Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 129

 
LeoV >> :

I forum su Internet sono un campo inesplorato per la ricerca psichiatrica.

C'è abbastanza materiale clinico qui da durare un paio di stagioni di uno show televisivo, Battle of the Psychiatrists.

 
alexx_v >> :

C'è abbastanza materiale clinico qui per un paio di stagioni di Battle of the Shrinks.

Ben detto! :)))

 
Mischek >> :

Per il viaggio di pesca.

>> salmone, quasi 8 chili.



Eh! Amo la pesca. Il mio trofeo più grande quest'anno è stata una carpa di 11,3 kg. Non ci sono salmoni nella nostra zona. È un peccato.
 
Sai, LeoV, un consiglio da amico: stai lontano dalle latrine...
 
TsaiShenYeh писал(а) >>
Sai, LeoV, un consiglio da amico: stai lontano dalle latrine...

Devo andare al bagno in strada ora? O sul parquet di casa? Qualche consiglio poco amichevole.....)))))

 
LeoV >> :

Devo andare al bagno in strada ora? O sul parquet di casa? Questo non è un consiglio amichevole.....)))))

Sei un maestro nel percepire e produrre immagini in modo umoristico e allegorico, quindi prendila come un'immagine.


PS

Non ho né il tempo né la voglia di discuterne. Non vuoi ammettere un errore, rimani come sei. È difficile essere te.

 
TsaiShenYeh писал(а) >>

Sei un maestro nel prendere le immagini in forma scherzosa e allegorica, quindi prendila come un'immagine.

Chi dice che sono un "maestro"? Non sono un maestro - sto solo imparando..... quindi decifra il tuo messaggio per noi.....))))

 
Un piccolo suggerimento per NIROBA per quanto sia triste: http://www.uralinform.ru/armnews/news111522.html
 

Ho perso il dibattito di oggi, mi dispiace non aver partecipato... Ma posso dirvi che non credo che nessuno possa provare la sua verità in questo piccolo conflitto, perché non c'è davvero nessuna verità... Le convinzioni di una sola persona su questo o quell'argomento sono diverse al 100%. Ognuno ha le proprie convinzioni, la propria verità...

 
RomanS писал(а) >>

Ho perso il dibattito di oggi, mi dispiace non aver partecipato... Ma posso dirvi che non credo che nessuno possa provare la sua verità in questo piccolo conflitto, perché non c'è davvero nessuna verità... Le convinzioni di una sola persona su questo o quell'argomento sono diverse al 100%. Ognuno ha le proprie convinzioni, la propria verità...

Se tre persone entrano in una stanza, ognuno descriverà la stanza a modo suo e vedrà come è disposta, quindi non c'è nulla di sorprendente in questo...