevsky :) Non si può cambiare.

Beh, cosa posso dire? Peccato. "Frivolezze sulle donne" in presenza di donne - non è percepito in alcun modo? Un pub sporco, una grondaia, nessun problema. Signori? Cosa è successo al tuo "conservatorio"? Di cosa stai parlando?! Niente di confuso?

 

Helen >> :


Vi dico che non è una bella sensazione. Insomma, mi fa male. Ma il ragionamento logico è un po' come la verità della vita :))) Almeno per la maggior parte.

E quando la sciabola sarà finalmente rimossa?